Gli scontri furono tutti molto entusiasmanti. I ragazzi combatterono con tutte le loro forze. Ma lo scontro che più attendevo doveva ancora arrivare
Lo scontro tra Kirishima e Tetsutetsu era stato molto, come dire, insolito. I loro quirk erano molto simili, e anche il loro concetto di virilità, erano finiti alla pari e si doveva ancora decidere chi sarebbe stato il vincitore, avrebbero dovuto scontrarsi a braccio di ferro, ovviamente utilizzando i loro quirk.Nel frattempo era in corso lo scontro tra Tenya Iida e Mei Hatsume, che si era trasformato in una specie di televendita, con Hatsume che faceva pubblicità ai suoi 'gioiellini' per essere notata.
Alla fine, dopo aver descritto tutti i suoi progetti uscì da sola dal campo, facendo in modo che Iida venisse proclamato vincitore.
Fino ad ora erano passati Todoroki, Iida, Ibara Shiozaki, la ragazza dai capelli verdi di 1B, e Tokoyami. Mancavano lo scontro tra Uraraka e Bakugou e la sfida tra Kirishima e Tetsutetsu.In realtà, per la prossima sfida, ero quasi certa che avrebbe vinto Bakugou. Considerando le dinamiche e i loro quirk, Uraraka sarebbe stata in svantaggio, dovendo toccare l'avversario per farlo fluttuare, e, d'altronde, Bakugou avrebbe fatto in modo che questo non accadesse.
Entrarono in campo, e dopo che Mic si fu schierato dalla parte di Uraraka, cominciò lo scontro.
Come pensavo, Bakugou cercava in ogni modo di tenere distante la ragazza, che stava concentrando i suoi attacchi verso il basso. Avevo una vaga idea di quello che volesse fare, ma di certo non mi aspettavo che togliesse la gravità ai detriti, accumulandoli in alto, in modo che Bakugou non li vedesse, quella ragazza era piena di sorprese.Gli stava tenendo testa abbastanza bene, ma si vedeva che era quasi sfinita. Dopo tutto lo stava attaccando ininterrottamente, era normale. Uno del pubblico, un Pro Hero mi sembra, si alzò e cominciò a dire a Bakugou di fermarsi, che le stava facendo male e non era quello lo scopo.
Mi alzai dal fianco di Cementos
'Senta, non sono nessuno per dirle questo, ma se ha scelto questo lavoro dovrebbe sapere che lui, se vuole batterla, non può permettersi di trattarla come una ragazzina, e poi, quello che lei dice penso sia molto offensivo per Uraraka, perché è come se la stesse sottovalutando'
Gli rivolsi un sorriso e tornai al mio posto
Notai con la coda dell'occhio Bakugou con un mezzo sorriso in volto.
Aizawa confermò le mie parole rimproverando quella sottospecie di Pro Hero che aveva parlato.Alla fine Uraraka scagliò la sua arma finale.
Che però ebbe scarsi risultati, Bakugou, con una sola e gigantesca esplosione, distrusse tutti i detriti e spazzò via Uraraka, impedendole di toccarlo.
Così fu lui il vincitore, mentre la ragazza, che era svenuta, venne portata in infermeria.Decisi di raggiungere Bakugou per complimentarmi con lui.
Lo trovai seduto nella sala grande.
'Hey, gran bella vittoria oggi'
'Tsk, avevi dubbi?'
'Beh, Uraraka è stata brava, ti ha quasi battuto'
'No, si vedeva lontano un miglio che avrei vinto io'
'Si, vabbè come vuoi'
'Tu vattene e preparati'
'Che cosa intendi?'
Venimmo interrotti dall'annuncio dell'inizio della prova tra Kirishima e Tetsutetsu, dovevo vedere il mio amico vincere, perciò mi allontanai.Kirishima vinse, per poco e passò al turno successivo, in cui si sarebbe scontrato con Bakugou.
Beh, il combattimento migliore dei quarti di finale fu sicuramente quello tra Todoroki e Midoriya, in cui quest'ultimo perse, peró era riuscito a far svegliare Todoroki, che, da quel che avevo capito, si rifiutava di usare il suo lato sinistro per ribellarsi al padre, ma Midoriya gli aveva fatto capire che quello era il suo potere, non quello di Endeavor.
Devo dire la verità, non mi era mai piaciuto quell'uomo. Era sempre arrogante e scorbutico, era un bravo eroe e sapeva fare il suo lavoro, ma aveva sempre trattato male mia madre e mio padre, inoltre si credeva superiore a tutti.
