"Harryyyy oggi forse me ne vado via da qua" disse Louis sorridendo
"Sono contento per te occhi blu" rispose mentendo, si, stava mentendo perché a dire la verità adorava Louis, avevano stretto un bellissimo rapporto.
"Mi mancherai Harry" rispose
"Così vuoi dire che non verrai a trovarmi?" Disse ridendo
"Certo che no, sarai tu a venire da me"
"Seh magari, credo che come sono nato così ci muoio qua dentro"
L'aria divenne molto triste e malinconica.
"Da quanto tempo non esci ?" Disse Louis dispiaciuto
"Due anni fa uscii per 2 giorni"
"Mi dispiace Harry"
"Ma dai tranquillo, vedi il lato positivo, se non fossi stato qui non avrei incontrato te e gli altri"
"Sei così bello Harry" Harry rimase spiazzato, specialmente quando Louis si sporse per baciarlo.
"Che fai lou?" Disse respingendolo
"Scusa Harry non so che mi è preso" disse imbarazzato.
"Ok... beh io vado a ritirare le risposte per... si insomma devo vedere se domani esco o meno" continuò Louis balbettando.
Harry rimase lì spiazzato, accarezzandosi le labbra cercando di capire quello che fosse successo.
****
****
****
"E quindi vi siete baciati ?"
"No niall, lui mi ha baciato e io l'ho respinto"
"Vabbè Harry, avrà solamente frainteso, tranquillo"
"Non è questo il problema"
"È allora ?"
"Credo, beh... cioè... io credo, credo mi sia piaciuto"
"Cosa? Da quando ti piacciono i ragazzi?"
"Cosa ? Non mi piacciono i ragazzi"
"Harry, mi confondi"
"Si insomma, sono etero, sono che Louis boh lui è diverso"
"perché l'hai respinto allora ?"
"Io, io non so ok? Sono confuso"
"È ok Harry, sei giovane prenditi tutto il tempo per capire"
"Non dirlo a nessuno ok ?"
"Ok"
"Promettilo"
"Harry non ti fidi di me?"
"Si scusa" concluse Harry per poi ricevere un abbraccio da parte dell'amico.Era pomeriggio, Niall stava da qualche parte con zayn e liam, Darcy stava giocando con altri bambini della sua età vantandosi di fare parte di un gruppo di ragazzi più grandi ribadendo che lei era la principessa. Harry, invece, era in camera, steso sul letto con la sua chitarra a suonare qualcosa a caso.
Sentí bussare. Era Louis, in lacrime.
"Louis?Louis che succede?"
"Harry, ti prego aiutami"
"Louis vieni qua" disse incoraggiandolo ad avvicinarsi al letto per evitare di saltare sulla carrozzella.
Louis iniziò a piangere a dirotto tra le braccia di Harry.
"Oii, che succede" disse alternando carezze e baci sui capelli morbidi e lucenti di Louis.
"Louis Oii... se è per quel fatto di prima, è tutto ok, non fa niente" disse riferendosi al bacio
"Harry, io non uscirò mai da qua" disse tra le lacrime
"Louis Tranquillo chiederai il permesso per settimana prossima"
"No Harry, mi è stato diagnosticato un cazzo di tumore alla gamba"
Harry si pietrificò.
"Cazzo" sussurrò.
"Harry se mi amputano la gamba io come gioco a calcio?" Disse alternando un singhiozzo e una parola.
Harry non sapeva che fare, stava per piangere anche lui. Cercò di consolarlo facendolo accoccolare sulla sua spalla e avvisò a Niall di tornare tardi visto che sapeva il carattere di Louis, e di certo non l'avrebbe detto a tutti così facilmente.
"Louis calmati ok?cosí ti verrà un attacco di panico"
"Harry come vivo senza calcio"
"Lou non è detto che ti amputino la gamba"
"Però c'è il 70% di possibilità, come farò Harry, aiutami tu ti prego"
"Lou io non so che fare" disse per poi prendergli il viso tra le mani, si guardarono negli occhi mantenendo il contatto visivo per almeno 3 secondi, il verde degli occhi di Harry si mischiò al blu degli occhi di louis, scomparve tutto, solo beh nel verde e verde nel blu, si sporse per baciarlo, andò sicuro di se, ma la reazione di Louis non era ciò che si aspettava.
"No no no, e no Harry ti prego no" disse per poi scappare e andare in camera sua.
****
****
****
"Papiiiii" disse darcy correndo verso il padre.
"Amoreee eccomi"
"Finalmente sei venuto" disse la piccola.
Il padre di darcy era sempre a lavoro, ma non trascurava mai la figlia, o con un piccolo regalino o con una chiamata faceva capire alla figlia che lui c'era.
Loro due si che avevano un rapporto bellissimo.
"Tutto bene piccola mia?"
"siii, qui mi diverto, ho fatto tante amicizie, e ho trovato anche un migliore amico, lui è grande, forte e bello, si chiama Harry"
"Wow poi me lo fai conoscere ?" Disse il padre colpendogli il nasino con l'indice.
"Sii, poi ci sono niall liam Zayn e Louis, abbiamo formato un gruppo ci chiamiamo gli one direction e io sono la principessa"
"Che bello" disse il padre.
I due rimasero tutta la serata a parlare, la piccola non faceva altro che raccontargli tutte le storie che gli aveva detto Harry, quella peste lo adorava.
***
***
***
"Ciao amico" disse Niall entrando in stanza.
Ma non ebbe risposta.
"Harry ?" Vide Harry pietrificato, guardando il nulla.
"Harry mi stai facendo preoccupare"
"Ciao Niall" rispose angosciato
"Oiii, Harry non ti ho mai visto così che succede?"
"Ho fatto un casino"
"Con Louis ?"
"E tu che ne sai ?"
"Beh mi hai scritto di tornare più tardi in camera, tu e Louis siete scomparsi per tutto il giorno"
"Niall, credo di aver fatto una cazzata"
"Che hai fatto ?"
"L'ho baciato"
"O mio dio Harry e lui ?" Disse emozionato
"È scappato"
"Eh?" Disse confuso
"Scappato ?" Chiese ancora Niall
"si Ní, è scappato"
"Voi due dovete parlare, assolutamente"
"Decisamente... ma non ho il coraggio"
"Trovalo"
YOU ARE READING
Braccialetti verdi e blu (1D, Larry)
FanficCiao raga, questa è una storia strappalacrime, drammatica e romantica. A me personalmente piace molto, non voglio spoilerare nulla quindi mi fermo qui. Volevo solo avvisare che non capisco perché non mi fa rispondere ai commenti, ma per qualsiasi co...