13. Tradimenti

554 22 12
                                    

Pov's Draco
Abbiamo finito di prepararci, e stavamo uscendo dalla mia sala comune per andare in Sala Grande, o almeno quella era l'idea, in quanto mentre stavo aprendo la porta per uscire dalla mia stanza Harry mi prende le spalle e inizia a limonarmi, risi sulle sue labbra ma decisi di voler vedere fino a dove voleva arrivare.

Stava continuando a baciarmi quando decisi di approfondire il bacio, chiesi accesso con la lingua, e lui non perse tempo a darmelo immediatamente, allacciò le gambe ai miei fianchi, e io misi le mie mani su di lui, quando qualcuno bussò alla porta, lì per lì non ce ne curammo, la situazione era degenerata, e io non potevo uscire da quella stanza in quel modo, poi il suono si sentí padroneggiare sulla stanza e io fui il primo a sbottare "CHI CAZZO È?! E CHE CAZZO VUOI!?" "Dray scoperai con Har più tardi adesso c'è la piattola davanti alla sala comune che non smette di urlare e mi sta urtando parecchio!" quella era la voce di Pans, l'avrei riconosciuta tra mille, mi girai verso Harry con uno sguardo confuso, lui non era da meno..." Mandala via!" " Dray credi che io non ci abbia provato?! È impossibile, è indemoniata e continua a ripetere che deve parlare con te e Harry" mi girai verso quest'ultimo e a bassa voce ci parlai "Che vuoi fare?"  "Andiamo?"  negai con la testa "O no no no piccolo pezzo di merda, io non esco in questo stato!"  lui rise e io risposi con una smorfia "Eddai Dray, cosa sarà mai, hai solo la camicia un pò squalcita e i capelli disordinati!"  "Ma sei serio?!" annuì "Beh ti do un aiuto, sposta il tuo obiettivo un pò più in basso" il mio ragazzo iniziò una risata fragorosa, da addirittura fargli cadere gli occhiali e da farmi alzare il dito medio nella sua direzione "DRACO!!! Mi stupisco della mancanza del tuo autocontrollo!"  "Fai silenzio, che da  quel che vedo non sono l'unico messo male!" lui mi fece una smorfia e uscimmo.

Arrivati fuori dalla sala comune, lenticchia mi guardò truce, "Cos'è questo piagnisteo?" dissi io, "Cos'è questo piagnisteo?! Ma sei serio?!" io come risposta feci una smorfia confusa "Ehm... Si?" a questa risposta colei che avevamo davanti mi guardò con aria di superiorità e disse "Sai Malfoy, tu adesso stai con Harry giusto?" io annuii "Bene! Ma ti ricordo che siamo stati insieme per molto tempo prima che arrivassi tu, quindi qualunque cosa lui stia facendo con te adesso, l'ha fatta prima con la sua ex, cioè ME!" continuò lei sottolineando il me alla fine, io all'inizio non seppi che dire, e Harry accanto a me era pietrificato ma poi mi venne un idea " Beh! Non sapevo che tu avessi il cazzo e che Harry si facesse inculare da te" Harry si risvegliò dal suo attacco di transe, e la rossa provando a dire qualcosa che non riuscì ad esternare mi rivolse un ghigno, e avvicinandosi al ragazzo dagli occhi verdi al mio fianco, gli prese il mento, e lo baciò.

Rimasi sconvolto dal suo comportamento, poi però rimasi ancora più stupito al vedere che Harry non si oppose all'azione subita, bensì accompagnò la ragazza stringendole i fianchi con le mani, mentre lei si accingeva a mettere le sue sui suoi capelli e tirandoglieli leggermente, a quella vista, ormai diventata orripilante per i miei occhi, me ne tornai nella mia sala comune con le lacrime che scendevano copiose sul mio viso, e con Harry, che venendomi incontro urlando fece per prendermi il polso, non riuscendoci per la sua lentezza.

Non sapevo cosa pensare.... Forse non sono abbastanza, forse non sono MAI stato abbastanza, forse ha sempre amato lei e io sono solo una stupida "valvola di sfogo", perché sono stato così stupido da poter credere che una persona meravigliosa come Harry potesse innamorarsi di un freddo, apatico e egoista soggetto come me.

Tornai in camera non smettendo di riversare lacrime su lacrime, e non smettendo di rimuginare sui miei pensieri, quando un Blaise arrabbiato mi venne vicino urlando "DRACO LUCIUS MALFOY! PRIMA DI TUTTO CHE CAZZO VOLEVA LA WEASLEY, E SECONDO, PERCHÉ NON SEI A POZIONI?!" io all'inizio non risposi, ma prendendo un respiro parlai "Uno, la Weasley voleva farmi "ingelosire" dicendo cose futili su lui e Harry quando stavano insieme, e due, non vengo a pozioni, non chiedermi il perché, non te lo dirò" detto questo cacciai Blaise dalla mia camera e mi misi a letto, pensando e ripensando ai momenti passati con colui che pensavo sarebbe rimasto il mio ragazzo per molto tempo.

Pov's Harry
" DRACO NO! FERMATI, MI DICI CHE STRACAZZO TI È PRESO?!" Sbraitai contro Ginny, non solo aveva rinfacciato al mio ragazzo la nostra ex relazione, a cui devo ammettere lui ha risposto a tono, ma si è anche permessa di baciarmi, e non so con quale pozione strana è riuscita anche a far pensare a chi ci guardasse che io la stessi assecondando! Mentre non era affatto così, io la stavo respingendo, perché stavo con Draco e non volevo fargli del male, anche perché ormai le labbra di Ginny a confronto con quelle di Dray non mi fanno più effetto. Lui ci guardò con aria spaesata, e riuscii anche a distinguere del rammarico, o senso di colpa, era questo ciò che non volevo, che lui si pensasse non importante, o che si sentisse colpevole di qualunque cosa fosse successa, e invece è proprio quello che ho fatto, gli ho fatto del male e non potrò mai perdonarmelo, nemmeno tra una vita, i suoi sentimenti non li esterna con nessuno quasi, e dopo aver avuto la chiave del suo cuore l'ho bruciata, piegata e buttata in un pozzo subito dopo, mi sento una merda, e la mia ex, ancora lì davanti a me che continua a dire che ora non ci disturberà più, non sta decisamente migliorando la situazione, allora decido di non darle ascolto e di tornare in sala comune con le lacrime che minacciavano di uscire, sono uno schifo, e da schifo devo essere trattato.
_______________________________________
Ehyyyy
Scusate per avervi fatto aspettare,  ma volevo solo vedere se qualcun'altro avesse preferenze tra Ginny e Lucius
Vi prego di non odiarmi, non potevo di certo far andare avari tutto liscio come l'olio poi è noioso, vabbe spero vi piaccia anche questo capitolo
Detto questo, un bacione! 💚🐍

💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora