Pov's Draco
Dopo aver lasciato Hermione andai a parlare con Pansy prima della lezione di Piton, la trovai ancora accasciata a terra, corsi da lei e prima di iniziare a parlare le presi il mento tra due dita, e glielo alzai, il suo eye-liner era tutto colato, come anche il suo rossetto nero, e il suo ombretto verde scuro, allora approfittai del momento per farle tornare il sorriso, "Per Salazar Pans sembri la sposa cadavere!" lei prima mi guardo incazzata, ma poi le feci uno dei miei meravigliosi sorrisi e rise di gusto, mi sedetti accanto a lei e le cinsi le spalle col braccio.iniziammo a parlare del più e del meno, quando Pansy se ne esce con" Io non volevo farle del male Dray, a me lei piace! Solo che sto con Blaise e non posso lasciarlo adesso di punto in bianco! Lui mi ama!" io trattenni una risata e le dissi " Pans mi dispiace dirtelo ma lui non ti ha mai amato" "Scusa in che senso?" "Nel senso che quando vi siete messi insieme lui provava già qualcosa per lenticchia, solo che non voleva darlo a vedere a sua madre, e quindi si mise con te, però sono un coglione perché avrebbe dovuto dirtelo lui, quindi se mai te lo dirà fai finta di niente se non mi vuoi morto" Pansy mi guardò con una faccia misto tra il felice, lo sconvolto e il dispiaciuto ma quasi subito prese parola dicendo "Ma sei serio?! E perché non me l'ha detto prima! Non costruivo tutto questo teatrino per fargli capire che non mi piace Herm! Vado subito a lasciarlo!" "Pans aspetta!" "Che vuoi Dray?" "Non dirgli quello che ti ho detto" "Certo che non glielo dico non sono cogliona come te!" mi manda un bacio volante e se ne va, voglio troppo bene a quella ragazza non potrei mai lasciarla sola.
Dopo che l'innamorata della situazione se ne è andata io decido di andarmene verso la classe di Piton, in quanto essendo al quarto piano per arrivare nei sotterranei ci metterò un pò, e visto che sono da solo inizio a ripensare a quel tocco di ieri sera, e allo scambio di sguardi che c'è stato stamattina, è possibile che ho iniziato a trovarlo attraente? no, no e no è Potter, ok è diventato un figo della madonna lo ammetto, ma non posso starci insieme, cosa penseranno tutti, già immagino il migliardo di voci "HARRY POTTER E DRACO MALFOY STANNO INSIEME!" non succederà mai.
Con questa conclusione però dovetti tornare alla realtà in quanto fossi arrivato davanti alla classe di pozioni, andai in classe e mi andai a sedere insieme a Pans davanti a Blaise, a quel punto approfittai per chiedere "Ci hai parlato?" Pansy all'inizio credo non abbia capito, ma poi rispose "No, non mi ha dato la possibilità, appena l'ho trovato, mi disse subito che dovevamo correre in classe" detto questo io annuii vedendo il professore intento a riprendere qualcuno.
Pensavo intendesse riprendere me e la ragazza al mio fianco, ma no, mi accorsi che il suo intento era un altro, infatti disse "Strano Potter, non sei arrivato in ritardo alla prima lezione! Possiamo dire che è già un passo avanti! Cos'è Merlino mi ha graziato di questa gioia per poi fare schifo anche quest'anno" stava di nuovo prendendo per il culo Potter, poverino, per quanto possa odiarlo non ho mai capito il motivo di quest'odio che il professore mostrava nei suoi confronti, e comunque solo io posso prenderlo per il culo ok?! Vidi subito che Harry si stava trattenendo da schiantarlo immediatamente, e infatti disse con un tono così acido che l'avrei tranquillamente scambiato per me se l'avessi sentito "No professore, quest'anno cercherò di recuperare la media precedente" si vedeva l'astio nei suoi meravigliosi occhi verdi, ma comunque rispose in modo educato e andò a sedersi, ammiro questo suo auto controllo, io l'avrei già mandato a fanculo; Rimasi stupefatto quando Piton continuò a rispondere, non era ancora soddisfatto, si vedeva, voleva farlo sboccare, e si vede, infatti disse "O bene Potter così forse evitiamo di togliere punti alla sua c-" stava parlando quando io decisamente stanco di ascoltarlo lo interruppi bruscamente alzandomi e iniziando a sparare cose su di lui, volevo che si vergognasse, volevo che si sentisse come ogni giorno fa sentire Harry, una merda, allora me ne uscii con"Professore basta! Abbiamo capito che le sta sul cazzo Harry, abbiamo capito che le ricorda sua madre, e abbiamo capito che suo padre era un porco, ma le ricordo che la casa Grifondoro non è solo Harry Potter, è anche Hermione Granger che si impegna mattina e sera per far aumentare punti alla sua casa, è anche Ginny Weasley che gioca a quidditch, e anche bene aggiungerei, per far aumentare punti alla sua casa, e anche molti altri studenti che non sto qui a dire perchè faremo notte si impegnano per far aumentare punti alla loro casa, e lei, non può smontare tutto l'impegno che questi studenti ci mettono solo perchè il padre di Harry le ha portato via l'amore della sua vita. E soprattutto, spoiler, Harry non è suo padre! ".
