Passati i due giorni, quella mattina, praticamente corsi alla UA. Non correvo verso una scuola da quando avevo memoria, ma finalmente avrei rivisto i ragazzi, i miei amici. Da molto, troppo tempo, non chiamavo qualcuno <amico>, ho sempre avuto problemi a fidarmi delle persone, ma loro sono diversi. Non so perchè. Entrai velocemente nell'aula e, appena mi vide, Kirishima, mi saltò addosso, manco non ci vedessimo da tre anni. Lo abbracciai a mia volta. Notai solo toccandolo quanto fosse muscoloso, va bene l'amicizia e tutto ma, se fossimo in altre circostanze un pensiero su di lui me lo farei. Non che alla UA gli altri ragazzi siano peggio, sia chiaro.
Andai a salutare anche le ragazze che si agitavano tutte entusiaste. Mancavano solo poche persone e la campanella che segnava l'inizio delle lezioni stava per suonare. Vidi, con la coda dell'occhio, qualcuno entrare in classe e, sebbene fossi di spalle, capii perfettamente di chi si trattava. Le ore di lezione si svolsero normalmente e senza intoppi, poi ci fu la ricreazione, alla quale mi sedetti al tavolo di Kirishima, Sero, Kaminari e Mina. Io e Sero avevamo molte cose in comune e mi piaceva parecchio la sua compagnia. Ma tra lui e Kaminari non so chi sia il più coglione. Alla lezione successiva mi diressi con la classe al Ground Beta, per un'esercitazione di salvataggio, in cui All Might decise di usarmi come la vittima da salvare. Un ragazzo avrebbe interpretato il villain, un altro l'eroe che avrebbe dovuto trarmi in salvo.
Il primo che doveva salvarmi era Aoyama Yuuga, un ragazzo che 'brillava come una stella'. Il cattivo, in quella situazione, era Tokoyami. Inutile dire che vinse il ragazzo con la testa da corvo. Il secondo round fu vinto dall'eroe, Rikido Sato, che era contro Jirou, il ragazzo mi portò in salvo abbastanza velocemente, attivando il suo quirk, Sugar Rush, per evitare gli attacchi della ragazza. Poi Bakugou avrebbe interpretato il villain e Momo l'eroina. Fu una scontro all'ultimo sangue, per modo di dire, ma, sebbene il ragazzo dovesse interpretare il cattivo e io dovessi essere la vittima, cercava in ogni modo di non colpirmi con le sue esplosioni. La cosa mi stupí molto, non era da lui. Momo perse lo scontro e dovetti consolarla per quanto possibile. Quella ragazza continuava a sottovalutarsi e a farsi mille paranoie sul fatto che Todoroki fosse migliore di lei, perchè entrambi erano entrati su raccomandazione, ma lui era migliorato in fretta, arrivando in finale al festival. A perer mio, Momo, doveva solo prendersi il tempo necessario per poter capire il suo quirk, era una ragazza intelligente e sapevo che poteva dare molto.
Gli scontri successivi vennero quasi tutti vinti dagli eroi. Andai in spogliatoio con le ragazze, che cominciarono a raccontarmi dei loro tirocini, mentre Mina si faceva mille paranoie sugli esami di fine anno.
Mi offrii di aiutarle a studiare, per quanto fosse possibile. Loro erano tutte entusiaste, e, una cosa tira l'altra, mi chiesero se volessi andare ad un loro pigiama party. Accettai di buon grado, avevo bisogno di rilassarmi un po'. Mi diedero appuntamento a casa di Yaomomo, che, da quello che sapevo, era molto, come dire, benestante.Tornai a casa a sistemare le cose da portarmi nello zaino. Ero indecisa sul portarmi le cose per uscire a fare jogging la mattina. Decisi di farlo, non potevo evitare la mia corsetta mattiniera. Mina cominciò ad inviarmi messaggi su mesaaggi, fino a quasi intasarmi il telefono. La voglia di leggerli tutti era andata a quel paese, così la chiamai.
M:«KHLOE HO UN'IDEA»
K:«si va bene ma calmati, il mio timpano me risente»
M:«Ok, ok, e se invitassimo anche i ragazzi?»
