4

106 4 0
                                    

Appena arrivata a casa mi diressi in
cucina per raccontare al mio diario segreto la magnifica giornata ;ma seduti al tavolo c'erano Jack e Abby ad aspettarmi come facevano ogni giorno quando tornavo dal lavoro.
'Ciao Cloè!' mi salutarono entrambi.
'Ciao Jack. Ciao Abby'
Ero contenta di vederli ma soprattutto dovevo raccontargli di Scott. I miei migliori amici dovevano saperlo.
'Ehm...devo raccontarvi una cosa' Le mie guancie diventarono improvvisamente rosse per l'imbarazzo.
'Cosa? Dobbiamo preoccuparci?' Jack si fece serio.
'No è una cosa che mi è accaduta oggi al lavoro, ho conosciuto un ragazzo .. e... è piuttosto attraente. E dovete
aiutarmi. Si dovete aiutarmi,magari lo conoscete e potete parlarmi di lui. -cercai di calmarmi e ripresi a parlare-Penso di avere una cotta per quel ragazzo. Si chiama Scot.' A pronunciare quel nome un brivido attraversó la mia schiena. Pregai Dio perchè lo conoscessero.

'Scot come nome mi è nuovo ma non penso di conoscere persone che si chiamano così.' Disse con un ' espressione dispiaciuta Jack.
'Peccato.. E tu Abby? Tu lo conosci vero? '
'Si io...io lo conosco e ehm..devo confessarti una cosa...'
'Non capisco. Cosa devi dirmi?'

'Io lo conosco perchè molti anni fa quando frequentavo quell'accademia di Pittura lui frequentava il mio corso da lì siamo sempre stati in contatto perchè abita vicino alla nostra scuola e ogni volta viene all'uscita e si nasconde per guardarti..Penso che si sia innamorato di te. Un giorno è venuto a trovarmi a casa e mi ha detto che stava impazzendo dalla voglia di conoscerti così ho detto che poteva venirti a trovare al bar dove lavori e presentarsi. Ma non pensavo che lo facesse veramente...Scusa'

'No abby , scusa non ti azzarde a dirlo nemmeno per scherzo. Io ti amo! E amo quel ragazzo! Dovevi raccontarmi tutto questo prima...domani al lavoro gli diró come mai ha tenuto nascosto tutta questa storia,peró sapeva fingere davvero bene'
'No Cloè non puoi dirgli che io ti ho confessato tutto , avevo detto che era una cosa che rimaneva tra me e lui.' Disse Abby dispiaciuta.
'No devo assolutamente dirglielo, tanto con me penso che non si arrabbierebbe mai. Sono così felice di aver trovato una persona come Scot , che mi ama e per tutto questo tempo mi ha protetta dagli altri anche se non lo sapevo'
'Anche noi siamo contenti per te Cloè.' Abby e Jack urlarono in coro!
'E posso giurarti che è una brava persona!'Disse Abby felice.

'Eiei vacci piano'
'Stai tranquilla Cloè penso che Abby ama me' Disse Jack ridendo
'Non potrei mai amare il mio migliore amico e nemmeno Scot !' Disse Abby quasi seria.
'Noi andiamo , ci vediamo domani Cloè , e buona fortuna per Scot' Mi salutarono
'Ciao amori miei'
********************************
La sera mia madre non rientró a casa per questioni di lavoro. Quindi mangiai velocemente e andai direttamente a sdraiarmi sul letto. Non sapevo cosa fare,pensavo continuamente a Scot.
Volevo chiamarlo sentire la sua voce, ma non avevo il suo numero. Dannazione! Fui costretta ad aspettare il giorno seguente. Spensi le luci , chiusi gli occhi e dopo pochissimo mi addormentai.

ChloèDove le storie prendono vita. Scoprilo ora