•𝐎𝐬𝐬𝐞𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢•

75 3 0
                                    

Kurogiri mi fissava con quegli occhi gialli parecchio inquietanti.
'Tomura Shigaraki sarà qui a momenti, non ti preoccupare'
'Lo spero, è mezz'ora che siamo qui'
Sebbene non fossi troppo a mio agio dovevo avere un determinato atteggiamento se volevo essere rispettata dai villain. In quel momento un ragazzo, dai capelli di un azzurrino chiaro e la pelle bianca cadaverica, con parecchi segni sul collo e una mano in faccia entrò nel bar sotterraneo
'Questa è la mocciosa di cui mi hai parlato, Kurogiri?
'Si, signore, è lei'
Mi si avvicinò e io incrociai le braccia sul petto
'Chi sei?'
'Khloe, ti basta sapere questo'
'Oh, ora ricordo, sei la ragazzina del festival, quella che ha fatto il culo al vincitore'
si mosse di scatto ma avevo dei riflessi più veloci dei suoi, cosí evitai il suo attacco, lui alzò la voce
'Che sei venuta a fare eh? Ucciderci? Farci fuori?'
'No, voglio aiutarvi'
'Ma sentila, una futura hero che vuole aiutare dei super cattivi, cosa ti porta qui mocciosa, non scherzare'
'Il vostro capo ha ucciso mio fratello. Sono venuta qui perchè serbo rancore verso gli eroi che non sono riusciti a salvarlo, quindi, potrei esservi di grande aiuto, gli hero si fidano di me, per questo posso infiltrarmi tra loro, spiarli dall'interno, e portare a voi le informazioni che vi servono, dirò loro che sono a loro disposizione, quando in realtà aiuterò voi'
'Tu cosa ne pensi Kurogiri?'
Disse grattandosi smaniosamente il collo
'Dovremmo farla provare? Non lo so, facciamo cosí, se noi dovessimo scoprire un tuo eventuale tradimento ti uccidiamo, ok? Oh, ma non è finita qui, dovrai stare sempre vicino a me, non allontanarti mai, apparte quando andrai a giocare a fare la spia con gli eroi, ovvio'
Mi sembrava un maniaco. Uno psicopatico coglione con una strana ossessione per le mani e che si grattava compulsivamente il collo. Siamo messi bene insomma.
'Ma certo, Shigaraki'
Mantre lui parlava avevo mantenuto uno sguardo freddo come il ghiaccio. Non ho lasciato trasparire nessuna emozione. Con le persone come lui bisogna fare cosí, vogliono tutti al loro servizio e se vuoi ottenere qualcosa devi almeno fingere di venerarli.
'Comunque, da quel che ho visto, non sei debole, tutt'altro. Avremo le occasioni per testare le tue abilità, ne sono certo. Kurogiri, accompagnala nella sua camera'
Seguii il warp, fino ad arrivare ad una stanza, senza finestre, che sembrava quasi la cella di una prigione
'Sta tranquilla, quando Shigaraki si fiderà di più di te, ti lascerà stare in una delle camere come la mia'
Lo ringraziai e cominciai a sistemare alcune cose.
Il letto non era troppo scomodo ed ero abbastanza lontana dalla stanza di Shigaraki, quel tipo mi metteva ansia, a perer mio doveva farsi un bel viaggetto nel reparto psichiatria e non tornare mai più. Kurogiri invece era più educato, era uno apposto con la testa. Per quanto possa esserlo un villain. Non avendo nulla da fare tornai nel salone, dove il warp gate stava lavando dei bicchieri dietro il bancone. Di Shigaraki, grazie al cielo, neanche l'ombra.
'Allora, Aneki, parlami un po' di te'
'Beh, che dire, sono una ragazza normale che vuole avere la sua vendetta, tutto qui'
'E i tuoi quirk?'
io e Kurogiri cominciammo a parlare del più e del meno, facendo, ogni tanto, qualche commento sulla società degli eroi, poi venne fuori un argomento di cui avevo già sentito parlare, l'elimina eroi, Stain
'Tu che pensi di lui Kurogiri?'
'Non lo conosco, quindi non posso avere un'opinione corretta sul suo conto, ma se vuole avere la reputazione di super cattivo ci sta riuscendo alla grande, questo è certo'
'Mh, hai ragione'

