Capitolo 14

583 27 0
                                    

Louis Pov

Quando mi risveglia non vidi più Caroline al mio fianco.

Mi sedetti sul letto aspettando di farmi passare la sbornia mattutina,mentre mi alzai per. cambiarmi sentì che la doccia era aperta,quindi supposi che Caroline fosse in bagno.

Presi dei vestiti e uscì dalla camera.

-Caroline,la porta è chiusa a chiave?

-No,entra rompiscatole,neanche la doccia posso più fare in pace-disse con tono scocciato.

Entrai in bagno e vidi la sua figura attraverso il vetro Caroline girata di schiena.

-MA COS?! LOUIS! GIRATI ORA-diceva cercando di coprirsi.

-Ti ho già vista nuda eh-dissi ridendo

-Si lo so,ma...ma era diverso. Ecco. Era diverso.-disse arrossendo.

-Okay okay-dissi facendo finta di arrendermi.

Mi lavai i denti e appoggiai i vestiti sulla mensola. Tolsi calzini e tutto il resto restando completamente nudo,e entrai nella doccia con lei,aprì la porta scorrevole senza fare alcun rumore e la richiusi facendo la stessa cosa. Mi avvicinai a lei e sussurrai nel suo orecchio.
Good morning sunshine.

La vidi sussultare all'inizio per lo spavento,ma poi si rilassò un po'.

-Lou devo-devo farmi la doccia-disse in un sussurro.

-Posso unirmi a te?-chiesi baciandole il collo,mentre la mia mano si muoveva sulla sua schiena-Per favore Carol.

-Okay okay va bene-rispose con tono di arresa.

Fecimo la doccia insieme,con baci carezze,sussurri e frasi sdolcitanate.

-Caroline posso raccontarti una barzelletta?

-È come quella della battuta fulmine? Perchè la battuta fulmine che mi hai raccontato faceva davvero schifo-disse ridendo.

-Gn. Antipatica,non non èla battuta fulmine. Allora un'albicocca sta pescando,arrivano due pesche e chiedono  "Pesca?" E lei "No albicocca"-risposi immezzo alle risate.-Piaciuta?

-Spiegami il senso di tutto questo Tomlinson-disse trattenendo un sorriso per la battuta-ne hai altre peggiori?

-Smettila tu vuoi ridere lo so-dissi guardandola di scherno.

-Nahh.-non resistette più e si mise a ridere.

-TIÈ hai riso-dissi unendomi a lei-e per aver il insultato la mia battuta...ti tocca una punizione.

-Che sarebbe?

-10 secondi sotto l'acqua ghiacciata.

-No te lo scordi,non sono masochista.

Mi avvicinai a lei e nel suo orecchio dissi: Un bacio?

-Si quello mi va bene-disse mentre usciva da sotto l'acqua e si avvicinava a me.

Unì le nostre labbra,erano così soffici,le nostre lingue si scontravano,quasi come in una danza,l'avvicinai a me e scesi in baci dalla bocca fino al suo collo dandogli leggere baci,la spinsi dolcemente sul muro per baciarla con foga.Passai la mia mano su tutto il suo fianco facendola sospirare.Le palpai il seno e si mise a gemere il mio nome,mi avvicinò a se graffiando la mia schiena per il piacere che sentiva mentre la toccavo. Con un dito cominciai a fare avanti e indietro nella sua vagina.

-Hmm,Lou-Louis...

Ne misi altre due,facendola urlare dal piacere il mio nome,quando le sfilai,infilai dentro questa volta la mia erezione,glielo infilai lentamente,facendola arfare e poi cominciai con movimenti lenti,fino ad andare più veloce,dopo molti minuti di sesso,ci sciacquammo un ultima volta e uscimmo dalla doccia.

-Andiamo al Luna Park oggi?-chiese lei mentre si avvolgeva l'asciugamano attorno al collo.

-Okay per me va bene-dissi sorridendo

-Mi vesto e andiamo.

Così scesi le scale e andai ad aspettarla sul divano dato che ero già vestito.

Lo so che non pubblico niente dal 31 dicembre ma non sapevo che scrivere! Spero nessuna di voi sia molto arrabbiata con e me,e, che anche se è passato molto tempo spero non abbiate rimosso la mia storia dalla vostra bibblioteca!
Ci vediamo al prossimo capitolo •﹏• >3<

My Fucking Sexy Killer/Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora