!TRAILER DELLA FANFICTION!
_______________________________________
Una volta una persona mi chiese quale fosse la cosa più importante per me ed io non risposi, beh so volete saperlo, ora ho la risposta a quella domanda.
_______________________________________Piacere mi chiamo Jade Black e sono la figlia di Regulus Black e Emily Gaunt unica sorella di Voldemort.
Insomma bel casino eh?
Sono cresciuta in orfanotrofio dove ho passato tutta la mia infanzia, mamma è morta al mio parto e papà, beh lui è morto per darci una via di fuga, una speranza.
E ora sono qui, alla piattaforma nove e tre quarti per la prima volta in vita mia.
Ho 15 anni e sono al 5° anno anche se in realtà non sono mai andata ad Hogwarts, ho studiato e imparato la magia per conto mio e sono piuttosto brava, anzi sono consapevole del fatto di essere molto intelligente, dovevo rimanere con la mia sorellina ad "Harold Mernold" la "mia casa", non potevo abbandonarla in quel postaccio, avrei fatto di tutto per la mia sorellina, Grace, orfana di madre e abbandonata dal padre, la avevo presa "sotto la mia ala" come si suol dire, fin da piccola.
Ma nell'ultimo anno le cose sono cambiate.......Mi sono tenuta al corrente, sono stata tenuta al corrente è meglio dire per tutti questi anni.
Quando avevo 11 anni uno strano signore con la barba e i capelli lattei venne a rivelarmi di essere speciale, di poter fare cose che gli altri non potevano fare, mi invitò ad andare con lui ad Hogwarts "la scuola di magia più importante e sicura al mondo", ma io non potevo abbandonare Grace così rifiutai, ma il professor Silente che a quanto pareva, teneva alla mia istruzione mi fece comprare tutto il necessario, mi accompagnò a Diagon Alley dove comprai la mia bacchetta, i miei libri di testo e tutto quello che potrebbe servire a una come me.Così mi rintanavo sotto le coperte la sera, quando tutti erano a dormire, accendevo la torcia e leggevo tutti quei libri interessanti e misteriosi, gli imparai a memoria, tutt'ora me li ricordo. Erano il mio rifugio il mio momento preferito della giornata anche se qualche volta mi picchiarono perché venni scoperta o venni appesa a testa in giù sopra la biancheria sporca, ma ora torniamo a noi.
Ho imparato tutto quello che bisogna sapere, ho ampliato le mie conoscenze e posso dire di conoscere bene il mondo magico anche se non mi ci sono mai addentrata del tutto, conosco tutto su Hogwarts, sui suoi fondatori, sulle 4 case e sulle loro caratteristiche.
Conosco le sacre 28 e sono fiera di poter affermare di farne parte anche se ovviamente avrei preferito scoprirlo da una figura paterna o materna, ho imparato le usanze e le cerimonie della famiglia Black, come essere una perfetta ed educata purosangue rispettabile e tutte quelle coglionate scritte sul libro "comportamento nobiliare", in effetti credo di aver esagerato un po' ma i libri sono il mio unico rifugio, la mia salvezza, la mia ancora.Posso dire di essere pronta per quello che mi aspetta, il ritorno di Voldemort l'unico a sapere il mio vero nome e della mia esistenza oltre che Silente, pronta ad ucciderlo, pronta a incontrare il famoso Harry Potter, pronta a mettere in atto le mie conscienze.
Sì sono pronta.
È con questo pensiero che attraverso il muro tra i binari nove e dieci che mi porterà verso il mio destino.
STAI LEGGENDO
The Skyfall
FanfictionCi sono persone fatte per la felicità, che soffrono all'inizio e alla fine hanno il lieto fine. E poi ci sono le persone come me. L'altra categoria, i poveri, il Terzo Mondo, la parte nera dello Yin Yang. Coloro destinati al dolore, all'amore più cr...