K:«Oh Maria, Mina, non so se sia una buona idea, inoltre non devi chiedere a me ma a Yaomomo.»
M:«Uffaaa, volevo divertirmi anche con loro, però senza Mineta, tanto non lo vuole nessuno»
K:«Non ti ho detto di non farlo, però devi chiedere alla padrona di casa, io non posso decidere nulla»
M:«Chiamo Yaomomo e dopo ti aggiorno»
K:«Va bene»
Riattaccò in fretta e furia, tutta eccitata per la possibilità di invitare anche i ragazzi. Sinceramente avrei preferito un pigiama party di sole ragazze, tanto chi volevo che venisse non sarebbe venuto. Kirishima, però, ero certa avrebbe accettato. Non so perchè ma avevo il sospetto che avesse una leggera cottarella per Mina. Forse era solo una supposizione, ma ne ero quasi convinta.Alla fine Yaomomo accettò di invitare anche i ragazzi, nella speranza che Mineta non si imbucasse alla ormai festa, aiutato da Kaminari.
Mi misi addosso le prime cose che trovai nell'armadio, un paio di jeans e una camicia beigeMi avviai a passo spedito verso l'indirizzo che mi aveva inviato la ragazza. Quello che mi ritrovai davanti fu una spaventosamente enorme villa. Il cancello era nero, con delle decorazioni dorate. Vidi già lì un Midoriya molto imbarazzato. Mi avvicinai a lui salutandolo.
K:«Hey Midoriya! Tutto bene? Ti vedo un po' pallido»
MI:«C-certo tutto bene! Solo che le case grandi mi mettono un po' in soggezzione, ecco»
K:«Anche io sono rimasta parecchio stupita. Ma, siamo qui per divertirci non per ammirare la casa, giusto?»
MI:«Giusto! Forza entriamo allora»Suonammo il campanello e il cancello si aprì lentamente, permettendoci di entrare.
Mi stupii quando vidi la sala che Yaomomo aveva addobbato con smaniacale cura. Quella si era trasformata in una vera e propria festa. La ragazza ci venne incontro, seguita a ruota da Uraraka. Si presero il mio zaino e mi condussero nel salone. Kirishima, non appena mi adocchiò, mi si lanciò addosso, iniziando a parlarmi di qualcosa che non feci nemmeno in tempo ad ascoltare. Venimmo interrotti da una voce dietro di noi.B:«Oi, spostatevi stupide comparse»
Ci zittimmo subito, non credendo alle nostre orecchie e girandoci di scatto.
Appena guardammo la persona che ci aveva intimato di spostarci un'espressione di piena sorpresa si dipinse sul nostro volto.
K:«BAKUGOU?»
KE:«Che ci fai qui bro? Avevi detto che non saresti venuto»
B:«Fatti i cazzi tuoi capelli di merda. E ora spostatevi dal tavolo, forza»
K:«Sul serio, da dove sei spuntato?»
B:«Togliti dalle palle prima di farmele girare»
Mi spstai ancora parecchio confusa, e lo fissai mentre si prendeva delle patatine.
B:«Beh, che cazzo hai da guardare?»
K:«Io? No niente, mi chiedo solo perchè tu sia qui»
B:«Ne avevo voglia ok?»
K:«Contento tu, contenti tutti»
____________________________________________________
Angolo AutriceSorry per l'assenza ma sto continuando la mia Oikawa x reader, che vi invito a leggere ;)
Inoltre le idee scarseggiano, quindi, se avete in mente qualcosa, potete scrivermelo.
Detto questo, alla prossimaaa❤︎
STAI LEGGENDO
•𝚒 𝚠𝚒𝚕𝚕 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚘𝚛𝚐𝚎𝚝 𝚢𝚘𝚞• 𝐁𝐚𝐤𝐮𝐠𝐨𝐮 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫
FanfictionKhloe Aneki è una ragazza con un passato a dir poco difficile, ma che sta cercando di superare i suoi traumi. Per farlo ha deciso di entrare alla UA, ma con un compito speciale. Un incontro riuscirà a dare un po' di luce alla sua vita ma non tutto s...