Erano passati due mesi.
Due mesi da quando non parlavo più con Jack.
Due mesi da quando non parlavo con il mio migliore amico.
Quello stronzo che dopo avermi ferita non ha avuto nemmeno il coraggio di chiedere scusa alla sua migliore amica.
Abby continuavo a vederla, ma senza Jack non eravamo più quelle di prima ci sentivamo solo a telefono e ci incontravamo poche volte in città o al bar poi nient'altro.
Anche lei era dispiaciuta per quello stupido di Jack ma non riusciva a capire come avesse fatto una cosa del genere.Mi chiedeva scusa in continuazione pur di dirgli che non era affatto colpa sua.
Avevo addirittura cambiato classe.
Mi dispiaceva per la mia migliore amica ma non ce la facevo a vedere sempre Jack tranquillo come non fosse mai successo nulla ,come se si fosse dimenticato di tutto.
Non so cosa gli sia successo e non riuscivo a capirlo.
Un lato buono c'era: mi ero fidanzata con Scot.Due mesi passati con lui, tra risate ma anche pianti , gli raccontai di Jack e lui mi consoló dicendomi che è solo gelosia e che gli passerá.
Lo spero tanto perchè io non sono del tutto felice, da un lato si perchè Scot finalmente è il mio ragazzo ma senza Abby e Jack io non vivo. I miei migliori amici o meglio i miei fratelli mi mancano.
**
Oggi era il giorno tanto atteso, avrei finalmente fatto conoscere Scot a mia madre.
Erano le quattro del pomeriggio e mi arrivó un messaggio: '' Tesoro che ne dici se tra dieci minuti passo a prenderti e andiamo a fare shopping? xoxo,Scot''
Mi dispiaceva dirgli di no ma quel pomeriggio sarei dovuta andare al bar per aiutare Shep con i preparativi per una festa che si sarebbe svolta nelle serata.
''Amore mi dispiace ma oggi sono a lavoro,scusa se non te l'avevo detto ma sai che in questi periodi ho la testa tra le nuvole. Ci vediamo stasera,alle otto precise fatti trovare davanti casa. Tanto mamma arriva verso le nove almeno abbiamo tempo per prepararci. Ti amo e scusa ancora. Un bacio.'' Gli mandai il messaggio e dopo nemmeno un minuto mi rispose dicendo che ci saremmo visti direttamente stasera.
**
''Ciao Shep sono arrivata in anticipo!'' Dissi
''Stranamente si! Cosa è successo? Hai fatto pace con il tuo migliore amico? Te l'avevo detto che prima o poi ti chiedeva scusa''
Si magari.
Mi aveva delusa ma sentivo molto la sua macanza è comunque il mio migliore amico e se tornerà lo perdoneró. Rivoglio quei pomeriggio insieme a lui e Abby.
''No ehm...'' risposi con uno sguardo triste
''Scusami veramente..ma ti ho vista molto felice e un po agitata e pensavo che..'' aggiunse dispiaciuto
''Dai cambiamo discorso!
È che stasera mia madre conoscerá Scot''
''Cloè sono felicissima per te!
Tua madre merita di sapere che sua figlia abbia una persona accanto che la ama veramente'' Detto questo mi abbracció
Shep era una persona veramente brava e gli volevo molto bene.
''Allora iniziamo ad allestire la stanza, tu prepara i tavoli mentre io metteró le decorazioni, ci stai?
Poi scarichiamo le canzoni al computer e sarà tutto pronto'' Disse Scot
'' Perfetto!'' risposi io
Dopo circa due ore avevamo finito e mi lasció libera ma l'indomani avrei dovuto lavorare tutto il giorno.
Lo salutai con un bacio sulla guancia e me ne andai.
**
Erano le sei così decisi di chiamare Scot per dirgli che avevo finito di lavorare e potva venire tranquillamente a casa mia perchè mia mamma era ancora a lavoro.
Lui rispose ovviamente di si e dopo poco era a casa mia.
Stemmo tutto il pomeriggio sdraiati sul letto a parlare.
