Pov's Harry
Stavo sul treno per Hogwarts e mentre Hermione discuteva con Ron su quante cioccorane avesse scartato durante il viaggio, io fissavo il finestrino e pensavo a quanto poco tempo mancasse ancora, prima di poter riabbracciare casa mia.Durante l'estate ho deciso di andare a vivere col mio padrino e suo marito Remus Lupin, sarei andato anche dalla Umbrige pur di evitare i Dudsley, sono stato bene con loro, fino a quando non arrivò il 1 Settembre e ci recammo al binario 9¾.
Non vedevo l'ora di tornare, volevo rivedere Neville, Luna, Ginny, Seamus e Dean, ma soprattutto non vedevo l'ora di rivedere i miei due migliori amici che non smisero mai di mandarmi lettere, Hermione continuava a dirmi di stare attento a non fare incantesimi in quanto mi sarebbe arrivata una lettera dal Ministero Della Magia, mentre Ron come a suo solito, continuava a dirmi di come era bella l'estate solo perché si poteva giocare a quidditch e non c'erano compiti da fare, a quel ricordo mi scappò una risata leggera e Hermione se ne accorse, infatti mi chiamò.
"Tutto ok Harry?" Lei si è sempre preoccupata molto per me e Ron, infatti mi sa che devo ringraziare lei se sono ancora vivo quest'anno; risposi semplicemente annuendo, perché non potevo stare meglio di così.
Arrivati in stazione non stavo più nella pelle, non vedevo l'ora di salire su quelle carrozze che ogni anno ci portavano a quella che per come la penso io sarà sempre il posto in cui avremo passato i momenti migliori, ovviamente il mio entusiasmo si spense subito quando vidi colui che mi è sempre stato sulle palle con la sua gang da bad boy, Draco Malfoy o se vogliamo essere più precisi, il furetto, si stava dirigendo verso me e i miei migliori amici, di certo non voleva offrirci una burrobirra questo è certo.
I miei dubbi vennero confermati quando appena si presentò davanti a me iniziò a prendere in giro Ron e Hermione dicendo cose come "manco quest'anno ti tocca un'uniforme nuova Weasley?!" oppure "ei Mezzosangue ti porti ancora I libri dietro per far studiare i tuoi amici o per fare i muscoli?" a quelle provocazioni Hermione rispose alzando semplicemente gli occhi al cielo e trattenendo Ron da prendere a botte il biondo, ma io mi ero stufato, e senza neanche pensarci estrassi la bacchetta dalla tasca interna del mio mantello e manco il tempo di capire cosa fosse successo Malfoy era atterra, però nell'adrenalina del momento non mi interessò quindi presi la borsa, Edvige, i bagagli e me ne andai con i miei migliori amici ancora sconvolti.
Devo essere sincero mi sono fatto le peggio immaginazioni sul rientro a scuola ma di certo non mi sarei mai immaginato una cosa del genere. I miei pensieri vennero interrotti da una Herm parecchio confusa e impazzita che sballottandomi a destra e sinistra mi diceva "ma sei impazzito? Ti rendi conto di ciò che hai fatto? Per questa il preside dovrà punirti già il primo giorno di scuola!" poi si fermo mi diede uno schiaffo e ancora più infuriata di prima mi fece girare "HARRY MI STAI ASCOLTANDO?!" io ancora fuori dal mondo negai con la testa, ma lei continuò a farmi la ramanzina da me non ascoltata finché disse una cosa che attirò la mia attenzione "... cium a Malfoy!" io alzai la testa e le chiesi di ripetere, la mia migliore amica mi guardò male ma lo fece "hai appena lanciato uno stupeficium a Malfoy!" io li per li non capii, ma analizzando la frase piano piano mi resi conto della cazzata che avevo fatto... AVEVO LANCIATO UNO STUPEFICIUM A DRACO MALFOY!!! Iniziai a correre come un ossesso, non so perché, forse per paura, o per vergogna, o non lo so ma iniziai a correre verso Hogwarts entrando direttamente nel dormitorio Grifondoro che ormai avevo battezzato come casa. Appena entrai, non mi curai nemmeno di mettere apposto il mio baule, mi misi direttamente nel mio letto, attivai gli incantesimi silenzianti, e sinceramente non so perché, ma mi misi a urlare.
Passai tutto il giorno nel mio letto praticamente, e forse Ron venne pure nel dormitorio, ma io ovviamente non lo sentii per via degli incantesimi silenzianti, mi feci rivedere solo ad ora di cena in sala grande, ma quando arrivai tutti si girarono a guardarmi, compreso colui che avevo attaccato stamattina, li per li non capii il motivo della loro attenzione verso di me... Ma poi mi ricordai di come ero conciato e addirittura percepii la loro curiosità, infatti avevo i capelli più scompigliati del normale, delle occhiaie che Voldemort può solo accompagnare e gli occhi più rossi dei capelli del mio migliore amico.
Io però non me ne curai e andai a sedermi al mio tavolo con i miei amici, ovviamente però, dovevo aspettarmi la preoccupazione di Hermione che mi chiese subito cosa mi fosse successo, se fosse tutto bene, se Voldemort mi avesse di nuovo letto la mente tramite la cicatrice, e cose varie, la ramanzina fu poi seguita da Ron che esordì con un "miseriaccia Harry sembra che non dormi e non mangi da mesi sei uno schifo chai fatto?!" io restai sul vago dicendo che ho solo fatto la doccia è mi è entrato il sapone negli occhi, e tornai a mangiare il poco e niente che avevo nel piatto, fino a che l'ultima persona che volevo sentire si girò verso di me... "tutto ok Pottah? Sembra che ti abbiano lanciato addosso i peggio incantesimi del mondo magico!" tutto ciò seguito da varie risate dei suoi amichetti Pansy e Blaise , io gli rivolsi una smorfia e mi girai, ma girandomi gli sfiorai la mano che tese verso di me, e pure se odio ammetterlo sentii come una strana sensazione allo stomaco, come se il vuoto che avevo mi si riempì con un solo tocco... Ma non me ne curai e tornai a mangiare... Pure se mi sentivo così solo con una persona... Ginny Weasley,la mia ragazza.
_______________________________________
Ehyyyy
Sono nuova approfitto per presentarmi, sono Natalia, sono Serpeverde e shippo Drarry e Pansimione.
Vi prego di scrivermi nei commenti se avete idee o se notate errori, nel caso delle idee cercherò di ascoltarvi il più possibile.
Detto questo se la storia vi piace mettete stellina sennò nn leggete
P. S. Gli insulti vari nei commenti andranno eventualmente cancellati, un bacione!💚🐍
STAI LEGGENDO
💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONE
Fanfiction~⚠️ La storia conterrà capitoli SMUT ⚠️~ Non conterrà la guerra magica e sarà ambientato al terzo anno però con riferimenti ad anni successivi SPERO VI PIACCIA E FATEMI SAPERE SE VI PIACE IL MIO MODO DI SCRIVERE😘😘 Ho appena visto che ho superato l...