Mi sveglia ed era tutto buio,Tomlinson mi vide e si tolse le cuffie.
-Hey mancano 8 ore alla fine del viaggio-disse stoppando il film
-Che palle
-Giá
-Che facciamo?-dissi scocciato
-Tieni-mi diede un auricolare
Stavamo guardando il film quanfo una voce femminile si mette a parlare
''Signori e signore allacciatevi le cintura e tenetele finchè non sentirete il nostro prossimo avviso,grazie"
Allacciamo le cinture finchè l'aereo comincia a tremare,sempre di più.
-Tomlinson ho paura!-dissi senza accorgermi di tenere la sua mano.
-Tranquilla-disse dandomi un bacio sulla guancia.
L'aereo tremava finché la voce femminile disse
''Abbiamo appena passato una turbolenza niente di che potete tornare ai vostri comodi''
-Visto?-disse guardandomi come non aveva mai fatto prima,in modo dolce,premuroso,come non aveva mai fatto.
Ci rimettemo a guardare il film finchè non lo stoppa e chiede
-Caroline...sei ancora vergine?-dice curioso con un soppraciglio alzato.
-Che domande sono TOMLINSON?-dissi alterando la voce e nervosa,non doveva sapere che lo ero ancora.
-Allora,te lo devo sempre ricordare?! PARLA BENE CON ME PORCA PUTTANA!-disse stringendo il mio braccio
-ahia smetti...
-ZITTA!-disse a denti stretti-Ora rispondi alla mia domanda o spengo le luci e ti faccio male sul serio.
-Si lo sono-dissi arrabbiata
-Bene la perderai con me-disse sorridendo lasciando il mio braccio.
-Ti odio stronzo,io pensavo fossi cambiato invece sei il solito pezzo di merda! Giuro che non ti ameró mai vincerò io la scommessa.
-Ah allora giochi duro eh? Vieni che spegnamo la luce e andiamo in bagno io e te.Eravamo in prima classe e il bagno era enorme ci stavano 4 o 5 persone.
Louis mi buttò per terra prese un panno e me lo legò alla bocca,prese un coltellino.Come cazzo a fatto passare un coltellino nel metal detector?-Ora ci divertiremo molto-dice con un sorriso.
Solleva le mie maniche comincia a lasciare tagli sul mio braccio,piango ma con il panno che ho in bocca sembra che non ho voce,stessa cosa nell'altro.
-Mi insulterai ancora?-dice prendendomi per le braccia con forza cosa che mi fece gemere dal dolore alzandomi
-No-dissi con un fil di voce
-Non ho sentito!
-No-dico un po' piú forte
Esce dal bagno,cerco di camminare ma non riesco,buttandomi per terra mi ha stortato la caviglia.Ritorna in dietro dato che non mi vede uscire.
-Cosa c'è?
-Buttandomi giù mi hai stortato la caviglia.
-Aspetta che ti aiuto.
Mi solleva delicatamente e mi tiene in braccio usciamo dal bagno diretti nel nostro scompartimento.Stavo mettendo le cuffie quando mi chiama.
-Cosa vuoi?
-Scusa non volevo farti del male è che tu mi fai perdere la testa,me la fai perdere davvero! Non so cosa mi succede con te! Sei arrabbiata?
Mi metto le cuffie e faccio finta di niente.Lo vedo stringere i denti e avvicinarsi,mi toglie le cuffie di dosso.
"Ora ha rotto il cazzo"