Ero così imbestialito che non mi riconobbi neanche, però devo dire di essere riuscito nel mio intento, infatti il professore cambiò immediatamente discorso comunicandoci di andare a pagina 394, io però prima di sedermi decisi di dare un'occhiata a Pottah, e notai che mi stesse mimando un "Grazie" con le labbra seguito da un sorriso, io all'inizio non seppi come comportarmi davanti a quel sorriso disarmante, ma poi decisi di rispondere con uno dei miei soliti ghigni, mi sedetti, e mi resi conto di cosa io abbia appena fatto...HO DIFESO POTTAH E STO INIZIANDO A CHIAMARLO HARRY! questa cosa sta iniziando a sfuggirmi di mano, non so cosa sia, ma devo liberarmene.
A questo punto decido di almeno provare a seguire la lezione, anche se con scarsi risultati, poi alla mia distrazione decide di unirsi Pansy che non smetteva di dirmi cose su Hermione come "Madonna quanto è bona!" "Ma l'hai vista!" "Mi devo muovere a lasciare Zabini, non vedo l'ora di abbracciarla, di baciarla, di farme-" "Ok ok va bene ho capito! Non voglio sapere cosa vorresti fare con Herm mi basta immaginarmelo, e comunque non parlarne con me di queste cose ti ricordo che sono FELICEMENTE GAY!" Stavo quasi per urlarlo non rendendomi conto di dove fossimo, poi però Pans per fortuna mi ha tirato una gomitata seguita da un "Certo che sei proprio un coglione, se vai avanti di questo passo lui lo scoprirà" "E perchè mai mi dovrebbe interessare se Potter scopre che sono gay?" "Sveglia Dray! Non ho mai detto di star parlando di Potter..." ok sono un vero e proprio deficiente, perché ho pensato a Potter, non mi piace, e in più lui sta con lenticchia femmina giusto? è etero fino al midollo quello...comunque, devo smetterla di pensarlo, per fortuna appena ho fatto questo pensiero il professore ci invita ad uscire, e facendolo mi imbatto in Harry che mi sussurra un "Grazie non dovevi" all'orecchio, è stato stranamente...eccitante, NO! Ok devo trovarmi qualcuno da scopare, non posso andare avanti cosi.
________________________________________________________________________________
ehyyyy
Scusate il ritardo! perdonatemiiii ma ho avuto tantissimo da studiare e non sono riuscita a finire il capitolo, spero vi piaccia questo capitolo dedicato a Draco, vi ripeto che potete tranquillamente consigliare se avete idee, detto questo vi dico che proverò a far uscire il sesto capitolo anche se ho i miei dubbi...detto questo
Un bacione💚🐍
STAI LEGGENDO
💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONE
Fanfiction~⚠️ La storia conterrà capitoli SMUT ⚠️~ Non conterrà la guerra magica e sarà ambientato al terzo anno però con riferimenti ad anni successivi SPERO VI PIACCIA E FATEMI SAPERE SE VI PIACE IL MIO MODO DI SCRIVERE😘😘 Ho appena visto che ho superato l...