Mi svegliai la mattina seguente alle 10:00.
Avevo gli occhi rossi e la testa mi scoppiava. Di Scot nessuna traccia. Non doveva farlo!
Presi il cellulare e sperai che da qualche parte avesse trovato il mio numero magari da Shep e mi avrebbe mandato un messaggio per scusarsi ma niente. C'erano solo 10 messaggi da mia madre che mi chiedeva come stavo e perche non volevo parlargli,5 chiamate perse da Abby e Jack e mille messaggi che mi chiedevano come era andata con Scot e perchè non mi ero fatta sentire. Decisi che nel pomeriggio gli avrei raccontato tutto.
Non andai a scuola anche perchè ormai era tardi. La sveglia fortunatamente non era suonata ,non era il caso di presentarmi davanti all'intera scuola in quelle condizioni.
Presi il mio diario segreto e gli raccontai la giorna di merda precedente.
**
Mi svegliai dal forte vento che passava dalla finestra lasciata aperta per il troppo caldo.. Erano le 14:00 , il tempo era volato e non smettevo di continuare a Scot e perchè mi avesse delusa. Cazzo. Lo amavo ma lo odiavo. Che bella situazione.Mandai un messaggio a Jack ed Abby dicendogli di venire a casa mia alle 15:00.
**
Sentii sbattere la porta di camera , mi giraii e vidi i miei migliori amici venirmi in contro e abbracciarmi.
''Cazzo Cloè ci hai fatto prendere uno spavento..Ora che hai Scot non penserai di abbandonarci vero?'' Mi dissero scherzosamente.Non risposii. Era Scot che aveva abbandonato me.
Una lacrima sfioró la mia guancia e vedendomi triste mi abbracciarono.
''Cloè cosa diavolo è successo'' Urló preuccupata Abby
'' Ehi tesoro, devi dirci tutto.. Siamo qui e vogliamo aiutarti. Raccontaci tutto..'' Disse JackEro contenta di sapere che qualunque cosa sarebbe successa loro ci sarebbero stati.
"Ieri ,come sapete, dovevo incontrarmi con Scot.. Ho aspettato, ma non arrivava.. Pensavo che...che arrivasse in ritardo ma invece mi sbagliavo..'' Scoppiai in un pianto e non riuscivo più a parlare.
''Non pensavo tutto questo Cloé
Cristo se solo me l'avessi detto subito sarei andato a cercarlo e l'avrei picchiato, e fidati se lo sarebbe ricordato per sempre'' Disse furioso Jack"Jackk.... Grazie mille ma picchiare mhhhh...no" Dissi e un sorriso mi comparve
"Cloè io per fargli capite a quello stupido tutto il male che ti ha fatto l'avrei ammazzato! Mi dispiace cucciola '' Disse Jack''Ehm... quel coglione non doveva farlo!
Mi aveva promesso di volerti vedere sempre felice.. Invece non l'ha fatto. Mi dispiace tantissimo, non meriti di stare male. Risolveró tutto io. Per la mia migliore amica questo e altro" Disse abbracciandomi Abby"Abby io con lui c'ho chiuso.
Per tutto questo tempo ha sempre desiderato vedermi e poi è proprio lui a non venire.
Vaffanculo a lui!'' Dissi''Cloe calmati. Hai tutte le ragioni del mondo ma penso che abbi avuto un imprevisto molto importante e non avendo il tuo numero non ha potuto dirtelo. Non avrebbe mai potuto farti del male.. E se l'ha fatto se ne pentirà!'' Disse Abby
"Non lo so Abby" Dissi
"Ehm ehm Abby lui non deve far stare male Cloè quindi avrá le sue conseguenze .." Jack disse arrabbiato
'' Ragazze scusate, io devo andare ho un impegno con mio padre'' Ci salutó Jack scusandosi di nuovo
Jack dopo averci salutate con un bacio sulla guancia se ne andó.
''Cloè so tutto il dolore che tu provi perchè sai che in passato è capitato anche a me e quindi ti capisco perfettamente...
Ma sono sicura che lui non ti avrebbe mai fatto cosa del genere ,sarà successo qualcosa, perchè a lui gli piaci vermente.
Ci tiene a te.
Molto.
Tantissimo.Domani andremo a scuola insieme , il pomeriggio andrai al bar e aspettalo.
Tornerà. '' Mi abbracció calorosamente e ringraziai Abby'' Ora devo andare Cloè ci vedremo domani a scuola , ti voglio bene''
''Anchio ''Se ne andó e iniziai,per la millessima volta, a piangere.
Scesi in cucina e trovai mia madre addormentata sul divano le diedi un bacio sulla fronte e uscii.
Fuori dalla porta trovai un post-it con scritto ''Piccola mi dispiace.
Domani ti racconto tutto. Perdonami. Alle 3:00 al bar. (Un bacio,Scot) ''Un brivido attraversó la mia schiena e mi sentii per un attimo felice. Mi aveva chiamata piccola e c'era scritto "un bacio".
Sapevo che non era vero se veramente teneva a me sarebbe venuto invece no.Quel coglione così bello ma...... ma coglione!
Rientrai in casa perchè non volevo trovarlo a strada magari con una ragazza accanto quindi andai in bagno e mi feci una doccia calda.Stetti un'ora a riflettere con l'acqua che mi scorreva delicatamente sulla pelle e quando ebbi finito mi vestii e lasciai cadere i miei lunghi capelli biondi sulle spalle.
Sentii mia mamma chiamarmi e andai correndo verso di lei ,la abbracciai e mi disse:"Cloè cosa è successo? In questi giorni non ti capisco..Non mi parli.. sei triste ed inizio a preoccuparmi!''
''Mamma questioni di amore..
Un ragazzo mi ha dato buca.'' Dissi''Amore mi dispiace , non ti merita
Ne troverai altri mille meglio di lui sicuramente!''''Mamma non c'è né di meglio,lui è il meglio"
"Amore adesso non pensiamo a questo.. Andiamocene a mangiare una pizza insieme che è da tantissimo che non usciamo insieme''
Ero contentissima di uscire con mia mamma,era l'unica che riuscisse a farmi dimenticare almeno per una sera Scot , senza pensarci annuii.
**
Passamo la sera tra risate e scherzi e il tempó passo velocemente. Era riuscita per un'intera serata a farmi dimenticare Scot. La ringraziai per la millesima volta e quando ritornammo a casa la abbracciai e andaii a letto. Lessi il mio libro preferito "Cime tempestose" , misi la sveglia per la mattina e dopo un'ora mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Chloè
Short StoryChloè,un'adolescente di 16 anni. Incontra il suo primo amore in un bar affollato sulla Quinta Strada di New York. Passione,lacrime,amori e sorrisi.Ma gli ostacoli esistono e li dovranno affrontare.Lei spensierata e allegra ma con un passato tormento...