Pov's Harry
Stavamo tornando dentro, mano nella mano, non ci credo ancora di essere fidanzato con Draco Malfoy, il sogno erotico anche della McGranitt probabilmente, ero stra felice e non vedevo l'ora di dirlo a Ron e Hermione, però devo chiedere a Draco se posso dirlo, e questo feci "Ehy Furetto possiamo dire di NOI a Herm e Ron?" "Intanto come mi hai chiamato? E poi si, ma solo se io posso dirlo a Pansy e Blaise" "Si hai sentito bene ti ho chiamato furetto, e certo che puoi dirlo a Pansy e Blaise, anzi che ne dici di studiare tutti insieme oggi pomeriggio, così li facciamo conoscere meglio, anche se credo che Herm conosca molto bene Pansy" dico ammiccando sull'ultima frase, Dray mi abbracciò forte, quasi mi stritola le costole e mi dice "Davvero lo faresti?" "Certo che si! Gli amici tuoi ormai sono anche amici miei non ti obbligherò mai a stare solo con i miei amici, poi se Ron e Blaise non vanno d'accordo, cosa molto probabile da parte di Ron chiederò a Herm di parlarci e di provare a farlo ragionare, semplice, non ti preoccupare se tu ti fidi di loro anch'io mi fiderò di loro senza discussioni" "Ok POTTY allora andiamo do appuntamento a Pansy e Blaise al lago nero che dici?" "Perfetto! Allora chiamo Herm e Ron" detto questo ci dirigiamo al lago nero.I primi ad arrivare sono Pansy, Blaise e HERMIONE? io chiesi subito con fare ammiccante "Ehy ehy ehy come mai sto vedendo Hermione arrivare mano nella mano con Pansy?" Hermione diventò bordò, e Pansy la tirò di più a se e la baciò, ed è li che mi sentii tirare indietro e manco il tempo di rendermi conto di ciò che stesse succedendo che mi ritrovai attaccato alle labbra del mio ormai ragazzo, "Evvaiiii si fa festa signoriii ce l'hanno fatta! non lo credevo possibile, ma è successo" disse Herm e Draco rispose subito dando la colpa a Pansy "Pans l'hai già pansyzzata e sarà solo 24 ore che state insieme!" a questa frase ridemmo tutti, ma arrivò Ron a rovinare la festa "Hermione! Harry! ma che cazzo fate? State con queste serpi? Ma da quando? Poi Harry mi stupisco di te! Ok che hai lasciato Ginny di comune accordo ma questo non vuol dire che tu debba subito sostituirla, poi con Malfoy?!" La prima a parlare è Hermione che subito si precipita a dire " Ron ma che stai dicendo? Se Harry e Ginny si sono lasciati di comune accordo con lei, lui può fare quello che vuole soprattutto se appunto Ginny è d'accordo con la sua scelta, e ti assicuro io stessa che lo è!" io mi girai verso Draco che teneva lo sguardo basso e stessa cosa Pansy, e allora li parlai "Ron lo sai anche tu che non si può decidere con chi stare insieme, e non dre che non lo sai perchè a me lo ha insegnato Molly prima di conoscere Sir e Rem, certo non ti nego che se l'anno scorso mi avessero detto che adesso mi sarei ritrovato insieme a Draco Malfoy a studiare pozioni vicino al lago nero con Pansy, Blaise e Hermione tutti insieme gli avrei riso in faccia, ma non sappiamo mai cosa ci riserva il futuro, e questo è il mio, o lo accetti oppure mi addolora dirlo... ma non siamo mai stati migliori amici" a quella affermazione Ron fece un verso stupito mentre Herm riprese il discorso "Ron lo sai quanto io odi farlo, ma sono costretta a dare ragione a Harry adesso, abbiamo trovato le nostre anime gemelle e tu devi accettarli come tali, non ti chiedo di accettarli come persone che ci hanno bullizzato per tre anni e che adesso hanno deciso di fare pace, ma di come nostri fidanzati, ti prego, sono cambiati te lo assicuro" detto questo Ron prese un respiro e parlò "Ragazzi io vi voglio bene, e lo sapete, ma non riesco ad accettare delle persone , che hanno passato tre anni a chiamare i miei migliori amici sporca mezzosangue e sfregiato da un giorno ad un altro, lo sapete che non posso, però visto che vi voglio bene posso assicurarvi che ci proverò" detto questo io ed Herm andammo ad abbracciare Ron e subito dopo ci mettemmo a studiare.
Si era fatta sera, e avevamo finito di studiare, così decidemmo di rientrare per andare a parlare in biblioteca prima della cena, arrivati in biblioteca iniziò Pansy a parlare "Allora ragazzi, diteci la cosa più strana che avete mai fatto" il primo a rispondere fu Ron " Mangiare 23 cioccorane nello stesso giorno" Pansy con aria stupita rispose quasi con un urletto "Minchia Weasley! Cos'hai al posto dello stomaco un buco nero! tu bimba?" "Io...la pozione polisucco al secondo anno" e Pansy con fierezza disse "Signori e signore la mia ragazza è la ragazza più intelligente di tutto il mondo magico!" Herm da in braccio a lei le diede un bacio sulla guancia e nascose la testa tra il suo collo e la sua spalla, poi Pansy parlò di nuovo "Tu invece Potter?" io ci pensai un pò su ma poi risposi "Seguire Dray col mantello dell'invisibilità e la mappa del malandrino per tutta la giornata" detto questo Draco mi guardò con aria interrogativa e chiese "Quando scusa?" "Ad Hogwarts, hai iniziato a sussurrare cose con Pans e Blaise e pensando stessi architettando qualcosa vi ho seguiti" conclusi dandogli un bacio a stampo "Hai capito Potter passione stalker" commentò poi Blaise che è stato in silenzio fino a quel momento, tra una chiacchiera e l'altra poi si fecero le 18.00 e quindi l'ora di cena, ed è lì che io ed Herm raccontammo tutto a Ron ch rimase sconvolto dal racconto di Hermione.
Finita la cena ci ritirammo tutti nella sala comune, ma prima di fare ciò, io ed Herm andammo a salutare Draco e Pans, e dopo un bacio ed un "Buonanotte Dray" e un "Buonanotte mia regina delle serpi" tornammo alla torre, mi misi quasi subito a letto, ero troppo contento, oggi è stata una giornata meravigliosa e probabilmente riuscirò anche a dormire in pace pensai, e con un sorriso sul volto mi addormentai.
________________________________________________________________________________
Ehyyyy
Ecco un altro capitolo, scusate il ritardo, spero vi piaccia come tutti gli altri, e non vedo l'ora di vedere i vostri commenti, detto questo
Un bacione!💚🐍
STAI LEGGENDO
💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONE
Fanfiction~⚠️ La storia conterrà capitoli SMUT ⚠️~ Non conterrà la guerra magica e sarà ambientato al terzo anno però con riferimenti ad anni successivi SPERO VI PIACCIA E FATEMI SAPERE SE VI PIACE IL MIO MODO DI SCRIVERE😘😘 Ho appena visto che ho superato l...