La fine

102 7 2
                                    

Passarono ben 2 mesi da quel giorno, scoprii di non essere un ibrido ma un tribrido, in pratica al posto di essere un vampiro e lupo ero un vampiro, lupo e giaguaro infernale, questo spiega gli occhi arancioni, non sono bene perché  si è aggiunta questa creatura cioè in realtà me lo aveva spiegato un veterinario di nome Deaton ma non capii niente quindi feci finta di aver capito e continuai la mia vita.
Klaus si scusò varie volte per quello che mi aveva fatto, diceva che non era in se e robe del genere , ammetto che ho fatto molta ma molta fatica a perdonarlo ma era comunque mio padre, gli volevo bene e poi ero una Mickelson facevo parte degli originali! Cioè aaah! Dato che in molti me lo hanno chiesto ( si pure Stiles ) che alla fine gli ho raccontato tutto della mia famiglia, gli originali sono i primi vampiri comparsi sulla terra hanno più di 500 anni e non possono morire se non gli infilzi con un pugnale imbevuto di verbena, sono originari dell'Europa e mi sono ripromessa che un giorno sarai andata lì o almeno ci speravo.
Con Stiles va a gonfie vele, ho potuto riprovare la sensazione della mia prima volta.. oddio e stato bellissimo e poi questa volta ci sapevo fare a differenza della prima e pure il mio ragazzo fu stupito , beh cari miei Ashley è piena di sorprese!

Oggi è il mio ultimo giorno di scuola e non solo mio ma anche di tutto il branco e dopo le nostre strade si sarebbero divise.. Stiles sarebbe andato in un'Università per entrare a far parte del FBI e questo ci staccava un po' perché io sarai voluta diventare un'attrice.. si sogno stupido come dicono in molti ma fidatevi avrei dato di tutto per farlo avverare e Stiles mi appoggiò pienamente indicandomi anche università ottime come la UNIVERSITY OF DETROY MERCY, lo so sarai stata molto lontana da Stiles, lui in California e io in Michigan ma la distanza non ci avrebbe diviso, avevamo deciso che avremmo dovuto fare 3 chiamate al giorno: la prima al mattino mentre  facevamo colazione, la seconda a pranzo e l'ultima a cena e poi ci saremmo riempiti di messaggi per l'intera giornata.

< Ultimo giorno > sospirò il mio ragazzo prendendomi per le spalle, mentre ci raggiungevano Scott, Kira, Lydia e Liam
< beh per me solo l'ultimo del secondo anno> rispose quest'ultimo, gli sorrisi aveva solo 16 anni e avrebbe dovuto goderseli pienamente
< ehi piccoletto guarda che quando c'è ne andremo tu e Mason dovrete proteggere Beacon Hills > gli dissi, sapevo che odiava quel soprannome che gli avevo dato < prima cosa non chiamarmi piccoletto e seconda cosa c'è la caveremo > rispose, lo guardi e gli diedi un pugnetto sulla spalla, guadagnandomi un sorriso da lui. Finalmente varcammo quelle porte per l'ultima volta, tutti i ragazzi erano felici, ci sarebbero state le vacanze estive quindi divertimento, niente compiti ma per noi non era così, eravamo una famiglia e separaci ci avrebbe fatto male < dai ragazzi non facciamo queste facce è l'ultimo giorno del nostro quinto anno > disse Scott risvegliandomi dai miei pensieri , alzai gli occhi e risi, aveva ragione < allora cosa aspettiamo?> chiese Lydia mordendosi il labbro inferiore ricoperto di rossetto, tutti ridemmo e ci incamminammo verso l'aula. Per la prima volta mi sedetti sul banco in fondo all'aula, avevamo il professor Finstock < ragazzi devo dirvi una cosa che pensavo che non vi avrei mai detto.. mi mancherete.. e lei > disse indicando verso la mia direzione < sta iniziando a piacermi sa? > sgranai gli occhi, wow il coach finalmente lo aveva ammesso, sapevo che c'era un feeling tra noi, l'ho sempre saputo. Passarono le prime quattro ore e arrivò l'ultima, suonò la campanella che riecheggiò per tutta la scuola e questo significava una sola cosa, la scuola era finita, ci alzammo, tutti prendemmo il nostro zaino e andammo fuori. Eravamo attorno alla Jeep azzurra di Stiles < ed è con il potere conferitomi che ti consegno la mazza e ti nomino aiutante intelligente del licantropo idiota e Quello Che Fa i Piani > disse il mio ragazzo, dando l'oggetto  di metallo a Mason, il ragazzo lo guardò confuso < wow ma non gioco a baseball> rispose il ragazzo, Stiles non ascoltò e gliela pose sulla mani, poi si rivolse verso Liam < Mason sarà quello pronto a salvarti il culo ogni volta > disse Stiles < non sempre > intervenne Scott < la maggior parte delle volte > rispose il suo migliore amico, li guardai divertita e dissi < tra meno di due ore sarò su un aereo diretto verso Detroit e non con voi... > tutti mi guardarono un po' tristi ma per alleggerire un po' la situazione dissi < pensate seriamente che mi mancherete? Dopo tutto quello che mi avete fatto passare? > dissi ridendo ma poi tornai seria < siete la mia casa, la mia seconda famiglia e vi voglio un bene immenso > dissi prima di abbracciare tutti.

Eccomi qui in aereoporto, le mie due valigie e la mia voglia di iniziare la carriera dei miei sogni, chissà forse avrei girato un film sui licantropi e se lo avessi fatto avrei detto che sarei stata molto preparata, Stiles mi prese per la mano e mi girò verso di lui < ricordati che ti amo > gli sorrisi e mi morsi il labbro inferiore
< ti amo pure io > risposi, lui mi alzò delicatamente il viso per avvicinarlo al suo e ci baciammo, mi sarebbero mancati i suoi baci, i suoi abbracci ma avrei fatto di tutto per rivederlo e glielo promisi a lui, mi incamminai verso il check- in, mi girai per l'ultima volta e lo salutai con un cenno della mano, lui sorrise ed io contraccambiai. Ed eccomi qui sull'aereo diretto verso il mio sogno, ripensai ai bei momenti passati con loro, con quelle persone che mi hanno aiutato in tutto e rialzata nei momenti bui, fui cullata dalla melodia di Another Love di Tom Odell e pensai alle sue ultime  parole RICORDATI CHE TI AMO, non serviva che me lo dicesse, lo sapevo molto bene so che avrebbe rischiato tutto per me e la stessa cosa io e forse un giorno saremo state due persone che s'incontrano di nuovo per la prima volta, il mio telefono vibrò distogliendomi dai miei pensieri, lo presi, ed era un messaggio di Stiles:
Nella mia mente non sei mai distante. Anche quando manchi ci sei sempre.
                                                                   Fine
Spazio autrice
Ciaoo a tutti! Questa fan fiction su Stiles è terminata  e mi dispiace  un sacco 🥺 volevo ringraziare le 1.13k che l'hanno seguita❤️
Penso che tornerò con una nuova storia, ho già tante idee in mente 💕

All by chance Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora