Khloe's pov
Guardai confusa l'eroe, ancora accanto a Bakugou, poi osservai il ragazzo, aveva un ghigno stampato sul volto. Appena notò che lo stessi osservando prese un espressione seria.
All Might continuò:
'Il vincitore, Bakugou Katsuki, chiede di poter sfidare in un combattimento la giovane Khloe Aneki, che oggi è stata l'aiutante di Cementos e Midnight, accetti questa sfida Khloe?'
Cosa? Ma stavano parlando sul serio? Anche il pubblico era abbastanza sconvolto, ma l'hero numero uno saltó giù dal podio e mi si avvicinò sussurrando
'Khloe, ricordati che i villain possono star guardandoci anche adesso e se vedono quanto forte sei hai più probabilità di essere accettata'
Aveva pienamente ragione, e io e Bakugou dovevamo ancora sistemare qualche questione.
'E va bene, accetto questa sfida'
Andai in spogliatoio e mi infilai la tuta della UA, mentre veniva preparato il campo per un altro scontro. Già, ora ero certa che Bakugou non era del tutto apposto. Dichiararmi guerra così, davanti a migliaia di persone? Bah.Scesi nell'arena, sotto gli applausi e le urla di incoraggiamento delle persone sugli spalti. Alzai una mano a salutarle. Mi era sempre piaciuto stare in mezzo alla folla, se mi acclamavano poi, li adoravo ancora di più
Bakugou's pov
Flashback
Dopo lo scontro tra Bakugou e Uraraka
Kirishima:"Bakugou potevi anche andarci più piano, insomma l'hai mandata in infermeria"
B:"zitto Capelli di Merda"
Kaminari:"Kirishima ha ragione, se hai trattato così Uraraka, Khloe hai intenzione di ucciderla?"
B:"È chiaro che non sapete di chi state parlando. Anche se volessi farlo me lo impedirebbe sicuramente, lei non è per nulla fragile"
Fine flashbackTornai in campo, Khloe era davanti a me e mi guardava con un mezzo sorriso. Ero determinato a batterla, inoltre dovevo anche sfogare la rabbia per quella merda di vittoria, e combattere era il modo giusto di farlo.
'È tempo di mantenere la tua promessa, Khloe'
'Puoi giurarci'Decisi di partire in difesa, ma lei non mi attaccò.
Allora dovevo fare la prima mossa, le scagliai un'esplosione addosso, che, come avevo predetto, scansò teletrasportandosi dietro di me, cercai di colpirla anche in quel caso, ma Khloe era nettamente più veloce.
Poi mi attaccò, una scia di fiamme viola mi scottó il fianco della felpa, una mano calda mi prese un polso e mi tirò a terra. Khloe mi bloccó entrambe le mani ad un lato mentre con l'altra mano mi teneva il collo. Le sue gambe mi premevano impedendomi di alzarmi.
Riuscii a liberarmi velocemente. E visto che mi stava facendo incazzare parecchio scatenai un'esplosione al massimo della mia potenza mentre lei si alzava. L'impatto fu così forte che le pareti dello stadio si creparono.
Scansai il fumo. Tutti erano sbigottiti. Ma che cazzo avevano, se lo meritava, il problema era che l'avevo presa il pieno, e un'esplosione del genere poteva averla uccisa sul serio, ho sempre saputo di essere fortissimo.
Ero certo al 100% di averla battuta.'Wow, sei veramente forte mi avresti fatto molto male'
Non feci neanche in tempo a voltarmi, da dietro di me, Khloe mi prese le braccia e mi poggiò un piede sulla schiena, spingendomi fuori dal campo.
'Khloe è la vincitrice'
Urlò orgoglioso All Might.
La guardai in cagnesco e le urlai addosso, lei sembrò non sentirmi, posandomi una mano sulla guancia e sorridendo
'Andrá meglio la prossima volta'
Creai delle piccole esplosioni per intimidirla, ma lei scoppiò a ridere.
Appena tornammo dentro tutte quelle stupide comparse si complimentarono con lei, io ero abbastanza scioccato dalla vittoria di Khloe.
