3

110 4 0
                                    

'Ciao bella' mi disse , provocandomi, sicuramente era ubriaco perché
puzzava di alcool.
'Ei tu chi sei?' risposi, osservando il meraviglioso ragazzo che mi trovavo davanti.
'Dammi una birra e chiudi quella cazzo di bocca'
'Vabbene' risposi.
Da quando nel mio tempo libero lavoro al bar più affollato della Quinta Strada non mi era mai capitato di vedere un ragazzo così bello. Stetti tutto il tempo a fissarlo mentre beveva la birra , praticamente era ubriaco del tutto. La birra, purtoppo duró poco . Non volevo che se ne andasse era bellissimo e non avevo smesso di guardarlo nemmeno per un minuto. Fortunatamente venne incontro a me, ma mi chiese solo se potevo dargli una birra risposi di 'si' solo per poterlo guardare ancora per un po. Mentre i miei occhi erano in cerca dei suoi ,mi sorrise. Il mio cuore prese a battere velocemente e le mie guancie divennero rosse. Ero in imbarazzo appena vidi che per una seconda volta si avvicinó a me, non sapevo cosa dire ma quello che sapevo era che mi da quando era entrato nel negozio me ne ero innamorata. Era così ... Sexy , e da ubriaco ancora di più .

*********
'C...ciao' mi disse.
'RISPONDII! ci seeei?' disse quasi urlando , perché non rispondevo.

Che figura di merda! Non avevo sentito mentre mi chiamava perchè ero ipnotizzata mentre osservavo il magnifico ragazzo davanti a me.
'Ehi scusa ma.....' Risposi, diventando ancora più rossa .
'Come ti chiami?'
'Mi chiamo Clothilde. Ma puoi chiamarmi Cloè'

'Okey.. Io sono Scot. Non ti ho mai visto qui dentro , da quanto lavori qui?'
'Da i..ieri' risposi imbarazzata'
'Scusa Clothilde, Ops Cloè ma devo andare se vuoi domani torno e ci vediamo'
'Certamente,ciao Scot'
'ciao Cloè ci vediamo domani alle 16:15 qui'
*****
Ero contentissima.
Potevo conoscere meglio Scot , magari ci saremmo messi insieme.
La cosa che mi importava era rivedere quel ragazzo cosi affascinante.
Dovevo raccontare tutto a Abby e a Jack forse loro lo conoscevano e mi avrebbero aiutata.

Uscii dal bar e allegramente mi diressi a casa.

ChloèDove le storie prendono vita. Scoprilo ora