Arrivai a scuola e trovai Abby vicino all'entrata ad aspettarmi corsi verso di lei e la abbracciai.
'Buongiorno tesoro' disse
'Buongiorno' risposiEro agitata per cosa sarebbe successo il pomeriggio ma cercai di pensarci il meno possibile.
Le prime tre ore di italiano passarono veloce tra chiacchere e risate con Abby.
Le ultime due ore di matematica sembravano eterne , problemi , equazioni, calcoli e formule. Devo ammettere che la matematica non è il mio forte.Suonó la campanella del termine delle lezioni ed io e Abby ci dirigemmo alla pizzeria davanti scuola.
Era un bella giornata quindi decidemmo di pranzare sui tavolini nel giardino difronte alla pizzeria.
Ad un certo punto Abby disse:
'Cloè che ne dici se oggi pomeriggio andassimo al cinema ?'
'Ottima idea.. proprio ieri è uscito un film che desidero vedere da molto tempo.
Quindi la risposta è senza dubbio si' Risposi felicementePresi il cellulare in tasca del jeans e intravidi il post-it di Scot che aveva lasciato sulla porta. O cazzo! Me ne ero dimenticata !
Guardai l'ora erano le due del pomeriggio e mancava solo un'ora all' "appuntamento". Merda..a...
"Abby devo dirti una cosa....
Ieri Scot ha lasciato alla porta di casa un post-it con scritto che.. che oggi alle tre devo presentarmi al bar.
Scusa se non te l'ho detto prima ma.. " Dissi agitata"Eii Cloè come hai potuto non dirmelo?
No dai scherzavo, non darmi spiegazioni mi racconterai in seguito , come ti vestirai?
Vieni con me e vedrai""Ma..dove mi portii?'' Mi prese per un braccio e disse "Stai zitta cammina e vedrai"
Volevo rispondergli male perchè giá ero agitata e lei mi metteva ancora più ansia ma quando vidi sul suo volto uno sguardo felice non parlai e continuai a seguirla.
Arrivammo davanti a un negozio , da fuori sembrava orrendo per le vetrine non allestite ma quando entrammo non riuscivo a credere ció che vedevo davanti ai miei occhi..
Vestiti di tutti i tipi,borse,scarpe e gioielli...
Abby è sempre Abby.
"Cosa ne pensi amica?" Disse Abby
"Abby è meraviglioso,grazie di tutto"
Dopo qualche minuto di confusione totale trovai l'abito perfetto.
Un tubino nero stretto con qualche brillantino sulle spalle a mezze maniche.. semplice ma perfetto.
Un paio di tacchi a spillo e una collana di perle."Tesoro sei meravigliosa!" Urló Abby
Dopo aver pagato uscimmo dal negozio.
Abby mi guardó e per la millesima volta mi ripetè che ero bellissima.
Guardai l'ora e mancavano solo dieci minuti.
Il cuore prese a battermi velocemente e l'ansia mi invase.
"Ehi tranquilla sei uno splendore.
Sta volta verrà. E andrà tutto bene. Ne sono sicura" Disse Abby per tranquillizzarmi
Poi aggiunge "Adesso vai sennó farai tardi"La ringraziai e le diedi un forte abbraccio.
Un'amica favolosa.**
"Scusa Shep se forse è tardi ma..." Non feci in tempo a finire di parlare che vidi davanti ai miei occhi Scot.
Stavo per morire. Era bellissimo.
Jeans neri stretti e camicia bianca.
Shep mi fece un occhiolino e uscì fuori a fumare una cicca.Per un attimo ci fu un silenzio mortale poi Scot disse : "Sei favolosa, così mi fai morire"
Le mie guancie stavano scoppiando ma mi accarezzó e aggiunse "Sai che con me non devi vergognarti, ma perchè non mi rispondi?"
Non riuscivo a trattenere le lacrime e scoppiai a piangere poi urlai : "Ma che cazzo fai? Mi hai dato buca e non mi chiedi nemmeno scusa per l'altra volta? Mi fai schifo! E non azzardarti a toccarmi o ti ammazzo" Ero incazzata. Era come se facesse finta di niente e non mi aveva chiesto nemmeno scusa. Lo odiavo.
"Piccola scusa. Hai tutte le ragioni del mondo ma.."
"Ma un cazzo!"
"Calma.. Cercheró di spiegarti tutto.
Io volevo venire, ma porca puttana tu non mi fai parlare! Ho avuto un imprevisto a cui non potevo rinunciare era molto importante. Perdonami per favore, faró di tutto per farmi perdonare""Lo so forse avró esagerato ma ci sono rimasta troppo male, sono venuta molto prima al bar e quando ho visto che non arrivavi ho pensato che tu avessi cambiato idea e che non te ne fregasse nulla di me"
"Piccola.. come fai a pensare ció?
Sei il mio pensiero fisso.
Ma non potevo rinunciare all'imprevisto , è dispiaciuto tantissimo anche a me e non immagini quanto ci sono stato male.
Scusa.""Ti perdono ma solo per questa volta.
Solo perchè sei tu."Ero felice. Avevo chiarito con Scot e aveva appena confessato che io sono il suo pensiero fisso. Non è una cosa che farebbero tutti.
STAI LEGGENDO
Chloè
Short StoryChloè,un'adolescente di 16 anni. Incontra il suo primo amore in un bar affollato sulla Quinta Strada di New York. Passione,lacrime,amori e sorrisi.Ma gli ostacoli esistono e li dovranno affrontare.Lei spensierata e allegra ma con un passato tormento...