Ero convinto non potesse battermi e, se prendiamo in considerazione i quirk, no, non può sconfiggermi, ma lei ha usato una qualche strana tecnica del cazzo. La mia fottuta dignità era andata a puttane in una sola giornata. Dovevo migliorare ancora, non era abbastanza se volevo diventare l'eroe numero uno, se volevo superare All Might era necessario un allenamento migliore e dare il massimo in tutto. Come se non lo facessi già.Khloe's pov
A dire la verità, sconfiggere Bakugou, era stato molto difficile. Ho dovuto utilizzare una tecnica che richiedeva molta energia, è chiaro che io debba migliorare. Se l'ho battuto è stato solo un gran colpo di fortuna, perchè se lui si fosse reso conto prima di quello che stavo facendo mi sarei fatta parecchio male. Inoltre, ho rischiato troppo.
Bakugou non ha esagerato affatto, evidentemente i Pro Hero non la pensano come me, visto che gli hanno fischiato dagli spalti. Ma quelli, i cazzi loro, mai? Bah, a volte sono insopportabili. In ogni caso mi sono quasi dimenticata che mia mamma mi stava guardando dalle tribune. Speriamo non dica nulla.I ragazzi erano quasi tutti tornati a casa ormai, mentre andavo a recuperare la mia roba qualcuno mi prese il polso e mi trascinò in uno dei corridoi, sbattendomi al muro.
Sebbene fossimo in penombra riuscivo perfettamente a vedere gli occhi rosso fuoco di Bakugou, che mi fissavano taglienti come una lama.
'Senti, oggi avrai anche vinto, ma non pensare che possa succedere di nuovo. Ti batterò razza di inutile comparsa che non sei altro. Diventerò anche più forte di All Might. Ci tengo a precisare che, d'ora in poi, non dovrai più infastidirmi, anzi, non parlarmi proprio'
'Davvero? Tu pensi che dopo avermi detto questo io ti lascerò in pace? Questa è una chiara provocazione per me, più che un avvertimento.
Farò esattamente il contrario di ciò che hai detto, e se vuoi battermi, non ti permetterò di certo di farlo'
Lui mi rivolse uno sguardo omicida, allentando la presa sulle mie mani
'Senti, Khloe, molte cose sono cambiate da quando eravamo piccoli, ma il mio desiderio di distruggerti è sempre lo stesso. Però, non voglio che tu ti metta in testa di dovermi fare una cazzo di guerra, non ti porterebbe a nulla. Potrei aiutarti a prepararti per il nostro prossimo scontro. E nel frattempo io ne approfitterò per valutare meglio quelle merde di quirk che ti ritrovi, che ne dici?',
'Bakugou, apprezzo il fatto che tu voglia aiutarmi, sul serio, ma dimentichi che io domani potrei rischiare la vita, andrò da dei super cattivi, non a dare da mangiare a dei gattini'
'Allora facciamo che quando tornerai a dare le informazioni ci vediamo, dopo scuola, al solito parchetto'
'Va bene, ma sappi che non sarà semplice'
'Non ho mai detto che lo sarà'
Se ne andò cosí, senza dirmi nulla.Tornai a casa, e appena varcai la soglia, All Might, che non sapevo cosa ci facesse lí, mi venne incontro, tutto emozionato, complimentandosi con me per la vittoria di quel giorno. Mia mamma stava appoggiata al bancone della cucina, mi guardava con uno sguardo indecifrabile. Un'altra cosa che ho preso, oltre agli occhi, da lei è l'autocontrollo, riesco a tenere a bada perfettamente le mie emozioni, spesso assumendo uno sguardo freddo ed insensibile, cosa aiutata dai miei occhi grigio tempesta che mettono le persone parecchio in soggezione.
'Khloe, oggi sei stata veramente un'irresponsabile'
'Lo so mamma, ma Bakugou è forte sul serio'
'Per questo ho deciso di chiedergli di fare lo stge con me'
'COSA?'
io e All Might eravamo sbigottiti. Aspetta, quindi mi stava dicendo che aveva proposto a Bakugou uno stage con lei? Posso almeno vantarmi di non essere matta quanto mia madre.
____________________________________________________
Angolo AutricdDai, questo capitolo è uno dei migliori fino ad adesso :,)
In ogni caso, ultimamente posterò meno capitoli, a causa della scuola, ma giuro che non sparirò, ve lo prometto :))
STAI LEGGENDO
•𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚘𝚛𝚐𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞• 𝐁𝐚𝐤𝐮𝐠𝐨𝐮 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫
FanfictionKhloe Aneki è una ragazza con un passato a dir poco difficile, ma che sta cercando di superare i suoi traumi. Per farlo ha deciso di entrare alla UA, ma con un compito speciale. Un incontro riuscirà a dare un po' di luce alla sua vita ma non tutto s...