Il tempo con lui passava velocemente e riusciva sempre a farmi tornare il sorriso.
La sera arrivó presto.
Ci vestimmo e dopo poco sentimmo sbattere la porta.
Mia mamma era tornata.
Eravamo agitati e non sapevamo cosa fare, assicurai Scot di state tranquillo e scendemmo in cucina.
Mamma era andata a farsi una doccia e quando entró in cucina e mi vide a sedere sul divano con Scot ci raggiunse presto.
''Allora mamma lui è il mio.. mio ragazzo!'' Fui diretta volevo arrivare subito al punto poi aggiunsi staserà volevo presentartelo lei mi fece un occhiolino e porse la mano a Scot '' Piacere, Sarah''
''Piacere, Scot''
Venne verso di me e dopo avermi abbracciata mi disse: ''Sono contenta di sapere che avrai una persona come lui al tuo fianco''
Sarah's pov:
Andai verso mia figlia la abbracciai e gli dissi: ''sono contenta di sapere che avrai una persona come lui al tuo fianco''
Stava attraversando un brutto periodo con i suoi migliori amici.
Scot mi sembrava un bravo ragazzo ed ero contenta .
La sera mangiammo insieme e mi feci raccontare come si fossero conosciuti. Mi stupii quando mi dissero di stare insieme da due mesi e io non me me ero mai accorta, vedevo avvolte che Cloè mandava in continuazione messaggi o era al telefono in camera sua ma pensavo che fosse qualche amico o amica di scuola.
Dopo aver finito di mangiare mi dissero di voler andare in camera a vedere un film , io annuii e gli rivolsi un sorriso.
Cloè's pov:
Abbracciai il mio ragazzo e gli diedi un bacio a stampo lui chiese l'accesso e ovviamente glielo permisi. Amavo il suo sapore di tabacco e miele.
''Hai visto amore?
Mia mamma è rimasta contentissima,ora potrai venire a casa mia quando vorrai e non dovremmo più vederci di nascosto. Ti amo Scot, sei tutto quello che ho sempre desiderato'' Gli dissi quelle parole con tutto l'amore che avevo
''Devo dire che un po'mi mancheranno quei pomeriggi che ci vedevamo di nascosto ma sono contento che Sarah mi abbia accettato, è una donna speciale'' aggiunse Scot
Lo sera guardammo un film e chiesi a mamma se la sera Scot poteva rimanere a dormire da noi tanto il giorno dopo era Sabato lei senza pensarci un minuto annuii e mi fece un sorriso di quelli a 32 denti.
Ero contenta di sapere che fosse felice anche lei di Scot.
Io e Scot ci addormentammo abbracciati e non facemmo altro che sussurrarci '' Ti amo ''
**
La mattina mi svegliai e vicino a me Scot non c'era, così scesi giù e lo trovai in cucina a prepararmi le creap.
''Buongiorno amore mio'' Corse verso di me e mi diede un bacio sulla fronte
''Buongiorno a te amore , ma come fai a sapere dove erano gli ingredienti?'' aggiunsi io
''Quando mi sono svegliato e sono sceso per andare in bagno ho trovato tua madre ,così gli ho detto che volevo prepararti la colazione e mi ha dato tutto l'occorente e olè le creap sono pronte mia signora''
''Che cucciolo'' Risposi con una voce da bambina
Poi aggiunse:'' Ah poi mi ha detto che oggi stará fuori tutto il giorno per lavoro perchè ha avuto un imprevisto''
''Okkey ti amo''
Dopo aver fatto colazione insieme mi salutó dicendomi di dover scappare a lavore e ci saremmo visti il pomeriggio appena avremmo finito di lavorare entrambi.
Gli diedi un ultimo bacio e se ne andó.
STAI LEGGENDO
Chloè
Short StoryChloè,un'adolescente di 16 anni. Incontra il suo primo amore in un bar affollato sulla Quinta Strada di New York. Passione,lacrime,amori e sorrisi.Ma gli ostacoli esistono e li dovranno affrontare.Lei spensierata e allegra ma con un passato tormento...