11. Malfoy Manor

596 26 18
                                    

Pov's Draco

Era notte fonda quando un ripetuto ticchettio al lucernario mi fece alzare per andare a controllare cosa fosse.

Mi alzai e feci per andare a vedere, ma quel che vidi mi fece pentire della mia maledetta curiosità, sentii un brivido freddo lungo la colonna vertebrale e non sentii più le gambe, sul davanzale del lucernario, c'era un gufo reale, cosparso di piume nere, che teneva in bocca una lettera, su cui spiccava un sigillo già visto, il sigillo della mia famiglia, restai fermo per un tempo che sembrò interminabile, fino a quando il gufo non mi becco sul braccio, probabilmente aveva fame, diedi il cibo al gufo, presi la lettera, e richiusi il lucernario.

Mi rimisi a letto prendendo la mia bacchetta, sussurrai un "Lumos" e iniziai a leggere:

Caro Draco,

ti scrivo per comunicarti che siamo venuti a scoprire una cosa molto importante riguardante la tua vita ad Hogwarts, e pure se questo concetto ce lo ribadisti prima dell'inizio dell'anno io e tua madre vorremmo chiarire meglio insieme in quanto Severus non ci ha accennato nulla del genere nella tua permanenza a scuola, detto ciò, nella busta c'è un biglietto, autorizzato dal ministero, con il quale puoi smaterializzarti qui semplicemente incendiandolo, appena leggerai la lettera ti darò il tempo esclusivamente per prepararti, poi ti voglio al Manor, mi raccomando di non avvisare nessuno grazie, nemmeno la Parkinson e Zabini.

Lucius

Arrivato alla fine della lettura tenevo le lacrime agli occhi, era stato chiaro, mio padre mi voleva al Manor il prima possibile e non dovevo avvisare nessuno, che volesse farmi infliggere il marchio Nero prima del dovuto? possibile, ma non mi restava che scoprirlo, andando; Iniziai a prepararmi, avevo deciso di lasciare più tracce possibili, sicuramente non voleva offrirmi delle cioccorane e un thè mio padre, quindi decisi che appena Blaise si fosse svegliato sarebbe venuto per rompermi le palle, ed è li che avrebbe trovato il mio pigiama, perfettamente piegato sul mio letto, e avrebbe capito, o per lo meno avrebbe intuito, poi chiama Pansy, e lei si assicura sia veramente così, poi insieme, disperati per il "rapimento" avrebbero chiamato...Harry...che grazie alla sua impulsività sarebbe corso al Manor per cercarmi, pure senza l'approvazione del preside, e io entro massimo le 10.00 di mattina sarei stato di nuovo a casa, dovevo solo...resistere sette ore, potevo farcela, detto questo presi il biglietto donatomi da mio padre e sussurai "incendio", non ebbi manco il tempo di rendermi conto però, di ciò che fosse accaduto che mi ritrovai nel maestoso giardino di casa mia, ed è lì che dopo aver dubitato di andare avanti mi avvicinai al portone che mi stava per condurre alla mia sventura.

Pov's Hermione

Quando Harry mi svegliò non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi davanti al Malfoy Manor con Pansy per mano, mentre stavo per lanciare un "alhomora" al portone, Harry, Blaise e Ron si trovavano sotto il mantello dell'invisibilità che avevamo espanso per l'occasione, il piano era questo, io avrei aperto la porta, i ragazzi sarebbero entrati e subito dopo io avrei bevuto la polisucco per trasformarmi in Blaise, così pensando che stessero combattendo con lui, che posso dire essere una schiappa in incantesimi i mangiamorte avrebbero sicuramente mandato qualche stupido a duellare con me, e sarebbe stato in quel caso che l'avrei schiantato e avrei preso un suo capello per poi ribere la pozione e trasformarmi nel mangiamorte, in quel momento avrei preso Pans per i polsi e l'avrei portata nella sala, fingendola prigioniera, in quel momento sarebbe entrato in campo il vero Blaise che con dei fuochi artificiali dei gemelli avrebbe fatto bordello, cosi da distrarre i seguaci del Signore Oscuro e cosi che Harry e Pans avrebbero liberato Draco preso poi da Ron, liberato il biondo sarebbero corsi direttamente a Hogwarts con un biglietto incendiario che la madre di Blaise dava al figlio una volta al mese per andarla a trovare al Manor, scappati Ron, Harry, Pansy e Draco, io e Blaise ci saremo smaterializzati al Paiolo Magico dove avremo preso le scope di tutti, insieme alle nostre, e saremo tornati ad Hogwarts.

Erano passate 3 ore da quando ci siamo smaterializzati al Manor e ci trovavamo tutti nella camera di Pans, Blaise e Draco, erano tutti attorno al letto di quest'ultimo ad aspettare che finissi di curargli le ferite inflitte da Voldemort quando il biondo aprì gli occhi, la prima cosa che fece fu piangere, oltre a ripetere sempre la stessa cosa in un sussurro quasi non udibile fino ad un certo punto in cui alzò la voce "Harry, Harry,Harry..." non faceva altro che ripetere il nome di quello che era il mio migliore amico, allora si avvicinò immediatamente "Dimmi Dray, sono qui, non ti lascio solo, sono qui" con delicatezza poi gli prese la mano senza ostacolare le mie cure, "Har mio padre ti vuole morto, più di prima, sa di noi" a quella affermazione Pans ricominciò il pianto disperato ma silenzioso di quella mattina, mentre Blaise esordì con aria decisa "Beh che se le ficcasse in culo le sue idee quell'uomo, glielo impediremo, non toccherà ne te ne Harry con un solo dito!" "Blaise sono contento di sentire questa decisione nella tua voce, ma potrete impedirgli di toccarmi solo fino a quando starò ad Hogwarts, quando tornerò al Manor voi non potrete fare nulla, e ne siete consapevoli, e neanche tu Har!" rispose Draco alla bocca mezza aperta di Harry che stava per parlare "Faremo qualcosa! Te lo prometto! Pur di farmi uccidere, non tornerai in quel ammasso di cemento degli orrori che chiami casa!" disse allora Harry, "Ma ora baciami" concluse, ed è in quel momento che Draco si mise semi-seduto per accogliere su di esso le labbra del suo ragazzo, io l'ho sempre detto che questi ragazzi erano destinati a stare insieme, fin da quando Harry rifiutò la mano di Draco al primo anno, ma decisi di stare zitta e di uscire insieme anche agli altri che mi stavano aspettando alla soglia della porta decidendo di lasciare quei due da soli. ù

_______________________________________________________________________________

Ehyyyy

eccomiiii

non ammazzatemi, Draco sta bene...FORSE...vabbe non faccio spoiler, comunque vi ho messo il lieto fine,PREGO

Detto questo, un bacione!💚🐍




💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora