Leader
StelladelSilenzio: gatto grigio con la coda e il muso neri e una lunga e profonda cicatrice vicino all'occhio sinistro, azzurro come il ghiaccio, mentre quello destro è color sangue. È crudele e manipolatore, gli piace vedere gli altri soffrire.
Vice:
VioladelPensiero: gatta grigia-blu con occhi celesti. È innamorata di StelladelSilenzio pur essendo molto più giovane di lui, e farebbe di tutto per compiacerlo.
Sciamano
Fogliad'Acanto: gatto marrone col muso striato e gli occhi verde scuro. È piuttosto riservato e molti lo ritengono crudele e pericoloso per via dell'alone di mistero che lo circonda, ma in realtà è un buon sciamano e tiene molto ai suoi compagni.
Guerrieri
ArtiglioCremisi: imponente gatto nero con gli artigli taglienti e gli occhi cremisi. È spietato come il suo leader.
PassodiLince: gatto rossiccio molto simile a una lince. Ha gli occhi azzurri. È aggressivo con i gatti di altri clan, ma dolcissimo con la sua famiglia.
OrmadiTasso: gatto bianco e nero con occhi azzurri. Ritiene che la violenza sia sempre la soluzione migliore.
SoffiodiTempesta: gatto nero sfumato di bianco. Ha gli occhi ambrati. È riflessivo e silenzioso, non gli piace la confusione.
Apprendista: ZampadiLibellulaBaffoFragile: soriano nero striato di bianco con occhi pallidi.
FioreScreziato: gatta screziata con occhi rosati. È molto gentile e calma, a differenza di gran parte dei suoi compagni.
CuorediRuggine: gatto color ruggine con occhi verdi.
GocciadiResina: gatta color resina con occhi azzurri. È la migliore cacciatrice del Clan.
Apprendista: ZampaImpollinataSussurrodiTulipano: gatta bianca con la coda fulva e gli occhi gialli.
ZannaRovente: gatto grigio scuro con occhi color fuoco.
SpiritoFiammeggiante: gatto nero con orecchie e zampe rosse. I suoi occhi sono arancioni. Ha un carattere esuberante.
Apprendista: ZampaBruciataPiumadiCotone: dolce e giovane gatta interamente bianca con gli occhi verdi. Il suo pelo è lungo e soffice.
Apprendisti
ZampadiLibellula: gatta rosata con occhi azzurri. È allegra e giocosa, un po' goffa, ma si impegna al massimo.
ZampaImpollinata: gattina bianca con le zampe e il muso dorati e gli occhi color polline.
ZampaBruciata: gatto nero con sfumature rossicce e occhi arancioni.
Regine
FelceNera: soriana nera con occhi verdi. Il suo compagno è PassodiLince e i suoi cuccioli Cinerino e Leprotto.
ScintilladiGiglio: gatta bianca a chiazze nere con occhi blu. È la madre delle cucciole di OrmadiTasso: ZampadiLibellula, Coccinella e Dolce.
DesiderioArdente: gatta fulva con le zampe nere dagli occhi verde chiaro. È incinta dei cuccioli di ZannaRovente.
Cuccioli
Cinerino: gattino color cenere con occhi azzurri.
Leprotto: gattino nero con orecchie fulve e occhi verdi. È molto agile e ama correre.
Coccinella: gattina nera con molte macchioline bianche sulla schiena e gli occhi blu. Ammira molto la sorella maggiore, ZampadiLibellula, e la segue ovunque.
Dolce: gattina bianca con sfumature rosate e dolci occhi azzurri. È piccola e gracile.
Anziani
CespuglioImbiancato: anziano gatto bianco e marrone con occhi verdi.
SpolveratadiNeve: gatta bianca con occhi azzurri. È sorda dalla nascita, e il leader l'ha costretta ad entrare a far parte della tana degli anziani, seppur molto giovane.
OmbradiSicomoro: gatto marrone scuro con la coda nera e le zampe più chiare. È divenuto cieco dopo un combattimento e per questo motivo si è ritirato nella tana degli anziani.
BaccadiRibes: bella gatta di un marrone tendente al rosa. I suoi occhi sono blu e il suo naso, rossiccio, è simile a una bacca di ribes.
STAI LEGGENDO
Warrior Cats: I quattro Guardiani
Fanfiction"Tuono, Fiume, Vento e Tenebra si raduneranno Quando sole e luna di brillare smetteranno. Il Tuono è Vittoria, Il Fiume è Memoria, Il Vento è Agilità, La Tenebra è Verità" ~•~•~ Secondo libro della trilogia "La Fonte del Pianto" Una nuova alba è sor...