"Harry... vuoi giocare con me" Niall senti la vocina di darcy avvicinarsi alla stanza.
"Harry... Oii ciao Niall, cercavo Harry per giocare"
"Vieni qui darcy"
"E tutto ok Niall?"
Niall prese la bambina e se la mise sulle gambe.
"Vedi Harry, ha avuto un piccolo problema"
"L'hanno dimesso e non mi ha salutata?" Disse quasi in lacrime
"No no, sta qui, solo che vedi lui ha avuto un piccolo problema al cuoricino e quindi ora sta dormendo" disse facendo il segno di un cuore sul braccino della bimba
"Ah ok allora giochiamo dopo"
"No, Ecco, vedi lui dormirà per un bel pó"
"Allora giochiamo domani, non fa niente"
"No, amore, ehmmm vedi, harry in questo periodo è diventato un orso" disse cercando di inventarsi qualcosa, si insomma come poteva dire a una bambina di 6 anni che il suo migliore amico era in coma e forse non si sarebbe più svegliato
"Eh?" Disse la bambina confusa
"Eh si, e tu lo sai che fanno gli orsi a un certo punto ?"
"Mangiano tutto il miele ?"
"Anche, ma loro vanno in letargo"
"Aaaa si lo studiato a scuola"
"Ecco Harry è in letargo"
"Ah, ok, aspetterò qui fin quando non si sveglia allora"
"E io ti farò compagnia, dai a che volevi giocare ?"
I due si misero a giocare.Nel frattempo Louis era in stanza mantenendo la mano di Harry, steso sul letto.
Lui ormai non dormiva neanche, passava tutte le sue giornate accanto ad Harry, che era lí steso che non si muoveva.
Lo raggiunse Zayn
"Lou, ti ho portato qualcosa da mangiare"
"Oh, grazie, ma ecco vedi, io non ho fame"
"Lou, perfavore, devi mangiare qualcosa, tu prendi anche i medicinali"
"Avrei dovuto dirgli tutto prima"
"Louis guardami... si risveglierà, tranquillo"
"RAGAZZI" venne Niall in lacrime.
"Niall che succede ?"
"Ragazzi darcy, darcy sta male"
"O mio dio che succede ?"
"Io, Non lo so, l'hanno operata d'urgenza" disse piangendo.
"Non c'è la posso fare" disse Zayn mettendosi le mani in faccia per coprire gli occhi.
Louis non parló, era come pietrificato, gli scese solo una lacrima dall'occhio sinistro.
"Raggiungiamo liam fuori la sala operatoria ?" Chiese Zayn
"Andate voi, io resto a fare compagnia ad Harry" disse Louis.
"Ok andiamo" risposero all'unisono.Quando I due ragazzi uscirono, Louis incominció a parlare ad Harry, come se lo potesse sentire.
"Va tutto una merda senza di te, Harry ti prego non lasciarmi solo" continuava a dire.
****
****
****
"Posso sapere cosa diamine è successo?"
Chiese Niall alla dottoressa
"C'era un'anomalia al cuore, è un intervento difficile e pericoloso, ci vorranno almeno altre 2 ore"2 ore dopo:
"Ragazzi eccomi qui, che si dice ? È uscita ?" Disse Louis raggiungendo gli altri. La sua voce era bassa e incerta.
"Ancora no" rispose Zayn
"Basta è impossibile, sarà uscita e non ci hanno detto niente, vado a vedere"
Mentre si alzava venne la dottoressa, la sua faccia era bianca.
"Dottoressa, allora ?" Disse Niall
"Mi dispiace ragazzi"
"No no, aspetti, che significa che le dispiace" disse Niall
"Niall, noi abbiamo fatto il possibile" disse la dottoressa ormai in lacrime.
Iniziarono a piangere, Zayn era tra le braccia di liam, colpendo il suo petto con alcuni pugni disperati. Niall era tra le braccia della dottoressa, e Louis era lì, tutto solo, piangendo, accumulando colpi su colpi, prima i genitori, poi Harry che va in come ora darcy, la loro principessa, la loro mascotte non c'era più, non avrebbero mai più sentito quella vocina che diceva "erriiii giochiamo" oppure "noi siamo gli one direction e nessuno ci dividerà"
Lei era la piccolina del gruppo, era la loro principessa, era il loro punto di riferimento, e adesso non c'era più, questo era troppo per tutti.
YOU ARE READING
Braccialetti verdi e blu (1D, Larry)
FanfictionCiao raga, questa è una storia strappalacrime, drammatica e romantica. A me personalmente piace molto, non voglio spoilerare nulla quindi mi fermo qui. Volevo solo avvisare che non capisco perché non mi fa rispondere ai commenti, ma per qualsiasi co...