Pov's Harry
"Allora vado" vidi subito Draco fare il broncio, quanto era carino quando faceva quel faccino, erano le 20.00, ero stato tutto il giorno con lui, a rassicurarlo che non sarebbe più accaduto nulla ne a me, ma soprattutto a lui, avrei fatto di tutto, probabilmente anche morire per lui, "Dai bimbo, sono le 20.00, devo andare al dormitorio, c'è il copri fuoco, e poi ci vediamo domani mattina, promesso" "Adesso sembrerò un bambino di 5 anni lo ammetto...ma ho paura Har...ho paura che possa tornare...dormi con me, ti prego" io l'ho guardato un secondo, e alla fine decisi, "E va bene, non credo che il preside mi ammazzi solo perchè dormo dal mio ragazzo" a quella affermazione Dray sorrise spontaneamente, non vedevo in lui un sorriso cosi spontaneo da troppo tempo, e di conseguenza sorrisi di rimando, ero disposto a tutto pur di vederlo felice.
Prima di andare a dormire, però, io mi tolsi la maglietta e i jeans, e diciamo che la faccia di Draco in quel momento era a dir poco spettacolare, era un misto tra stupito e meravigliato e io non potei fare a meno che ridere "Che cazzo ti ridi non avevo capito che sotto alla miriade di felpe che ti ritrovi sei un palestrato di play boy!" "Uno, il quidditch fa la sua parte, e due, come fai a conoscere Play boy?" "L'ho trovato nella borsa di Herm quando siamo andati a studiare in giardino, comunque adesso non vorrei parlare di questo quindi vieni qui".
Detto questo mi avvicinai a lui, ancora vestito al lato del letto, Blaise e Pansy mi pare aver capito che non tornassero... Quindi ho via libera, lo presi per il colletto della camicia e iniziai a baciarlo, dovevo rimandare il favore in qualche modo no? Iniziai a succhiargli un lembo di pelle sul collo mentre gli sbottonavo la camicia, lui iniziò a respirare in modo affannato, e non fece altro che spingermi a continuare, arrivato però all'ultimo bottone della camicia ebbi davanti una visione a dir poco sconvolgente "Dray..." iniziai a chiamarlo mentre accarezzavo il petto del mio ragazzo, non rispose "Draco..." nessuna risposta "DRACO CHE CAZZO SONO QUESTI?! " È stato in quel momento che il mio ragazzo decise di alzarsi per controllare che cosa intendessi, e appena capí il suo sguardo diventò subito malinconico "Harry..." "No Dray! Non dirmi che non è niente, hai dei lividi enormi e dei tagli spessissimi cazzo, chi cazzo è stato?" Nessuna risposta, ma alzò lo sguardo verso di me... Stava piangendo "Ehy Dray non piangere ok? Non ce l'ho con te, proprio per niente, ma devi dirmi chi è stato ok?" cercai di mostrarmi il più tranquillo possibile "M-m-mio p-p-padre" lo sapevo, che cazzo doveva fargli ancora quell'uomo per rovinargli la vita "Quando ti ha portato al Manor?" lui annuì "Giuro che lo ammazzo, dimmi esattamente cosa ti è successo Dray, per favore" "Beh effettivamente questo è solo un quarto di quello che mi hanno fatto... Il resto però non lo vedi perché Herm mi ha curato, comunque, appena arrivai al Manor mi fecero sedere su una sedia sconosciuta, e mi é sembrato strano in quanto fosse casa mia, ma mi sedetti lo stesso, il problema però è che appena mi sedetti quella sedia mi mise delle catene addosso, che si stringevano ad ogni mio movimento e mi bruciavano, iniziarono a farmi domande, io risposi a tutte, e poi mi tolsero quella tortura di dosso, per iniziare però a lanciarmi incantesimi dallo stupeficium, al crucio a ripetizione, poi arrivarono anche il Sectumsempra e l'Avada Kedavra che abilmente schivai e poi mi rilegarono alla sedia, e il resto lo sai... ".
Io rimasi sconvolto da quella rivelazione, tanto da abbracciare il mio ragazzo istintivamente, non so che cosa mi fosse preso ma piansi, piansi perché non volevo perderlo, e se quel depravato si metteva in mezzo la paura si accentuava ancora di più," Dray... Non voglio perderti... Ma se la scelta è tra me e la tua vita sei costretto a scegliere la tua vita" a quella confessione Draco accentuò la presa sulla mia schiena.
"Forse tu non hai capito proprio nulla, sei tu la mia vita Harry, la mia vita non ha più un senso se tu non ne fai parte, io la mattina mi sveglio col sorriso solo da quando sto con te, e sai perché? Perché penso che arrivato davanti alla sala comune tu mi accoglierai con uno dei tuoi baci, quindi non dire cazzate perché se scelgo la mia vita tu fai parte del pacchetto, adesso, smettiamo di pensare a mio padre che non fa altro che rovinarmi la vita e dormiamo" dopo aver parlato Draco mi diede un bacio a stampo e si mise a letto, dove lo seguii poco dopo abbracciandolo da dietro "Buonanotte Dray" "Notte Harry" e ci abbandonammo alle braccia di Morfeo.
Pov's Draco
Mi svegliai per primo, trovando Harry dormire sul mio petto in un modo meraviglioso quanto è bello quando dorme pensai, con tutti i muscoli del viso rilassati e la bocca semi aperta, la mia visione però durò poco in quanto il mio ragazzo si svegliò poco dopo di me "Buongiorno Har" lui mi guardò un secondo senza accennare al voler alzarsi e provò a comunicare qualcosa "Bonigiogno Dray" io mi trattenni da iniziare a ridere ma decisi di esporre lo stesso la mia considerazione "Non sono sicuro di aver ben capito ma credo che questo sia un buongiorno" lui annuì in risposta "Dai su alziamoci abbiamo lezione e non credo Piton arrivi anche solo a tollerarti se fai tardi anche oggi" Harry annuì e controvoglia si alzò dal mio letto per avviarsi alla porta "Dove vai Potter?" lui si girò all'istante guardandomi in cagnesco "Primo non chiamarmi Potter, lo sai che lo odio, e secondo a prendermi i vestiti alla torre non vado a lezione in pigiama insomma" "Ma sei matto! Ieri sera ho fatto un accio e ho fatto arrivare alcuni tuoi vestiti vatti a vestire cammina!" gli diedi i suoi vestiti e si diresse verso il bagno, è bellissimo anche da incazzato, ho paura che mi lasci da un momento all'altro, non ce la farei senza di lui però... Ho bisogno di aiuto
_______________________________________
Ehyyy
Vi prego di perdonarmi il ritardo ma non ho avuto ispirazione e tempo di scrivere, spero abbiate passato una bella Pasqua e che vi siate abbuffati!
VI PREGO LEGGETE
Vi sta più antipatica Astoria o Ginny mi serve per la storia
Detto questo, un bacione! 💚🐍
STAI LEGGENDO
💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONE
Fanfic~⚠️ La storia conterrà capitoli SMUT ⚠️~ Non conterrà la guerra magica e sarà ambientato al terzo anno però con riferimenti ad anni successivi SPERO VI PIACCIA E FATEMI SAPERE SE VI PIACE IL MIO MODO DI SCRIVERE😘😘 Ho appena visto che ho superato l...