"Aspettate tutti , Cosa ?!" urlo confuso Lloyd guardando il resto dei ninja che erano confusi quanto lui .
"Quindi Lloyd è il ninja verde ?" chiese cole guardando il suo maestro .
"Mary potrei vedere quel ciondolo?" gli chiese Wu avvicinandosi cautamente alla ragazza che mise il ciondolo nel suo palmo della mano.
"È proprio lui " esclamò Wu prendendolo per osservarlo ma lo riconsegnò presto nelle mani di Mary .
"In che senso ?" li chiese Mary
"Questo è il ciondolo del destino , solo chi sara il prescelto il ciondolo si illuminerà del bagliore divino"
"Aspetti mi sono perso , io sarei il ninja verde ?" chiese Lloyd confuso ma era anche spaventato , terrorizzato di ciò che stava succedendo .
"Si , sarai colui che porterà la fine dell'overlord " esclamò Wu con sguardo serio mentre suo fratello garmadon si limito a fissare la conversazione , poi fisso Mary che aveva uni sguardo triste negli occhi quasi malinconico .
"Mary tu sapevi che Lloyd era il ninja verde ?" le chiese garmadon e lei rimase scioccata.
"Cosa ? Mary ?" le chiese Lloyd avvicinandosi a lei .
"Si lo sapevo , scusa per non avertelo detto " disse con flebile voce a testa bassa .
"Ma perche ?" le chiese Lloyd
"Volevo proteggerti"
"Okok basta essere tristi , entriamo nel monastero e beviamo del te eh " disse Jay cercando di rendere tutti più felici e ci riusci facendo scappare un dolce sorriso dal volto di Mary ed entrarono tutti nel monastero bevendo il Tè gentilmente offerto da Wu .
"Se ho capito bene , io sarei il ninja verde ?" chiese Lloyd cercando di memorizzare il tutto .
Tutti annuirono aspettando una risposta dal ragazzo biondo .
"Ok allora , mi allenerete voi ?"
"Di certo non Jay senno farete esplodere il monastero " disse Cole ridendo
"HEY" si arrabbio Jay .
"Questo è per te" disse garmadon con sorriso e donó a Lloyd un GI tutto verde lo stesso colore dei suoi occhi color smeraldo .
"Grazie " disse Lloyd per poi andarsi a cambiare velocemente .
"Wow ti dona moltissimo " esclamò Mary con sorriso .
"Grazie" rispose ridendo Lloyd .
"Su Muoversi " Urlo kai dietro tutti spingendo i suoi amici .
"A dopo sensei" disse zane ormai lontano a causa della spinta di kai .
"Sai dovresti dirglielo" disse Wu sussurrando a suo fratello una volta usciti i ninja .
"A chi ?" chiese garmadon sorridendo
"A Lloyd idiota , è tuo figlio e lui non lo sa" esclamò Wu dando una gomitata al fratello maggiore .
"Non credo che sia giunto il momento della verità " disse garmadon infine chiudendo gli occhi .
"Misako invece ha riconosciuto Lloyd?"
"no , lei pensa che sia morto "
"Almeno dillo a tua moglie " esclamò Wu cercando di far ragionare a garmadon .
"Non credo resisterebbe nel non dirgli la verità "
"Lo so ma ti piacerebbe riabbracciare Lloyd no ?'
"Si tantissimo ma ora lui è cresciuto con Mary che e stata fondamentale nella sua mente e ora è il ninja verde , non credo abbia bisogno di un padre..." disse tristemente garmadon guardando il soffitto .
"Tutti hanno bisogno di una guida" disse rassicurante il fratello facendolo sorridere
"Si hai ragione"***********
"Per prima cosa è meglio che impari a fare lo spinjitsu" disse Jay facendo annuire Lloyd che lo guardo interessato .
Jay inizio a roteare fino a creare un vortice blu che andava molto veloce .
"Wow fantastico " esclamò Lloyd
"Eheheh visto ?" disse Jay continuando a girare ma perdendo l"equilibro cadde facendo ridere tutti .
"Dovresti impararlo ma non cosi " esclamò Cole indicando Jay a terra che sbruffo al suo migliore amico , e tutti iniziarono a ridere vedendo la faccia buffa di Jay .
"Tu lo sai fare Mary ?" chiese Lloyd alla sua amica .
"Sto imparando anche io"
"È un no Mary " disse kai infine prendendola in giro .
"Ma hey kai , guarda che già lo so fare lo devo perfezionare solo un po " disse con sguardo omicide che lo fece deglutire e annuire spaventato .
"Va bene signorina " disse kai ironico facendola ridere .
"Si trova bene Lloyd con gli altri " disse il maestro Wu a suo fratello che li stava osservando da 10 minuti buoni .
"Lo vedo " disse con uno sguardo misto tra tristezza e felicita .
"Forse per una volta vinceremo , hai pure ritrovato tuo figlio " disse sussurrando per non farsi sentire dal resto dei ninja .
"Lo so...quanto vorrei poterlo abbracciare dirgli che va tutto bene perche la sua famiglia gli e vicino ma..." disse garmadon
"Ma?"
"Ora come ora non credo che sia il momento giusto , pensa che io e misako lo abbiamo abbandonato , lo amava-amiamo più della nostra vita "
"Ed e perche tu lo ami che non devi dirgli la verità " disse Wu dando una spallata a suo fratello come simbolo di coraggio
"Lo so..." disse garmadon per poi non parlare più e iniziarono ad osservare i ninja ad allenarsi e di come il loro legame cresceva .
Forse sara quel legame a vincere contro l 'oscurità ?
STAI LEGGENDO
𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔
FantasyGarmadon e Misako , due persone normalissime ebbero un bellissimo figlio , occhi verdi e capelli biondi , ma un giorno degli assassini arruolati dall' Overlord , vennero arruolati per uccidere il bambino , destinato a portare la luce a Ninjago . E s...