2

177 4 0
                                    

Frequento la 2a liceo perchè sono bocciata poichè entrata in depressione. Quella massa di ragazzi che affollavano i corridoi erano sempre pronti a dirmi 'Clhoè sei grassa' 'Clhoè sei brutta' 'Ammazzati,non servi a niente' , questi, ma purtroppo anche cose peggiori , sono gli insulti che ogni giorno devo sentirmi dire. La depressione è come se il mondo ti mettesse alla prova ma sa già che ha vinto lui. La depressione è la paura di non farcela, di cadere e non rialzarti più.La depressione è quando inizi a crederci mentre dovresti fregartene di tutto e sorridere come mi ha insegnato Jack. Jack è il mio migliore amico , amo la sua voce rassicurante ma sopratutto amo quando litiga con l'intera scuola al costo di difendermi, di proteggermi. Non cambierei migliore amico con nessun'altra persona al mondo. Lo adoro. Lo giuro. Abby non è da meno , lei è la sorella che non purtoppo non ho mai avuto. Peró c'è sempre , anche se la chiamassi alle quattro di notte mi risponderebbe. Ha un cuore grandissimo che il mondo a confronto non è niente. Quando sono con loro mi sento meglio, mi sento me stessa e riesco ad apprezzarmi, cosa che non succede mai apparte se sono con loro. È come se tutti i brutti pensieri che mi affliggono continuamente spariscono lasciando spazi a sensazioni spettacolari. La depressione peró a un certo punto è come si fermasse , quando sono con Jack e Abby , peró poi riprende e continua.


ChloèDove le storie prendono vita. Scoprilo ora