Mentre mi facevo un giro, durante lo scontro tra Iida e Ibara Shiozaki, lo incontrai nel corridoio.'Aneki, sei qui anche tu?'
'Non mi aveva visto?'
'Non combatterai vero?'
'Perchè? Ha troppa paura che io possa battere suo figlio?'
'Non fare la stupida mocciosa. Sai perfettamente che Shoto può superare persino All Might'
'Ma non credo sia quello che lui voglia'Detto questo me ne andai. La presenza di quell'uomo mi turbava parecchio. E l'unica cosa che solitamente mi metteva paura era mia mamma quando si arrabbiava e mi lanciava le ciabatte.
Mi affrettai al campo prova, era in corso lo scontro tra Bakugou e Kirishima. Ero in crisi, non sapevo per chi tifare, e decisi di restare a guardare.
Bakugou, che dapprima era passato alla difesa, aveva vinto, sferrando attacchi ripetutamente a Kirishima, che finì fuori dal ring.Skip time
Alla fine, in finale, erano arrivati Bakugou e Todoroki.
Il bicolore aveva vinto contro Iida congelando una parte della sua gamba, mentre Bakugou aveva sfruttato la luce per sconfiggere Dark Shadow, e così Tokoyami.
I due sfidanti scesero in campo, prevedevo un gran bello scontro. Entrambi erano molto forti e puntavano a vincere. Ma Todoroki sembrava essere già apposto. Non so come spiegarlo, ma mi pareva che, dopo lo scontro con Midoriya, avesse trovato qualcosa su cui riflettere e quindi la vittoria non gli interessava più di tanto.Al contrario, Bakugou, viveva per vincere e glielo si leggeva negli occhi. Voleva vincere senza mostrare la minima esitazione, perciò il suo avversario avrebbe dovuto dare il massimo. Sapevo che Todoroki non l'avrebbe fatto.
Il bicolore cercò di congelare Bakugou, ma si era preparato ad un seguito, infatti dopo poco il ghiaccio venne rotto da un'esplosione.
Il combattimento continuò per un po', e Bakugou si rendeva sempre più conto che Todoroki non avrebbe utilizzato il suo lato sinistro, così, dopo aver spinto il ragazzo ad accedere le fiamme si lanciò su di lui con un 'Howizer Impact', alla potenza e all'onda d'urto dell'esplosione usata con Uraraka aveva aggiunto la rotazione. Aveva un potere distruttivo immenso.Infatti, Todoroki venne spazzato via, e Bakugou, appena si accorse che l'altro aveva estinto le fiamme, si alzò e corse verso di lui. Urlandogli che doveva rialzarsi e continuare a combattere, perché lui voleva vincere senza mostrare il minimo indugio. Quella vittoria non gli andava proprio giù.
Ma lui almeno, aveva dato il massimo.Bakugou's pov
Questa cazzo di vittoria mi faceva schifo. Appena arrivato a casa avrei buttato quella fottuta medaglia. Ma dovevo ancora fare una cosa.
Khloe se ne stava tranquilla accanto a Midnight, noncurante di quello che stessi pensando. Sapevo che dopo sarebbe arrivato All Might, avrei chiesto direttamente a lui di poter combattere contro Khloe. Probabilmente lui avrebbe accettato.Khloe's pov
All Might arrivò dopo poco, e Bakugou, per essere messo sul podio, dovette venire incatenato. Gli misero anche una museruola, cosa di per sé molto buffa, ma a me ricordò il villain di fango. Già, io c'ero in quel momento, quando Bakugou era stato catturato, ma lo racconterò un altra volta.
All Might aveva appena messo la medaglia al vincitore, ma stavano continuando a parlare, poi l'eroe numero uno si girò a guardarmi, con il solito sorriso in volto, poi prese un microfono e si girò verso il pubblico
'Pare che ci sarà uno scontro inatteso'
____________________________________________________
Angolo Autriceallora guys, il prossimo capitolo uscirà tra poco e spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente. Bho, poi non so più come andare avanti ma troverò qualcge idea, voglio arrivare a quasi 40 capitoli, quindi ne ho di strada da fare ;). Alla prossima♡︎
STAI LEGGENDO
•𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚘𝚛𝚐𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞• 𝐁𝐚𝐤𝐮𝐠𝐨𝐮 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫
FanfictionKhloe Aneki è una ragazza con un passato a dir poco difficile, ma che sta cercando di superare i suoi traumi. Per farlo ha deciso di entrare alla UA, ma con un compito speciale. Un incontro riuscirà a dare un po' di luce alla sua vita ma non tutto s...