•𝐀𝐭𝐭𝐞𝐬𝐚 𝐬𝐧𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐭𝐞•

76 5 0
                                    

Mancavano solamente tre giorni al festival sportivo.
I ragazzi erano tutti molto entusiasti, e Midnight mi aveva chiamato per dirmi le varie cose che ci sarebbero state al festival e come intervenire nei vari casi. In pratica io sapevo tutte le prove in anticipo. Gli studenti le avrebbero scoperte direttamente prima di iniziarle e questo comportava un'attesa snervante per loro.

Avrei voluto tanto dirgli in cosa consistevano i test, ma ero stata obbligata a stare zitta, e siccome ero una persona che manteneva la sua parola, decisi di non dire nulla.

Kirishima, Kaminari e Mina erano quelli più assillanti. Mi facevano un sacco domande e Pikachu aveva pure cercato di corrompermi, finendo col fare in modo che tutta la classe ridesse di lui
era andata più o meno così:
'Hey Khloe'
'Kaminari, dimmi'
'Ti propongo un accordo'
'Se è per le prove ti dico già di no'
'Stammi a sentire, sono certo che accetterai'
'E va bene, sentiamo'
'Allora, tu mi dici quali sono le prove, e io ti lascio accarezzare le mie spalle e i miei addominali'
tutta la classe scoppiò a ridere, tranne Bakugou, s'intende, decisi di usare la scarsa ironia che avevo in corpo
'Come dovrei toccare qualcosa che non esiste?'
la mia risposta scatenò risate più fragorose di quelle di prima, Kaminari mi guardò con disappunto
'Allora esci con me'
'Senti Kaminari, ti voglio bene e tutto, ma veramente, non voglio darti informazioni sul festival, le scoprirai da solo mio caro'
'E con me ci vuoi uscire?' Urlò quel nano storto e pervertito di Mineta, dall'altra parte dell'aula
'No, non ci tengo' gli risposi alzando anche io la voce
'Ma sono sicuro di poterti piacere, d'altronde piaccio a tutte le belle ragazze'
'Non l'ho chiesto alle altre ma sono sicura che a loro non piaci, mi dispiace infrangere i tuoi sogni'
Tsuyu e le altre iniziarono a ridere, e mi si avvicinarono
'Bah, l'appuntamento di Kaminari potevi anche accettarlo'
Disse la ragazza rosa al mio fianco, puntai gli occhi su Kyoka e le sorrisi
'Preferisco lasciarlo a Jirou'
lei diventò tutta rossa e si nascose la faccia tra le mani
'Come fa a piacermi quello stupido? Vi sentite quando parlate?'
io e Mina ci rivolgemmo uno sguardo pervertito e tornammo a guardare la nostra compagna, che ci scrutava con gli occhi ancora sotto alle mani
'Si, ci sentiamo quando parliamo e concordiamo tutte con Khloe' disse Hagakure, ottenendo il consenso delle altre.

Bakugou's pov

Continuai ad osservare Khloe, ormai non facevo altro da due settimane. Per fortuna non era così fottutamente deficiente e si ricordava la promessa. Altrimenti avrei dovuto fare la figura del cretino e ricordarglielo.

Aveva legato molto con le comparse. Sembrava a suo agio, cosa a me completamente nuova. Da piccola era una ragazzina molto timida e paurosa.
La campanella che annunciava la fine delle lezioni si degnó a suonare, ma l'uscita della nostra classe era bloccata da un gruppo di studenti delle altre sezioni. Tch, stupide comparse.

Quegli ebeti dei miei compagni stavano ipotizzando sul perché fossero qui, e decisi di intervenire, così mi avviai verso la porta
'Semplice osservano il nemico'
Li osservai meglio
'Ma dato che questo non servirà a niente, sparite comparse'
Un ammasso di capelli viola si fece spazio tra la folla
'Ero curioso di vedere questa famigerata sezione A, ma noto solo arroganza, giusto per sapere quelli della tua classe sono tutti come te?'
Vidi qualcuno arrivare al mio fianco e osservai chi fosse con la coda dell'occhio, Khloe
Il viola continuò
'Devo ammetere che è uno spettacolo molto deludente, le altre sezioni della UA sono piene di persone che sarebbero volute entrare nella sezione per eroi, lo sapevi? Tuttavia la scuola ci ha concesso comunque un'opportunità, se qualcuno di noi primeggerà al festival sportivo, potrà essere trasferito nel vostro corso, e pare che questa regola valga anche per voi'
Lo guardai storto
'Dici che siamo venuti ad osservare il nemico? Io sono solo venuto a dirvi che anche se siete nel corso per eroi non vi conviene montarvi la testa, perché vi metterò i bastoni tra le ruote'
Khloe allora prese la parola
'Su questo non ho dubbi Shinso. Voi dovrete intralciarli, è così che funziona il festival, non si lascia vincere la gente solo perché è nella sezione per eroi, tutti dovrete dare il massimo, non pensare che dichiarando guerra alla 1A tu abbia già vinto'
Si spostò leggermente, posizionandosi di fronte a lui
'In ogni caso,l'arroganza non sembra averla solo la 1A, sarai anche molto coraggioso, ma non ti si può definire la persona più gentile ed intelligente sulla terra'
Non era cambiata affatto
'E ora vedete di andarvene o vi faccio capire come si brucia vivo qualcuno'
Cominciò a camminare e gli studenti si aprirono quanto basta per farla passare
La seguii e uno della B mi disse qualcosa che ignorai prontamente

Khloe aveva preso le nostre difese, non per noi, ma perché si era sentita offesa anche lei.
Da piccola era veramente molto protettiva. Se qualcuno faceva del male ad un suo amico diventava una bestia, e da quel che avevo capito, era ancora così. Solo che adesso probabilmente sarebbe stata capace di fare del male a qualcuno sul serio. D'ora in poi il mio scopo sarebbe stato quello di batterla.

Lei era poco più avanti e camminava con calma, ecco, ste cose non le sopportavo, non poteva semplicemente utilizzare il suo quirk? Sarebbe tornata a casa in meno di cinque secondi. Ma che ci vuoi fare, quando uno è scemo è scemo.

Svoltai nella mia via mentre Khloe tiró dritto, la guardai andarsene, pensando al perché avesse deciso di mettersi tutte le altre classi contro. Lo aveva fatto per difendere me? O la classe in generale? Mah, non mi interessa.

____________________________________________________
Angolo Autrice

Beh ragazzi,per fortuna che alla prossima ci sarà il festival sportivo, ero a corto di idee ;)
Comunque succederanno tante belle cosine si spera
Noi ci rivediamo al prossimo capitolo, speriamo solo che non inizi a leggere degli headcanons sad :))

•𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚘𝚛𝚐𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞• 𝐁𝐚𝐤𝐮𝐠𝐨𝐮 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora