Leader
AcquadiSorgente: gatta argentata dal pelo semi-lungo e le zampe bianche come il latte, con alcune strisce più scure lungo il manto e sfumature di un grigio più chiaro. Non ha ancora ricevuto le sue nove vite.
Vice
Non ancora nominato
Sciamana
SognodiCalendula: gatta color calendula dagli occhi ambrati. Porta un fiore di calendula dietro l'orecchio destro. È un'ottima combattente, ma ha deciso di diventare sciamana perchè è affascinata dal Clan della Stella e per via della sua capacità di viaggiare nei sogni. Da ciò deriva il suo nome.
Guerrieri
FonteChiara: gatta dal folto pelo bianco come la neve con sfumature argentate e dalla corporatura slanciata, simile a quella di una lince. I suoi occhi sono di un profondo azzurro e il destro è parzialmente coperto da un ciuffo. Ha le zampe color cenere e le punte delle orecchie nere. Intelligente e riflessiva, è spesso sopraffatta dai ricordi e dal dispiacere per non essere riuscita a salvare il fratello.
Apprendista: ZampadiPerlaPiantodelCielo: gatto siamese con zampe, muso e coda che sfumano sul marrone. I suoi occhi sono del colore dell'erba. È insicuro e timido, piuttosto diffidente nei confronti degli sconosciuti, ma farebbe di tutto per coloro a cui vuole bene.
RosaScarlatta: gatta bianca con la coda, le zampe e gli occhi scarlatti. Sulla testa porta una rosa rossa tramite la quale LeonediMontagna e Ombrad'Acero sono in grado di controllarla, facendole compiere azioni contro la sua volontà. In seguito alla battaglia, è stata riaccolta nel suo clan di nascita.
NotteSelvaggia: gatto bianco e nero dagli occhi color notte. La sua zampa destra è interamente nera. È piuttosto timido, ma molto coraggioso. Ha una cotta per SpiritodiLuce.
SpiritodiLuce: gatta dal pelo corto bianco panna. Su naso, orecchie e coda presenta delle piccole macchie arancioni. Ha gli occhi di un azzurro tenue. È gentile e dolce, sempre pronta ad aiutare gli altri.
OndadiZaffiro: affascinante gatto grigio-blu dagli occhi color zaffiro. È severo ma giusto, un ottimo combattente.
AladiPioggia: gatto grigio scuro con macchie bianche sulla schiena. Ha gli occhi verde acqua, che si scuriscono in corrispondenza della pupilla. Forte e determinato, un ottimo candidato al ruolo di vice.
PelodiVolpe: gatto rossiccio simile a una volpe. Ha gli occhi dorati. È stato mentore di RosaScarlatta.
Apprendista: Zampad'OrsoSussurrodiSalice: gatto bianco con il manto solcato da strisce grigio scuro e con la punta della coda nera, così come una zampa anteriore, quella destra. Ha gli occhi neri come il carbone.
PetaloOndulato: gatta di un marrone chiarissimo tendente al rosa, con occhi di un giallo pallido. È molto agile e un'ottima cacciatrice.
SciadiCometa: gatta dal manto tendente al blu con occhi blu oltremare sfumati di bianco.
Mantod'Ermellino: gatta bianca dagli occhi ambrati. Vorrebbe avere dei cuccioli con PelodiVolpe, una volta finito l'addestramento della sua apprendista.
Apprendista: ZampadiLacrimaFogliaBrinata: gatta tricolore dai colori pallidi, come se fosse ricoperta di brina. Ha gli occhi dorati.
Ashes: gatta nera fumo con occhi verdi, una cicatrice su quello destro, le orecchie sfregiate, in particolare la destra. Il suo pelo è semi-lungo. È scontrosa e sarcastica, ma anche sensibile.
Apprendisti
ZampadiPassero: soriana bruna dal folto pelo e dalla coda cespugliosa. Ha gli occhi di un verde brillante. Porta quattro piume di passero dietro le orecchie. È energica e vivace, non si stanca mai. Non ha più un mentore.
ZampadiPerla: giovane soriana pallida con occhi rosati e luminosi, simili a perle. È riflessiva e giudiziosa, ma nasconde un animo avventuriero.
ZampadiLacrima: gatta grigio-blu con le zampe più chiare e gli occhi celesti. È solare e vivace, l'opposto della sorella. È molto legata a Zampad'Orso.
Zampad'Orso: gatto dal folto pelo nero e dagli occhi marrone scuro. Ha una coda corta e pelosa. Ha un carattere simile a quello di ZampadiLacrima, sua migliore amica.
Narciso: giovane gatto dal pelo folto e bianco macchiato di arancione. Gli occhi sono verde chiaro. È sarcastico, orgoglioso, narcisista e spesso diffidente. Prima di unirsi al Clan, era un solitario. Non ha ancora ricevuto il suo nome da apprendista, ma si considera comunque uno di loro.
Regine
FiammadiSperanza: gatta rossa con le zampe che sfumano in un arancione vivo. I suoi occhi sono del colore della speranza. È dolce e iperprotettiva, affranta per via del suo passato doloroso. Il suo compagno era GocciadiCristallo ed è incinta dei suoi cuccioli. Si prende cura di Mughetto, Ginepro e Menta, i figli di AcquadiSorgente.
Cuccioli
Menta: gattina argentata con una macchia più scura sul muso, simile a una foglia di menta. Ha gli occhi verdi come la pianta da cui prende il nome. È allegra, giocosa e infantile. Aveva instaurato un forte legame col fratello maggiore, GocciadiCristallo.
Mughetto: piccolo siamese molto simile al fratello maggiore, PiantodelCielo. Ha però gli occhi azzurri, come il padre, StelladiGelso. È molto legato a ZampadiPerla e la seguirebbe ovunque, anche se dovesse andarsene dal Clan.
Ginepro: gattino nero con il muso e la coda bianchi. Ha gli occhi blu come bacche di ginepro. È introverso e silenzioso, non gli piace per niente combattere.
Anziani
BrinadiLavanda: gatta dal manto grigio e nero e gli occhi di un blu scuro tendente al viola.
LupoBianco: grande gatto bianco con sfumature grigie, muso sottile, zampe affusolate e occhi gialli. Assomiglia molto a un lupo.
Acinod'Uva: anziana gatta grigia dagli occhi neri e spenti.
STAI LEGGENDO
Warrior Cats: I quattro Guardiani
Fanfic"Tuono, Fiume, Vento e Tenebra si raduneranno Quando sole e luna di brillare smetteranno. Il Tuono è Vittoria, Il Fiume è Memoria, Il Vento è Agilità, La Tenebra è Verità" ~•~•~ Secondo libro della trilogia "La Fonte del Pianto" Una nuova alba è sor...