Capitolo 9

25 2 0
                                    

"Ragazzi si è svegliato, ma è molto debole, entrate uno alla volta e non procurategli emozioni forti" disse la dottoressa
"Forse è meglio che io non entri" disse Louis
"No vabbè, questo è scemo forte" disse Niall
"Niall entra prima tu, è vedi che dice" gli disse liam
"Vabbè ma questo era certo che entravo prima io, con tutto il rispetto Louis, ma Harry è la cosa più importante della mia vita" disse ridacchiando.
Louis sorrise, non era per niente geloso, Harry parlava sempre di Niall , adorava la loro amicizia, e poi attualmente lui è Harry non erano nulla.

"Harry" disse Niall
"Niall" disse steso sul letto, la voce era normale, forse solo un po' più bassa, ma niente di che.
"Amico, mi hai fatto spaventare" disse per poi abbracciarlo e far uscire 2 o 3 lacrime di felicità.
"Non ricordo nulla, quanto tempo è passato"
"43 giorni"
"Cosa ?"
"Eh si"
"Louis ?"
Fu il primo pensiero
"Sta fuori, lo vuoi vedere ?"
"Certo che lo voglio vedere, Niall ha detto che mi ama, vero ?"
"Si Harry, quel giorno era venuto qui per dichiararsi"
"Io stavo andando da lui"
"Che belliniii I due piccioncini" disse Niall prendendolo in giro
"Smettila, cosa mi sono perso in questo mese ?"
A Niall la prima cosa che gli venne in mente fu la morte di darcy, ma avevano deciso di non dirgli niente.
"Niente di che"
"Niall dai... raccontami, come stanno gli altri, e darcy? Mica è cresciuta tanto?"
A Niall gli si geló il sangue
"Harry... mhhh... gli altri stanno fuori, li vado a chiamare dai"
"Niall tutto ok ?"
"Si si" disse per poi scappare fuori
***
***
***
"Louis entra, ti vuole vedere" disse niall
Louis sentí il cuore sbattere all'impazzata , aveva chiesto di lui.
"Vado"
"Ah ehm, Louis" disse Niall
"Si?"
"Ti ama"
Louis sorrise
***
***
***
"Oiii" disse Louis
"Louis"
Louis si avvicinò al letto e si sedette sulla sedia accanto prendendogli la mano e accarezzandogliela delicatamente.
"Come va ?" Gli chiese Louis
"Mi fa malissimo la testa"
"Harry, io ti ho parlato tutto questo tempo. Venivo qui e ti facevo compagnia tutti i gior..."
Harry lo baciò, Louis ricambió , finalmente si stavano scambiando un bacio vero.
La lingua di Louis assaporava ogni parte della bocca di Harry, gli occhi erano chiusi e le mani di Harry erano sulla faccia di Louis. Fu un bacio pieno di emozioni, quando si staccarono erano leggermente imbarazzati entrambi.
Louis sospiró e subito dopo sorrise.
"C'è l'abbiamo fatta" disse Harry ridendo.
"Eh si"
"Ma quindi... io e te" disse Harry muovendo la testa e alzando un sopracciglio.
"Eh... non lo so, penso di sì, cioè per me va bene, tu vuoi ?"
"Gesù ma secondo te perché ti ho baciato?" disse con aria comica
"Giusto" disse Louis ridendo portandosi una mano dietro la nuca.
Erano bellissimi, quei sorrisi, sorrisi veri, sorrisi puri, sorrisi meritati. Finalmente si erano fidanzati.
***
***
****
Harry decise di mettersi subito sulla sedia a rotelle così poteva andare stesso lui da liam e Zayn. Quando uscì dalla camera li trovó li fuori .
"Ragazziiii" disse gioioso
"Harry" disse Zayn mentre si avviava per abbracciarlo
"Ci eri mancato Harry" disse liam
I tre si abbracciarono poi Harry disse
"Andiamo da darcy?"
Si gelarono tutti.
"No harry, vedi darcy è uscita" disse Louis
"Davvero ?" Disse Harry emozionato.
"Ora la chiamo" disse
"No harry, le si è rotto il cellulare" disse liam inventando una scusa banale.
"Si, beh, colpa mia, glielo feci cadere qualche giorno fa" intervenne Zayn
"Sei un guaio" rispose Harry.
"Vabbè sta sera chiamerò il padre, così la vedo per videochiamata"
"Si vabbè poi ne parliamo, ora andiamo a fare qualcosa in giardino" disse niall, spingendo Harry sulla carrozzella seguiti dagli altri.
"Niall mi so muovere anche da solo"
"Madonna Harry, zitto, ti sei appena svegliato da un coma dovresti essere debole e stanco"
"Va Bene mamma"
Dopodiché Andarono nel giardino dell'ospedale, niall rubó un pallone in un armadietto abbandonato e si misero a giocare a fare i palleggi con le mani tra di loro.

Braccialetti verdi e blu (1D, Larry)Where stories live. Discover now