Caroline P.O.V
Erano le 21:30, ed eccomi qui,che sistemo ancora le cose nel mio appartamento.
Manca solo la tv e avrò finito tutto.
La sposto con cautela e collego tutti i fili. Dato che domani cercherò di scroprire qualcosa su Louis Tomlinson andai in bagno a lavarmi i denti e a mettermi il pigiama.
Uno con le maniche di batman e dei pantaloni lunghi neri. Il mio preferito.
Finí il tutto e mi sdraiai a letto.
Stavo chiudendo gli occhi quando sento un sussuro
«Caroline....»
Sento un peso nel letto, come se qualcuno si sia sdraiato con me,
Metto una mano nel comodino e prendo silenziosamente il coltellino,accendo la luce e quello che mi ritrovo davanti è un incubo.
Louis Tomlinson con un coltello in mano sdraiato sul mio letto, appena accendo la luce mi guarda con odio.
-Ti ho svegliata Caroline?-dissi con tono irritante
-BRUTTO BASTARDO!! CHE CAZZO CI FAI NELLA MIA STANZA?!?!
-Non sei felice di vedermi Caroline?-disse con un sorriso.
- Si cosí tanto che ora ti uccideró felice?
-No Caroline...non credo che lo farai.
A quelle parola mi alzai dal letto con il coltellino e mi lanciai addosso a Louis cercando di tagliarlo,ma lui mi prese in braccio e mi lanció sulle scale facendomi cadere giú piena di dolori.
Mi alzai dolorante, presi il coltello della cucina e glielo lanciai sul braccio, lasciandogli un taglio enorme.
-AH! È QUESTO QUELLO CHE VUOI?!?!? VIENI QUA ZOCCOLETTA!
-disse avvicinandosi a me,mi diede un pugno e caddì a terra senza forze...era tutto diverso dal mio allenamento...lui sapeva i miei punti deboli...quindi...mi aveva spiato senza che io me ne accorgessi.
Un'ondata di odio mi percosse tutto il corpo,ma non ebbi la forza di rialzarmi. Louis si stava avvicinando a me,tirò fuorì un pezzo di cotone e me lo mise davanti al naso. L'unica cosa che vidi fu buio e nient'altro.
Mi svegliai in un posto del tutto nuovo, ero in un materasso tutto sporco con macchie di sangue,mi alzai malamente e vidi uno specchio,mi avvicinai e...ero tutta ferita. Un occhio nero,dei taglia nelle braccia...
Quel pezzo di merda mi aveva fatto tutto questo.
Sentì che la porta si stava riaprendo e mi buttai nel letto,provando una fitta di dolore e feci finta di dormire.
-HEY!! SVEGLIATI!!-disse Louis scuotendomi facendomi molto male.
-DOVE SONO!!??-dissi alterata
-Mmmh..a casa mia, ci divertiremo molto Caroline-disse con sorriso malizioso.
-Azzardati a toccarmi e ti uccido-dissi sputando sulle sue scarpe.
-Erano le mie preferite aspetta che le pulisco-mi diede un calcio nel ventre-Ecco fatto.
-SEI UN COGLIONE LOUIS TOMLINSON!! IO TI ODIO MI HAI RESO LA VITA UN INFERNO! BRUTTO STRONZO!"'-le lacrime rigavano il mio viso
-Allora puttanella...-disse calmo-Azzardati-mi diede uno schiaffo-a insultarmi ancora-un altro schiaffo-e giuro che ti sparo-un altro ancora.
-Più tardi tornerò per vedere cosa farti.
''Ma vaffanculo''
Mi alzai e guardandomi allo specchio notai che ero ancora peggio.