Dopo un po' Shigaraki entrò urlando di avere una nuova idea nella sala bar. Ero seduta su uno degli sgabelli e lo guardai accigliata. Il maniaco ossesionato dalle mani decise che avremmo dovuto andare a conoscere Stain, e farlo diventare un nostro alleato.
Andò a cercarlo da solo e tornò dopo due orette con un uomo molto particolare.
Aveva bende attorno al collo e una maschera in viso, indossava una specie di armatura con delle fasce sulle braccia. Lo osservai per un po' e lui notò questo mio comportamento, ma non potevo farci nulla se lui andava in giro vestito cosi e attirava la mia attenzione. Si rivolse a Shigaraki:
'cosí siete stati voi ad attaccare la UA, e vorreste che mi unissi al vostro gruppo di villain'
'Esatto, sei un grande esempio per tutti noi'
'Qual'è il vostro obbiettivo?'
'Per il momento ci basta togliere di mezzo All Might, intendo distruggere tutti quelli che non mi vanno a genio, come questo fastidioso mocciosetto-disse indicando una foto di Midoriya che non sapevo dove avesse trovato- e molti altri'
'Sono stato uno sciocco a venire qui ad ascoltarti, quelli come te sono il genere di individui che disprezzo di più, perchè dovrei assecondare i tuoi capricci, il desiderio di distruzione deve avere una ragione profonda'
Quest'individuo si faceva interessante. Kurogiri decise di provare a calmare le acque:
'Abbiamo invitato Stain, l'elimina eroi, perchè potesse dare un'ulteriore spinta alla crescita di Shigaraki Tomura, che è dominato dal desiderio di distruzione, ma l'atmosfera è tesa, maestro, non crede che andrebbe fermato?'
Chiese rivolgendosi ad uno schermo tv dove appariva la scritta "Sound only", l'avevo notata in precedenza ma non avevo voluto chiedere spiegazioni. Quindi il vero capo era lui. L'uomo sconosciuto parlò:
'No, direi di no, non possiamo sempre fornirgli noi tutte le risposte, deve imparare a sopperire da solo le proprie mancanze, sarà utile per la sua crescita, è cosí che si istruisce un allievo, lascia stare'
Stain mi guardò poi si rivolse a me:
'E tu, ragazzina, per cosa combatti?'
'Vendetta'
'Vendetta è generico'
'Voglio vendicarmi degli eroi per un fatto accaduto in passato, ma voglio sapere per cosa combatte lei'
'Voglio sterminare tutti gli eroi che non sanno fare il loro lavoro, al giorno d'oggi si svolge questa professione per fama, per soldi, per se stessi, e non per salvare vite, per questo esistono solo pochi eroi veri, come il grande All Might'
La sua risposta mi sorprese. Quest'uomo aveva dei princípi per cui combattere, non era come Shigaraki.
'Per questo io la ammiro molto. Tuttavia non penso che tutti gli eroi siano come li descrive lei'
'Sai, ragazzina, mi piaci, hai compreso le mie motivazioni e ti rispetto per questo. Ma se sei cosí intelligente, come mai sei qui con loro?'
'Per portare avanti il mio piano'
'Come ti chiami?'
'Khloe'
'Ottimo Khloe, tu sarai anche una persona seria ma il tuo capetto capriccioso qui non sembra molto sveglio'
mi scappò una risata che cercai di nascondere con la mano. Già, avevano fatto un grande errore a portare qui l'elimina eroi.
____________________________________________________
Angolo Autrice

Buonasera guyzzzz
Allora, come avete notato non sto riuscendo a postare capitoli molto in fretta, indovinate di chi è la colpa, ovviamente della mia cara e amtissima scuola :,).
In ogni casosto cercando di andare avanti il più possibile. Vi devo avvertire che Bakugou non credo ci sarà nel prossimo capitolo, ma tranquilli che succederanno tante belle cosucce.
Anywayss, alla prossima❤︎

•𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚘𝚛𝚐𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞• 𝐁𝐚𝐤𝐮𝐠𝐨𝐮 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora