Capitolo 6

30 5 2
                                    

(MI SCUSO IN ANTICIPO by Chiara)

Era passato un mese stavano ancora tutti lí, nessuno era uscito, Niall piangeva molto spesso perché gli mancava chiara, è vero,si videochiamavamo tutti i giorni, ma lui voleva abbracciarla solo che lei abitava lontano e non avendo la patente non sapeva come venire dall'amico.
Zayn aveva stretto ancora di più l'amicizia con liam, stavamo sempre insieme, loro stavano da meno tempo di tutti e poi,essendo meno gravi, potevano uscire, quindi, alla fine non stavano tanto male.
Di darcy i medici non dicevano molto, ma i ragazzi la vedevano bene, giocava e parlava sempre quindi non si preoccupavano più di tanto.
Il problema era Harry, era triste,spento, l'unico momento in cui rideva era quando stava con darcy. Chiaramente il motivo era Louis, ma anche quest'ultimo era molto triste, si era chiuso in se stesso e non parlava più con nessuno, l'unico con cui si trovava era Harry ma ultimamente non si parlavano molto.
****
****
****
"Basta Harry, non puoi stare così" gli disse zayn
"Zayn, che vuoi che faccia?"
"Parlagli, tu sei fottutamente innamorato di quel cretino"
"Non chiamarlo così"
"Harry porca troia, vai a parlagli"
"È lui che deve venire da me"
"Harry tu gli piaci"
"E perché mi ha respinto allora ?"
"Non lo so, ma tu gli piaci porca troia, come fai a non capirlo, ma lo vedi come ti guarda"
"NO, non voglio parlarci"
Mentre zayn discuteva con Harry, Liam e Niall discutevano con Louis.
LO:"Non mi vorrà più bene"
N: " oh mio dio questo è serio" disse mettendo le mani tra i capelli
LI:" ma certo che ti vorrà bene"
N: "tu la devi smettere di piangere ok, a te Harry piace, tu piaci ad Harry, perché non vai da lui e te lo scopi ?"
LO: " come cazzo fai a non capire ? Se morirò lui come starà poi eh ?" Disse con aria vivace
LI:"perché sei così pessimista?"
N: " no aspe... tu non vai da harry... Perché hai paura di morire?"
Lo:"bingo"
N:" tu sei un deficente cretino e non mi vengono in mente altri insulti che non siano parolacce , Harry è molto più grave di te, qui siamo tutti malati, ma tu devi vivere sennò ti uccidi da solo, porca troia vai da lui".
A Louis gli si accese una lampadina.
Lo: "dici che non mi odia ?"
Ni: "è dannatamente pazzo di te"
A Louis brillarono gli occhi e si alzò per andare in quella camera, la numero 1, era stanco, voleva seguire il consiglio di Niall, sarebbe andato lì, gli avrebbe detto tutto e si sarebbero fidanzati.
****
****
****
"RAGAZZI SPOSTATEVI" urlavano i dottori fuori stanza di Harry.
"Che cazzo succede ?" Chiese Niall
"Dovete andare via da qui ok ?" Disse la dottoressa Wilde, spostando tutti i ragazzi con le braccia.
Uscì zayn tra le lacrime.
Louis lo prese di faccia
"Zayn che cazzo è successo?"
Zayn non parlava
"Ti prego zayn dimmelo"
Zayn era sotto sciok
"Non lo so... beh.. noi... noi stavamo parlando di te.. di lui ... di voi ... l'avevo convinto a venire da te per parlare... si stava alzando e improvvisamene, improvvisamente lui è svenuto, boh io non so cosa sia successo... so solo che gli ho sentito il cuore e non c'era... non batteva niente... allora ho bussato il campanello e poi sono venuti i medici." disse con le labbra che gli tremavano e le lacrime che minacciavano di uscire.
Niall si buttò a terra dalla disperazione
Louis si seddette perchè sentiva che da lì a poco sarebbe svenuto, liam abbracciò zayn... Darcy ? Come lo dicevano a Darcy ?
****
****
****
"Vi prego ditemi che è vivo" disse Louis alla dottoressa
"Louis, vedi lui ha avuto un attacco cardiaco, siamo riusciti a rianimarlo ma sta in coma"
"Cosa ?" Disse Niall
"No vi prego no , Harry era l'unica cosa che mi era rimasta" continuò tra
Le lacrime.
"Ragazzi si riprenderà tranquilli"
Disse la dottoressa prima di andarsene.
Liam la seguí
"Dottoressa"
"Si?"
"Mi dica la verità"
"20% di possibilità"
"Ah ok è bassa allora" disse facendo un sospiro
"No liam, 20% di possibilità che si svegli, di dispiace"
Liam rimase lí, impalato.

Braccialetti verdi e blu (1D, Larry)Where stories live. Discover now