12

30 1 0
                                    

Giugno.
Fine della scuola.

Avevo recuperato il cinque a Inglese e Chimica quindi avevo un'intera estate con Scot.

''Pronto Cloè che ne dici se stasera andiamo insieme alla festa di scuola?'' Mi chiese Martha al telefono.

Martha é una ragazza eccezzionale, capelli biondi e occhi azzurri. Siamo in classe insieme da quando ho cambiato sezione e nell'ultimo mese abbiamo legato molto ,posso dire che siamo quasi migliori amiche.

Ero contenta che almeno lei volesse venire alla festa con me.

"Ciao Martha a me va benissimo! Vieni a casa mia e ci prepariamo insieme?"
"Perfetto arrivo subito!"

Detto questo riattaccó il telefono, in questi giorni era molto nervosa perchè tra qualche giorno sarebbe uscita con Lucas,un ragazzo di quarta innamorato follemente di lei.

Sentii bussare alla porta e mi ritrovai soffocata in un abbraccio di Martha.

"Sono contenta di averti conosciuta,sei fantastica" continuó lei

"Anche te,sei diventata in così poco tempo come una sorella"

"Waoo, che ne dici se adesso ci prepariamo?"

"Yes,ma prima mi faccio una doccia"

Dopo aver finito di asciugarmi i capelli mi diressi in camera e trovai Martha affascinante,aveva un vestito nero di pizzo, scarpe con tacco e un bellissimo rossetto rosso. Era perfetta.

"Wow tesoro, stasera farai colpo!
Sei a dir poco perfetta"

"Sempre troppo gentile Cloè,adesso tocca a te! Come ti vesti?"

"Gonna nera con una camicietta bianca e tacchi cosa ne pensi?"

"Da schianto!"

Velocemente mi vestii e dopo essermi truccata volammo in macchina, non volevo arrivare in ritardo erano le otto e mancava meno di una mezz'ora all'inizio della festa.
La festa si sarebbe svolta in un agriturismo distante da casa circa venti minuti.

Durante il viaggio non parlammo molto ma preferimmo ascoltare musica.
Mandai un messaggio a Scot

Tesoro come sai stasera ho la festa di fine scuola ci sentiamo più tardi. Ti amo. xoxoxo -C

E Ricevetti subito una risposta
Ti amo anch'io. xoxo

Scendemmo di macchina e ci ritrovammo davanti una bellissima villa con piscina e un immenso giardino con tavolini e poltrone.
"Che ne dici Clo ti piace?"

"E me l'ho chiedi anche? È fantastica!"

"Hai ragione!"

Appena arrivate salutammo alcuni compagni di classe ma non ci stavano simpatici a entrambe quindi prendemmo la bevuta con aperitivo e ci sedemmo su una poltrona vicino al dj già sbronzo.

"Guarda Lucas sta venendo verso noi,o meglio verso di te! Che ne dici se vi lascio soli?"

Martha restó immobile ma sentii che diceva "N..o-o rimani con me.."
Ma me ne andaii ,non volevo crear disturbo. In lontananza vidi che mi lanció un'occhiataccia e io risposi con un semplice sorriso. Si capiva che lei era innamorata di Lucas e Lucas innamorato di lei.
Per fortuna c'era Martina,la sorella gemella di Lucas, che era da sola quindi mi fiondai da lei e la salutai.
Non parlavamo molto ma era una ragazza molto simpatica.

"Ciao Cloè sei sola?"

"No a dir la verità sono con Martha ma mi ha abbandonata per un ragazzo e tu sei sola?"

ChloèDove le storie prendono vita. Scoprilo ora