Scusatemi davvero tanto. Per colpa della scuola aggiorno pochissimo. Probabilmente mi odiate per questo ma cerco sempre di fare il più possibile. Passano sempre 12/14 giorni dopo un aggiornamento e l altro. Non sapete quanto mi dispiace davvero. Cercherò di aggiornare il più possibile.
Eccovi il capitolo.Caroline's p.o.v
Mi svegliai con il telefono di Louis che squillava.
-Lou-lo chiamai dolcemente.-Lou il telefono.
-Mhh,di che non ci sono per favore-disse schiacciandosi il cuscino nella orecchie.
Presi il telefono e risposi.
-Che ore sono?-chiese Louis ancora mezzo addormentato.
-Hm-accesi di nuovo il suo telefono per vedere l'ora- Le 10:30.
-Abbiamo dormito eh?-disse mentre si toglieva la maglietta rimanendo a torso nudo.
-Già 9 ore.
-Che vuoi fare oggi?-mi chiese lui
-Mhh ho sentito che hanno aperto un nuovo Luna Park,andiamo-mi alzai raggiungendolo.
-Okay andiamoci pure,va bene per le 14:40 ?
-Okay- mi stavo incamminando verso il bagno, ma Louis mi prese per o fianchi spingedomi contro la parete.
-Piccola,sei bellissima. Sappilo-disse in un sussuro nel mio orecchio.
Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia. E mi diressi verso il bagno.
Feci una doccia lunga,vidi che avevo dimenticato i vestiti sul letto e quindi mi sarebbe toccato uscire con l'asciugamano.
"Almeno non c'è Louis"Aprì la porta, con l'asciugamano che mi arrivava a metà delle cosce.
Appena mi girai vidi Louis sdraiato nel letto con il telefono. Alzò lo sguardo e mi vide,di sicuro avevo il volto tutto rosso.
-Come mai oggi non ti sei cambiata in bagno? Non ti vergogni più?-disse ridendo.
-Io..ehm,ho dimenticato i vestiti sul letto-girò la testa e vide i miei vestiti di fianco a lui.
-Ohhh questi?-disse con un sorriso malizioso.
-Si,me li daresti?
-Vieni a prenderli tesoro-disse appoggiando il telefono sul comodino.
Sbuffai e mi chinai sul letto per prenderli.
Appena mi girai,ecco Lou dietro di me che sorrideva.
-Puoi aspettare no per vestirti?-disse cominciando a darmi baci sotto l'orecchio,scendendo lentamente fino al mio seno.
-Hhhhm-gemetti,passai le mie mani nei suoi capelli e gli tirai la testa delicatamente. Mi avvicinai e gli diedi vari succhiotti.
-Lou un altro giorno okay?-dissi allontanandomi per guardali negli occhi.
-Che hai?-disse guardandomi con le soppraciglie arcate.
-Ho il ciclo.
-Ah-non si trattenne e comició ridere
-Cosa ridi?-dissi vestendomi
-La tua..... espressione seria quando...hai detto.. ho il ciclo-disse immezzo alle risate.
-Tesoro,certo che sei deficente eh-dissi ridendo.
Appena ebbi finito di vestirmi andai sul balcone,a guardare il bellissimo paesaggio...Avevi un brutto presentimento. Sentí vibrare il telefono:
-Pronto?
-STRONZETTAAAA
-OMMIODIO JESSIEEE!!COME STAAI?
-Sto bene e tu? Come va li? Tutto beccoon i tuoi nonni?-chiese lei
-Si si e tu?-dissi-Caroline esco!!-gridó Louis-Aspetta un attimi Jes.
-Si tranquilla.
Scesi le scale e vidi Louis che prendeva le chiavi della macchina.
-Dove vai?
-Devo vedermi con Niall.
-Niente Luna Park?
-No mi dispiace...sono le 13:30 possiamo andarci stasera per le 19:30,torno tra 2/4 ore-si avvicinò a me e mi baciò, mi strinse a se tirandomi per i fianchi.
Mi allontanai,era strano non mi piaceva.
-Louis vai e basta okay? Ciao a dopo.
Uscì di casa non orima di avermi guaradata stranamente.
Salì in camera e mi ci rinchiusi.