!LEGGERE LA NOTA D'AUTRICE!
SCENA SMUT SE NON VOLETE LEGGERE ANDARE DOPO IL SECONDO 🔞
Pov's Hermione
Ero in sala comune con la mia ragazza davanti al fuoco a parlare di come si meritavano Harry e Draco, di come stessero bene insieme, ogni volta che stavano insieme vedevo Harry con un sorriso diverso...e Pans affermava la stessa cosa di Malfoy, erano felici insieme, e io non potevo essere più contenta per lui, solo che stavo iniziando a far maturare un odio verso Ginny, lei era la ragazza di Harry prima di Draco, nonchè la sorella di Ron ma ultimamente mi sembra parecchio strana, è molto più appiccicata a Harry del solito, anche se si erano lasciati mesi fa...qui gata ci cova, ma lasciamo passare il tempo, forse è solo una mia impressione e mi sto sbagliando.
"Amore!! Amore! ci sei?! Harry sta per andare in iperventilazione!" venni svegliata da Pans che ansiosa mi urlava che Harry non stesse bene, mi girai di scatto, era vero, Harry era in ginocchio davanti al quadro e piangeva ripetendo le parole "Sono un coglione! Non mi merita! Merito di marcire all'inferno dopo quello che ho fatto!" continuavo a fissare esterrefatta il mio migliore amico quando sento da fuori la sala comune le parole "torta di zucca" "dove sei?" è a quel punto che capii, solo quella racchia dai capelli rossi chiama Harry "tortino di zucca" c'entra qualcosa lei, ne sono sicura, "Pans accompagna Har al dormitorio, da Ron, lui saprà cosa fare, io devo parlare con qualcuno" ed è cosi che dopo aver visto la mia ragazza annuire, segno che mi avesse sentita, uscii dal dormitorio con la bacchetta impugnata dietro la schiena e un sorriso falso sul viso.
"Hey Herm ciao! So di sembrare scortese, ma ora non posso parlare, devo andare da..." "Da Harry, si lo so" la battei sul tempo, "T-t-tu c-c-come f-f-fai a..." "A saperlo? Beh...sai, dopo aver visto il mio migliore amico entrare nella sala comune con le gambe che a stento lo reggevano e gli occhi rossi reduci di un pianto provai a pensare alle ragioni per cui Harry stesse così male, e arrivai a decidere che solo due potevano essere le ragioni... uno, ha preso la sufficienza in pozioni, evento improbabile, e due, che fosse successo qualcosa con Draco, stavo già iniziando a pensare ai vari modi per uccidere quest'ultimo quando poi però sentii la tua voce e capii che non fosse proprio colpa di Draco, ma forse il biondo è solo una vittima" lei era rimasta a bocca aperta in seguito alla mia riflessione, ma poi parlò "E questo chi te lo fa pensare?" "Sinceramente...non lo so, istinto probabilmente" detto questo cacciai la bacchetta da dietro la schiena e la puntai al mento della rossa "Quindi adesso te lo chiedo con le cattive Gin, c'entri qualcosa con la litigata di Draco e Harry? SINCERA SE NON VUOI RICEVERE UN CRUCIO!" lei annuì "Lo sapevo! Io ti ammazzo Weasley! Non ora, non oggi, ma ti ammazzo, e mi si presentasse qui davanti in questo momento Godric Grifondoro se dico il torto!" detto questo rientrai in sala comune e precipitandomi in camera dei miei migliori amici con il pianto di Ginny che piano piano che mi allontanavo scemava.
Arrivata al dormitorio vidi Pans e Ron molto preoccupati e intenti a consolare Harry, e il moro ancora sommerso dalle sue stesse lacrime.
"Amore" chiamai la mia ragazza, lei si girò "Vai da Malfoy, se Harry sta così non voglio immaginare come stia lui, e per quel poco che conosco Blaise penso che sia peggio di Ron a consolare le persone, ci sono io qui" lei ridacchiò per la mia affermazione sul suo migliore amico, ma subito dopo tornò seria, abbracciò Harry e baciandomi se ne andò, povero Draco, sarà distrutto, e anche Harry non scherza...non sarà facile questa volta, me lo sento.
Pov's Pansy
Appena Herm entrò nel dormitorio rosso e oro io mi precipitai subito verso i sotterranei, verso il mio migliore amico, da quello che ha detto la mia ragazza sta malissimo, e sono stra sicura che abbia bisogno del mio aiuto.
Arrivata nei sotterranei in meno di 10 minuti non so neanche come, non feci complimenti nel entrare nella sala comune dopo aver detto la parola d'ordine senza nemmeno accorgermene, entrai nella camera dei miei amici e...mi bloccai sullo stipite della porta nel vedere Draco con la sua bacchetta al collo e quella di Blaise nell'altra mano, con il ragazzo a qualche metro da lui che con le lacrime che minacciavano di uscire cercava di calmarlo e dirgli di smettere di pensare che quella azione servisse a qualcosa, non sapevo che fare allora senza farmi sentire presi la mia bacchetta e urlai "Pietrificus Totalus!" potevo fare un "expelliarmus" ma poi Draco avrebbe avuto comunque la bacchetta di Blaise che avrebbe utilizzato per compiere il suo compito.
STAI LEGGENDO
💚💚𝑰𝒍 𝒇𝒂𝒔𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐𝒓𝒐❤️❤️- DRARRY/PANSMIONE
Fanfiction~⚠️ La storia conterrà capitoli SMUT ⚠️~ Non conterrà la guerra magica e sarà ambientato al terzo anno però con riferimenti ad anni successivi SPERO VI PIACCIA E FATEMI SAPERE SE VI PIACE IL MIO MODO DI SCRIVERE😘😘 Ho appena visto che ho superato l...