Pov's Draco
Non capivo più nulla... La Granger si era messa a urlare, seguita poi da Pans. Harry piange, scappa in dormitorio e rimane lì per 20 minuti buoni a parlare con la Granger, scendono in sala comune... E Harry preso dall'esasperazione mi prende dal braccio e mi porta via, sulla torre di astronomia.
Appena siamo arrivati io decisi di sedermi sulla panchina posta al centro del luogo aperto, mentre il moro si poggiava sulla balaustra.
Ero titubante sul cosa fare... Quando poi mi feci coraggio e parlai "Allora... Cosa volevi dirmi?" dissi accennando un sorriso a fine frase, ed è stato proprio lì in quel momento... Che rividi in lui quello che era il mio Harry, cadde in ginocchio sulla roccia fredda con le lacrime che scendevano senza tregua sul suo viso mentre ripeteva a profusione tre uniche parole "Ti prego perdonami, ti prego perdonami, ti prego perdonami" continuando senza mai smettere.È in quel momento che mi accasciai a mia volta per terra per circondarlo con le mie braccia dimagrite per la mancanza di cibo mentre gli sussurravo all'orecchio "Ehi io ti ho perdonato alla prima prova che non fosse colpa tua" lui alzò lo sguardo verso di me titubante "Quindi mi vuoi ancora con te? Mi ami ancora?" ridendo a quelle domande lo baciai, era un bacio umido per via delle lacrime ma unico come il primo che ci siamo dati. Mi staccai solo alla fine per mancanza di fiato rivolgendogli la mia frase debole, stata riferitomi da mia madre "Je t'ame" Harry si direbbe abbastanza confuso "Che significa?".
Gli risi in faccia per quanto la domanda fosse spontanea "Cos'è un insulto? " "No... Amour, tu dois le découvrir par toi-même" (Amore, devi scoprirlo da solo) mi si mise a cavalcioni costringendomi a parlare "Allora vuoi la guerra mio carissimo sfregiato" lui rise sotto i baffi "Anche se fosse?" non so per quanto ho aspettato questo momento, ma so che lo volevo più di ogni altra cosa è per questo che lo presi dal collo per avvicinarlo a me e sussurrargli "Sembrerà fatto apposta, ma ho voglia di te, adesso in questo momento" Harry si morse un labbro, impazzivo quando lo faceva, "Ripetimi quella frase in quella lingua strana..." disse con la voce sensuale che solo lui sapeva fare "Je t'ame" ripetei senza indugio ridendo leggermente .
E' in quel momento che si butto sulle mie labbra fredde come sempre, mi baciò per un tempo che sembrava infinito staccandosi poi per mancanza d'aria. "Questo perchè?" chiesi io ancora col fiato affannato "Sei sexy quando parli quella lingua" "Amour, en attendant c'est français, et puis... vous modestement sont très sexy quand je parle" (amore, intanto è francese, e poi...si modestamente sono molto sexy quando lo parlo) in un attimo mi ritrovai nuovamente tra le sue labbra, è in quel momento che rigirai la situazione e lo feci allungare sotto di me su quella che era la roccia fredda della torre di astronomia.
🔞
Iniziando a baciargli il collo e scendendo sempre di più rimuovendo i suoi vestiti di volta in volta come lui faceva con me fino a che solo il tessuto dei boxer separava i nostri corpi, lui mi mise le mani nei capelli stringendoli appena, adoro quando lo fa.
Tolgo anche l'ultimo indumento prendendolo tutto in bocca, ed è lì che sentii il moro sotto di me ansimare e muoversi "d-dio D-draco non f-fermarti" mi eccita troppo, non riesco a contenermi e inizio a muovermi più velocemente per tutta la sua lunghezza ricevendo in cambio il mio compagno sempre più ansimante "C-cristo D-dray s-spostati"
Pov's Harry
Non so come ho fatto a stare due settimane senza provare queste sensazioni, ma il biondo mi sta facendo impazzire, tanto che nonostante mi stessi trattenendo per non scoppiare su di lui non mi ascoltava e anzi, andava sempre più veloce con quella cazzo di bocca d'angelo, sono arrivato poi al culmine non riuscendo più a bloccare il flusso di piacere nella sua bocca.
🔞
"bravo piccolo" mi dice poi lui sdraiandosi accanto a me con un sorriso beffardo in volto, quel cazzo di sorriso... "dio ti odio" poso la testa sul mio petto mentre lui con una magia fa apparire una coperta su di noi "non è vero piccolo tu mi ami" e pur non vedendolo sapevo stesse sorridendo a quella affermazione "ok si forse è vero" gli rispondo diventando pian piano sempre più rosso in volto e accarezzandogli il petto.Passiamo li le prossime due, tre ore parlando del più e del meno recuperando queste due settimane passate uno senza l'altro.
Pov's Hermione
Sono passate più di due ore da quando Har e Draco sono andati via, immagino abbiano fatto pace e non voglio sapere cosa stiano facendo, a quel pensiero mi scappa una risatina che richiama l'attenzione della mia ragazza sdraiata sotto di me ancora stanca dall'attività terminata poco prima "a che pensi riccia?" "niente solo... Har e Dray sono scomparsi da un bel po' di tempo, chissà che stanno facendo" "Les connaissant, ils baisent" (conoscendoli stanno scopando) io rido guardandola " Comment avons-nous fait tout à l'heure ?" (come abbiamo fatto noi poco fa?) lei mi guarda sbigottita come se mi fossero spuntate altre tre teste "parli francese?!" faccio un respiro profondo tornando sul suo petto "si amore, mi hai fatto prendere un colpo, si parlo francese da quando sono piccola" lei sorride ed io la bacio mettendomi sopra di lei ricominciando a giocare a modo nostro come abbiamo cominciato a fare molto spesso ultimamente.
_______________________________________
Ehilà PERDONATEMI
mi sono completamente scordata della storia, ma mi perdonate vero? Io vi amo lo sapete💚🐍
STAI LEGGENDO
💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONE
Fanfiction~⚠️ La storia conterrà capitoli SMUT ⚠️~ Non conterrà la guerra magica e sarà ambientato al terzo anno però con riferimenti ad anni successivi SPERO VI PIACCIA E FATEMI SAPERE SE VI PIACE IL MIO MODO DI SCRIVERE😘😘 Ho appena visto che ho superato l...