3. Dove Mi Ami Anche Se Sbaglio❤️💚

805 32 18
                                    

Pov's Hermione
Stavamo in sala Grande quando Pansy mi rivolse uno sguardo ammiccante, almeno credo sia ammiccante, ormai quasi tutta la scuola sapeva che io non fossi etero, ma non sapevano esattamente quale fosse il mio orientamento sessuale, sinceramente non lo so neanch'io perché l'unica persona per cui sono Bisex o addirittura lesbica credo sia proprio quella testa nera che ogni giorno ad ogni suo sorriso mi fa perdere la testa, lei con i suoi occhi in cui mi sono persa più di una volta, lei è e sarà sempre l'unica, ma non credo, anzi sono praticamente sicura che io non le possa manco lontanamente piacere, lei mi odia e nessuno capirà mai quanto io stia male per questo.

Ma devo tenere su la maschera per Harry perché lui odia Draco, anche se secondo me sta iniziando anche lui a provare qualcosa per lui...

Ma ancora lo capisce, in tutto questo trambusto però non mi sono resa conto che mi sono imbambolata a fissarla fino a quando lei non mi rivolge un sorriso amichevole, quasi caloroso... E pure se sono diventata rossa come un peperone decido di ricambiare tornando poi a parlare con Harry e Ron

Pov's Pansy
Stavo parlando con Dray quando ad un tratto qualcuno attira il mio sguardo, Hermione Granger, l'ho sempre ammirata, non ho mai capito come faccia a studiare tutte le materie possibilmente studiabili a scuola e anche in modo eccellente, sono sempre più convinta che per lei le giornate durino minimo 72 ore altro che 24... Sennò non si spiega.

Quella ragazza mi ha sempre suscitato una reazione particolare ogni volta che mi parlava, come se mi sentissi in imbarazzo a parlare con lei, ma non lo diedi mai a vedere, uno perché sto con Blaise e comunque non mi piacciono le ragazze, e due perché Dray odia il migliore amico della riccia e io come sua sorella non di sangue devo odiarli di conseguenza, anche se mi sembrano molto simpatici, però continuo ad essere curiosa di sapere che cazzo significano quelle sensazioni, mentre stavo camminando tra i pensieri però lei si gira verso di me, ed è lì che approfitto per rivolgerle un sorriso, aspettai una risposta, che non tardò ad arrivare, infatti lei pur se rossa, forse per l'imbarazzo, ricambia il sorriso con uno un pò più timido ma dolce, subito dopo si girò a parlare con quelli che sono sempre stati i suoi migliori amici e io feci la stessa cosa, quando ad un certo punto me la ritrovo davanti che mentre sta giocando con la sua sciarpa rossa e dorata capisco che cerca di dirmi qualcosa; Allora io decido di spronarla uscendomene con " vuoi parlarmi?" e lei annuisce, allora decido di chiedere "da sole?" annuisce di nuovo, io capisco e con un ghigno sul viso decido di prenderle la mano e portarla via dalla sala Grande.

Pov's Hermione
Decido di prendermi coraggio e andare a parlarle, solo che appena sono arrivata davanti a lei mi sono come bloccata e non ho parlato, a quel punto lei credo abbia capito e decide di iniziare a fare domande, come "vuoi parlarmi?" io annuii, poi fece un'altra domanda "da sole?" io esitai un momento ma annuii, all'inizio mi sembrò un attimo esitante, ma poi mi prese la mano, tocco che mi mandò in tilt e mi portò fuori dalla sala Grande. Arrivate in un vicolo dimenticato dal mondo probabilmente Pansy mi sprona a parlare dicendo" ehy cosa volevi dirmi? Qualunque cosa sia, almeno che tu non voglia insultarmi ovviamente, cercherò di capirla ok? Sono del parere che pur se Draco e Potter si odiano noi non dobbiamo fare lo stesso...non siamo burattini, no?" io ero super contenta che lei pensasse questo ma non sapevo come dire ciò che volevo confessare, allora iniziai incerta" i-i-io v-v-volev-v-vo s-s-solo dirtichemipiaci! " lei mi guardò con una faccia confusa, tanto che mi scappò una risata leggera," se non passi dal rallentatore al super veloce forse capisco! " allora io presi un respiro lungo e ripresi," io volevo solo dirti che mi piaci! " la ragazza dai capelli neri davanti a me, mi guardò con una faccia simile al disprezzo, allora con le lacrime che minacciavano di uscire decisi di scappare via, quando all'entrata della sala Grande qualcuno mi afferrò il braccio...
_______________________________________
Ehyyyyy
Scusate se il capitolo è fin troppo corto ma mi serviva come capitolo di passaggio... Comunque secondo voi chi prende il braccio ad Hermione?
Come sempre vi ricordo di lasciare una stellina se vi piace la storia e di non leggerla se non vi piacciono le ship in descrizione.
P. S. Eventuali commenti negativi verranno cancellati un bacione! 💚🐍

💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora