18.

68 3 15
                                    

Capitolo diverso dal solito, ci sarà una piccola ricostruzione della storia d'amore di Regulus e Emily (i genitori di Jade), ci saranno un po' di salti nel tempo avverto in anticipo.

Il capitolo è strutturato così:
-linea di separazione
-data dell'avvenimento
-avvenimento
-chiusura linea di separazione
-frase, presente nel diario di Emily posseduto ora da Jade, riguardante l'avvenimento appena raccontato

Non preoccupatevi, la storia conclusa nello scorso capitolo verrà ripresa nel prossimo, mi serviva questo capitolo proprio per la stesura del prossimo.

ENJOY THE CHAPTER <3

Canzone per la prima parte

-Pov Jade-

Non ero mai stata in una situazione simile, non avevo mai pensato di poter capitare in una situazione simile.
Insomma, io e l'amore non abbiamo mai avuto nulla a che fare.

Non ho mai ricevuto affetto da nessuno ma ora a leggere queste fottutissime pagine....

Non ho mai pensato a come ci si sente ad innamorarsi, non ho mai pensato all'amore vero.

L'amore per me non è mai esistito, le persone non si innamorano, creano attimi e storie con altre persone, provando un sentimento momentaneo destinato a finire.
Si godono i momenti e poi smettono di provare quel poco che hanno trasmesso all'altra persona, si diventa sconosciuti con solo una cosa in comune, ricordi.
La storia si ripete infinite volte, in diverse forme e con persone differenti.

Ma quello che tengo tra le mani, le pagine di questo vecchio diario sono la prova del mio errore, l'amore vero esiste e i miei genitori lo hanno dimostrato.

Ho sempre immaginato i miei genitori come due disagiati contro il mondo, che si ritrovano a scappare da un destino insfuggente con una bambina sulla coscenza, ma mi sbagliavo.

Si sono amati in vita e si amano ancora adesso da qualche parte là su.

Non si sono ritrovati a scappare, hanno deciso di farlo, di diventare patroni della loro vita e artefici del loro destino.

Hanno scelto di morire liberi piuttosto che "vivere" sottomessi.

Sono stata amata.

Un amore vero.

Come quello nelle favole.

Ma questa non è una favola che finisce con "e tutti vissero felici e contenti".

Canzone per la seconda parte
_______________________________________

                      flashback
                  •3 gennaio 1979•

-Ti ho trovato Regulus!- esultò Emily.

-Tu bari!- ribattè il giovene buttandosi sul terreno mentre qualche ricciolo gli ricadeva sulla fronte.

-No mio caro, non è colpa mia se non sai nasconderti- lo imitò la Gaunt.

Intorno a loro l'atmosfera era gelida, l'unica cosa che la riscaldava erano i loro corpi a contatto, rimasero attimi in silenzio finché Emily non decise di spezzarlo.

The SkyfallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora