15. suspense

531 19 2
                                    

Pov's Hermione 

Mi sveglio per via di un insieme assordante di urli che proveniva dalla mia sala comune "Svegliati amore! Sento delle urla provenire dalla sala comune!" decido di svegliare Pansy in quanto sapevo che se non mi avesse trovata in camera si sarebbe preoccupata "Buongiorno mia sapientona" riesco a percepire dalla sua voce ancora impastata dal sonno, "Come delle urla?" mi chiede iniziando ad alzarsi, "Si amore, delle urla maschili" ebbe un sussulto, "Amore che ore sono?" "Le 7 di mattina...ma perchè me lo chiedi...amore che succede?" non capivo perchè mi avesse chiesto una cosa del genere, ma inizia a sussurrare cose tra se e se come "*Ma no...è troppo tardi...almeno che...*amore che giorno è?" "Amore è Domenica ma mi dici che sta succedendo?" lei alla mia esclamazione si alza immediatamente e mi urla di vestirmi il più velocemente possibile, e io eseguii quanto detto.

In due secondi eravamo già pronte e stavamo scendendo in sala comune, mentre ci preparavamo Pansy mi ha spiegato la sua teoria, "Quindi, in poche parole, tu sai che Draco si sveglia ogni domenica alle 7 e che quindi quelle urla che ho sentito prima sarebbero quelle sue e di Harry che cercavano di chiarire in quanto Blaise non è riuscito a trattenere Draco dal non venire alla torre, cosa che voleva fare già ieri sera da quando tu gli hai spiegato che non era colpa di Harry?"  "So che sembra stupido...ma si, credo sia proprio cosi" i nostri complessi però si sono dissolti proprio quando abbiamo terminato la rampa di scale, e ci si è presentata davanti una scena a dir poco esilarante: Blaise che prendeva il biondo per le braccia e Ron che faceva la stessa cosa col mio migliore amico, ma il fatto che più ha catturato la mia attenzione, non era quello, ma tanto capire il perché del motivo per cui il serpeverde innamorato di Weasley tenesse addosso gli occhiali di Harry.

Erano vari minuti che continuavano a litigare senza nemmeno notarci, per cui decisi di dare sfogo ad uno dei miei fantastici urli "SMETTETELA IMMEDIATAMENTE O VI TRASFIGURO IN DEI VASI DA NOTTE E VI PISCIO DENTRO!" alla mia minaccia ha preso vita un silenzio tombale "Grazie" aggiunsi poi in modo più gentile, passarono 5 minuti buoni quando Ron prese parola "Mi spiegate che diavolo è successo?" "A noi lo chiedete!? siete voi che vi mettete a urlare come delle sirene in calore alle 7 di Domenica mattina e noi che stavamo tranquillamente dormendo dovremmo sapere perchè state urlando?! a propposito, per quanto io ami la Drarry vi ammazzo per avermi fatta alzare da quel letto meraviglioso, sono veramente comodi i vostri letti, stupidi grifonidioti, tranne la mia ragazza fantastica" a quel punto Pans prese parola molto frustrata dalla situazione.

Pov's Harry 

La Parkinson ci aveva appena fatto la strigliata perché l'abbiamo interrotta mentre sicuramente stava scopando con la riccia come tempo fa mi disse Draco erano solite fare, Draco...quel ragazzo con i capelli biondi quasi trasparenti, che fino a due settimane fa erano soliti stare tra le mie dita,  con i suoi occhi di quel grigio profondo... non c'era una volta in cui non mi ci perdevo, quella mascella che ormai avevo imparato a conoscere meglio della mia vita...e per finire...quelle labbra, che ogni mattina mi accoglievano con un sonoro buongiorno, e che ogni sera mi lasciavano con una buonanotte, quelle labbra che ora mi mancavano peggio dell'aria, che non potevo più toccare, e nemmeno baciare, che adesso erano pallide e sottili...e non come due settimane fa...rosse e gonfie per via dei troppi baci, notai anche quanto fosse dimagrito, il serpeverde era già di suo molto magro, ma ora era completamente scheletrico...e tutto ciò per colpa mia.

Mi risvegliai dai miei pensieri solo quando mi accorsi di star piangendo, ed è in quel momento che lo sentii, la sua voce, "Harry...t-t-tutto o-o-ok?" quel suono soave...fu interrotto da un barrito d'elefante "SECONDO TE?! SONO DUE SETTIMANE CHE NON VI VEDETE E NON VI PARLATE, SONO PASSATI ESATTAMENTE 14 GIORNI DA QUANDO HO SCOPATO CON PANSY, E VOI ANCORA NON CI DEGNATE DI UN SALUTO NEANCHE, CAPISCO SE HARRY NON VOLEVA SALUTARE PANSY O VICEVERSA MA ALMENO A ME POTEVI SALUTARMI QUANDO TI PORTAVO IL CIBO O QUANDO TI BENDAVO I POLSI! VAFFANCULO HARRY JAMES POTTER! IO CAPISCO CHE STAI MALE PER DRACO, MA UN 'GRAZIE HERM' NON è SGRADITO DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER TE!".

Non sapevo che fare avevo appena fatto del male alla mia migliore amica, e non so a chi altro ancora, e allora decisi di salire nel mio dormitorio con ormai le lacrime che scendevano copiose sul mio viso...Ero a pezzi sia perchè non mi era rimasto nessuno, e sia perchè probabilmente ho ferito tanto e tanti.

Ero solo in dormitorio quando sento bussare, "Posso entrare?" mi girai verso la voce "Se devi mandarmi a fanculo e dirmi quanto sono stupido già lo so grazie" "In realtà no...volevo chiederti scusa" io ero leggermente confuso in realtà "Per cosa? non hai fatto nulla tu" decise di entrare e sedersi accanto a me, sul mio letto, "Ma come no? Tu già hai i tuoi problemi con Draco e io non ho fatto altro che preoccuparti ancora di più col mio sfogo da bambina in cerca di attenzioni" io mi sentivo in colpa, perchè aveva ragione a dire quello che ha detto, "Invece no avevi pienamente ragione, sono stato uno stupido ad usare la scusa di Draco per non calcolarti, anzi grazie, grazie per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me Herm" Detto questo l'abbracciai, perchè si, perchè mi era mancata la mia migliore amica e ora che la tenevo di nuovo con me non volevo perderla, ne ora ne mai "Si ok ora però vai a riprenderti il furetto, che lo vedo disperato senza il suo sfregiato" disse staccandosi dall'abbraccio.

Ritornammo il sala comune e io non persi tempo nel dire "Draco, potresti venire con me sulla torre d'astronomia per favore? Ho bisogno di parlarti" lui annuì e io lo presi per il braccio iniziando a correre verso la torre.

___________________________________________________________________

Ehyyyy

Voi lo sapete che io vi amo! solo che ultimamente l'esame e la scuola mi stanno tenendo davvero molto occupata! St'estate vi prometto che posterò così tanto che vi stancherete di me!

Detto questo, un bacione!💚🐍

💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora