"Harry, sei tu?" Disse Louis
"Harry è inutile che ti nascondo, vedo la ruota" riferendosi alla ruota della carrozzella che si vedeva dalla porta.
"Si sono io"
"Non l'avevo capito guarda... entra" disse invitandolo nella sua stanza.
"Io e te, dobbiamo parlare"
"Harry, ascolta"
"No louis, aspetta" prese una pausa, "perché mi hai baciato e poi mi hai rifiutato, mi hai solo confuso le idee" disse con un po' di vivacità.
"Harry, è stato un errore ok?"
"No, non è ok, era il mio primo bacio"
"Scusa Harry"
"Non me ne faccio niente delle tue scuse, voglio una spiegazione"
"Harry io non lo so che mi è preso ok, possiamo metterci una pietra sopra e facciamo finta che non sia successo niente"
"Come cazzo fai a non capire, era il mio fottuto primo bacio, avrei dovuto darlo a una persona fuori da qua, una bella ragazza bionda con gli occhi azzurri, la mia principessa dei sogni da quando avevo 3 anni, adesso arrivi tu mi baci poi mi rifiuti, poi scappi, non ti sopporto Louis" disse con aria arrabbiata per poi andarsene in camera sua.
****
****
****
Più tardi passo liam in stanza di Louis
"Louis che succede? Hai gli occhi rossi, hai pianto?"
"Ho litigato con Harry"
"Con Harry ?" Era stupito perché Harry non aveva mai litigato con nessuno
"Si"
"Vuoi parlare ?"
"Solo se mi prometti che non lo dici a nessuno". Louis in genere si apriva solo con Harry, ma ora aveva bisogno di dire a qualcuno perché aveva respinto Harry.
"Promesso"
"Mi piace"
"Cosa?"
"Ma come cosa, Harry"
"Ti piace Harry?"
"Si"
"Oh"
"Sei omofobo?"
"No no ma che"
"Bene"
"E perché avete litigato?"
"Ci siamo baciati"
"Vi siete baciati?" Disse stupito
"Liam cazzo, si , svegliati, sembri un rimbambito"
"Hai ragione, vai , mi concentro"
"Allora, io lo baciato e lui mi ha respinto, poi lui mi ha baciato e io l'ho respinto"
"Siete seri ?"
"Liam tu non capisci"
"E se tu non mi spieghi"
"Io sono fottutamente innamorato di Harry, e per questo che non posso stare con lui, mi hanno diagnosticato un cancro alla gamba, io , io ,non so se riesco a vivere"
"Louis, perché non mi hai detto nulla ?" Disse con le lacrime agli occhi.
"Per lo stesso motivo per il quale tu stai piangendo, non voglio farvi stare male, tu e gli altri siete le uniche persone a cui voglio bene, io non ho niente, ho solo voi"
Liam abbracciò l'amico scoppiando a piangere.
"Non succederà ok?" Disse
"Lo spero Lí"
****
****
****
Nello stesso momento la stessa scena veniva ricreata anche qualche camera più in là , con Niall che abbracciava Harry. era confuso, sapeva solo che aveva in testa solo quegli occhi blu pieni di lacrime.
****
****
****
Qualche ora dopo Harry decise di andare da darcy.
"Darcyyy, dove sei ?" Disse andando in un aria dell'ospedale riservata ai bambini per giocare
"Harryyyy sono qui" disse saltandogli in braccio. Harry adorava poggiarsela sulla gamba e correre sulla sedia a rotelle
"Harry c'è mio papà, lo vuoi vedere?"
"Certo, andiamo in camera tua?"
"Il treno sta per partire, prossima fermata camera 16" disse darcy imitando un capo stazione, prima che Harry mettesse le mani sulle ruote e iniziare a correre verso la stanza della piccola.
"Papyyy, lui è Harry"
"Salve signore, piacere"
"Ehi ciao figliolo io sono,Paul"
"Papi lo sai che lui è forte forte"
"Si darcy lo so, parli più di lui che dei cartoni animati"
Harry si imbarazzò leggermente ma prese la bambina e l'abbracciò.
"Sua figlia è spettacolare"
"Grazie" rispose il padre con una risatina.
"Anche lei, è un padre spettacolare,io e darcy parliamo spesso, avrei voluto avere anche io padre come lei"
Paul sorrise e diede una carezza sui capelli riccioluti di Harry.
YOU ARE READING
Braccialetti verdi e blu (1D, Larry)
FanfictionCiao raga, questa è una storia strappalacrime, drammatica e romantica. A me personalmente piace molto, non voglio spoilerare nulla quindi mi fermo qui. Volevo solo avvisare che non capisco perché non mi fa rispondere ai commenti, ma per qualsiasi co...