10. Wanted Furetto

634 24 16
                                    

Narratore
Quella sera Harry andò a dormire molto più felice del solito, si sentiva soddisfatto, era felice di sapere che era importante per qualcuno, qualcuno che non siano i suoi migliori amici, solo che quello che lo aspettava la mattina dopo poteva definirsi in qualsiasi modo, tranne che bello.

Pov's Harry
Venni svegliato da Ron che non smetteva di sballottarmi con decisione e dalla sua voce deduco paura "Che è successo?!" "Harry muoviti alzati! Draco è scomparso!" "Scusa in che senso scomparso?" "Scomparso Harry, nel senso PUFF! Via! Volatilizzato! ieri sera è tornato in dormitorio e si è addormentato, poi stamattina Blaise è andato a svegliarlo, e aprendo la tendina del letto si accorse che Draco non c'era più, almeno a detta sua" mi misi subito in piedi e iniziai a correre per la stanza, tra il vestirmi, lavarmi e chiedere più informazioni possibili a Ron scesi in sala comune dopo 10 minuti da quando mi sono svegliato, forse la prima volta da tre anni che sono a Hogwarts.

Appena arrivai in sala comune vidi Blaise intento a parlare con Herm che nel mentre abbracciava Pansy che seduta su uno dei tanti divanetti li presenti era disperata e non faceva altro che piangere, mi venne da chiedere che cosa ci facessero lì ma capii che non fosse il momento per chiedere, quindi invece di fare domande mi avvicinai con cautela a Pansy e le toccai una spalla con la mano, la sua prima reazione fu girarsi di scatto, ma poi capendo chi fossi si alzò e venne ad abbracciarmi, riscoppiando a piangere, per fortuna era Sabato e non avevamo lezione, così potevamo tranquillamente dedicarci alla ricerca del mio ragazzo. La prima cosa che chiesi fu "Allora Blaise, intanto buongiorno, e adesso andiamo al sodo, come è andata stamattina, devi dirmi tutto, per filo e per segno, ho bisogno di trovare il mio ragazzo, ok?" lui annuì convinto e iniziò a raccontare, "Le cose sono iniziate quando mi alzai per andare come ogni mattina a svegliarlo, e quando aprii le tendine vidi che non era nel suo letto come ogni mattina, pensai si fosse alzato prima, cosa strana ma molto probabile no?, metti che uno deve andare in bagno, vabbe fatto sta che controllo tutto il dormitorio compreso di sala comune ma nulla, neanche l'ombra di Draco, ed è lì che decido di svegliare Pansy, appena la svegliai era propensa ad uccidermi, ma quando le spiegai la situazione e dopo avermi riempito di domande come "Ma sei sicuro?" "Hai controllato proprio dappertutto?" e così via, si mise a piangere disperatamente" a quel punto guardai Pansy, quella ragazza voleva davvero bene al biondo, e credo che avrebbe fatto davvero di tutto per lui.

Dopo aver guardato la ragazza dai capelli neri come la pece, decisi però di tornare ad ascoltare Blaise, che notando il mio sguardo dirizzarsi da un'altra parte si fermò "Va avanti" constatai, e lui fece come richiesto "Decisi di provare a calmare Pansy, e appena ci riuscii la prima cosa che feci fu tornare a controllare vicino al suo letto, un indizio, un biglietto, o non so, ma ritornai a controllare, e infatti una cosa la notai, il pigiama di Draco, se il suo pigiama era lì vuol dire che si è cambiato prima di sparire, quindi nella maggior parte delle ipotesi possiamo togliere il rapimento" io feci uno sguardo confuso "In che senso nella maggior parte delle ipotesi?" in quel momento prese parola Pans che da quando mi accolse nel suo abbraccio non parlò più "Nel senso che potrebbe anche darsi che il padre di Draco, Lucius, avesse programmato tutto, per farci sviare la possibilità di un probabile rapimento da parte sua nei confronti del figlio!" io rimasi sbigottito "Ne sarebbe capace? Nel senso, a mio malgrado posso dire di non essere molto informato sui rapporti padre-figlio, ma non mi pare che Arthur abbia mai rapito uno dei suoi figli giusto?" dissi l'ultima frase con un tono interrogativo girandomi verso Ron, e quest'ultimo negò con la testa, a quella mia domanda riprese parola Blaise, "Beh devi sapere che non c'è mai stato un vero e proprio rapporto padre-figlio tra Lucius e Draco, era più un rapporto, capo-esecutore, diciamo che Lucius non è il padre che tutti vorrebbero insomma" a quelle parole spalancai la bocca "Non ti ha detto nulla Draco del suo coming out?" negai con la testa, "Beh non toccherebbe a me parlartene, ma visto che è per una buona causa lo farò, diciamo che quando Dray disse ai suoi, o per lo meno a Lucius, che era Gay ci prese in risposta il manico della bacchetta di quest'ultimo sulla mandibola" io restai sonvolto da quel racconto, non voglio immaginare cosa gli avrebbe fatto se avesse scoperto che io fossi il suo ragazzo, "Dobbiamo andare, e anche in fretta, dobbiamo andare immediatamente al Malfoy Manor!" "Ma Harry non siamo sicuri sia stato lui!" mi disse Hermione trattenendomi da un braccio "O si invece che ne siamo sicuri! Non è nessun altro se non Lucius, eddai, passa qualche giorno dal fidanzamento tra Harry e Draco, e esattamente adesso, dopo che Draco ha fatto un pompino a Harry scompare! Amore non prendiamoci in giro per favore!" disse Pansy ad un passo dallo sclero, a quella affermazione mi imbarazzai un minimo, ma poi decidemmo di prendere le scope e sgattaiolare al Paiolo Magico dove poi con la polvere volante ci saremo smaterializzati al Malfoy Manor, tutto ciò ovviamente all'insaputa del preside.

Arrivammo al Paiolo Magico e ci smaterializzammo, decidemmo di andare solo io, Blaise, Herm, Pansy e Ron, all' inizio non eravamo molto convinti di portare Ron, ma poi pensammo che se Draco fosse stato ferito gravemente, cosa molto probabile a detta di Blaise e Pans, ci sarebbe servito qualcuno per portarlo fuori da quell'inferno senza danneggiarlo ancora di più, e si io e Blaise saremo anche abbastanza muscolosi grazie al quidditch, ma Ron è l'unico che ha abbastanza forza per portare una persona.

Arrivati davanti al Malfoy Manor, la mia prima reazione fu uno sguardo stupito, quella reggia era enorme, eppure sembrava così cupa e fredda, ora capisco perché il mio ragazzo parlava molto poco di casa sua e della sua famiglia, venni riscosso però dai miei pensieri da un urlo, proveniente dall'interno di quella reggia dell'orrore, è in quel momento che pensai, "arrivo furetto, non rimarrai lì dentro un secondo di più ti riporto a casa".

________________________________________________________________________________

Ehyyy

Perdonatemi il ritardo gravissimo ma questo weekend non ho avuto proprio temo di pubblicare e quindi scrivere, spero che questo capitolo avventuriero vi piaccia e vi assicuro che mi farò perdonare durante le vacanze di Pasqua

Detto questo un bacione!💚🐍

💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora