Capitolo 12

23 2 2
                                    

"Caro diario oggi voglio parlare di una delle persone più importanti della mia vita, si chiama Harry, ha i capelli ricci, è alto, magro e forte. Mi piacciono un sacco i suoi occhi verdi perché mi ricordano gli alberelli che ci sono fuori scuola e sono sicura che se fossi ceca, riuscire comunque a percepire la bellezza dei suoi occhi perché sono di un colore particolare.
Io gli voglio tanto bene perché lui non mi fa  mai annoiare quando sono in ospedale e poi giochiamo sempre insieme, questa cosa non l'ho mai detta a nessuno, ma io quando mi faccio grande voglio diventare la sua fidanzata, o almeno volevo, perché ho sentito Liam che parlava con Louis e mi pare di aver capito che Louis si vuole fidanzare con Harry,  io sono piccolina ma non sono scema e ho visto gli occhi a cuoricino che fa Harry quando viene Louis, e quindi, sinceramente, non mi importa se non si fidanza con me perché io so che con Louis è felice e poi a io sono la sua principessa e questa cosa sono sicura che non cambierà, facciamo così , Louis è il principe e io la principessa di Harry.
Quando mi faccio grande voglio fare tanti regali a Harry per ringraziarlo, io lo conosco e so cosa gli piace e infatti mi sono fatta una lista di tutte le cose che vorrei regalargli, ma la cosa che più vorrei, purtroppo non posso comprarla, quindi chiedo il favore a Gesù. Caro Gesù puoi far crescere la gamba ad Harry perfavore? Perché voglio regalargli quella cosa che usano le persone per camminare sull'acqua, non so come si chiama tipo quella cosa di legno, ma se non gli cresce la gamba non può andarci, tanto lui è grande e ha fatto sempre il bravo, se vuoi in cambio prenditi i miei dentini, non far crescere i dentini a me però dai la gamba ad Harry. Mi dispiace molto che non ha la gamba però io ho messo un porcellino salvadanaio e ogni tanto metto un soldino così magari posso regalargli una gamba finta, così poi può andare a cavallo quando vivremo tutti insieme nel castello."

"Caro diario oggi ho giocato tutta la giornata con Harry e ho avuto la conferma che Harry si vuole fidanzare con Louis, ho sentito mentre parlava con Niall e poi quando Louis e venuto lui si è fatto tutto rosso, sembrava un pomodoro, com'era bellino, adoro quando si imbarazza perché i suoi occhi spiccano di più."

"Caro diario oggi non ho visto Harry, Niall dice che è diventato un orso e che sta dormendo, boh mi sembra una cosa strana, io penso che mi stia mentendo, è impossibile dormire tutto questo tempo."

"Caro diario Harry sta dormendo da due giorni, ho paura, è impossibile che stia dormendo,solo nei film come la bella addormentata le persone dormono così tanto, ma questo non è un film e Harry non è una principessa mi stanno nascondendo qualcosa"

"Caro diario è un sacco di tempo che non gioco con Harry, mi manca, non faccio che pensare a lui"

"Caro diario ma non è che Harry è morto ?"

"Caro diario voglio a Harry"

"Caro diario la mia vita senza di Harry è inutile, non so più con chi giocare"

"Caro diario, mi manca Harry"

"Caro diario i ragazzi stanno sempre fuori la camera di Harry, ma Harry non esce, dorme ancora, però io vedo il suo pancino che si muove, quindi sta dormendo davvero, ma come fa a dormire tutto questo tempo?"

"Caro diario Harry sta ancora dormendo"

"Caro diario rivoglio in dietro il  mio amichetto"

"Caro diario ho bisogno di harry"

"Caro diar

Braccialetti verdi e blu (1D, Larry)Where stories live. Discover now