"Ecco fatto...fiamme spente" esclamò kai ormai esausto .
"Avete messo tutte le persone in salvo ?" chiese nya
"Si non preoccuparti " le disse Mary .
Non riusciva a controllare bene i suoi poteri ma di certo aiutava chi ne aveva bisogno anche senza di essi .
"Dobbiamo trovare chi è la causa di questi avvenimenti " disse Zane guardandosi intorno con sguardo pieno d'odio .
Un vento improvviso interruppe i suoi pensieri , era molto forte che quasi volarono pure i ninja .
"Mary sei tu , se si smettila " disse Jay cadendo a causa del forte vento .
"Non sono io ...Whooo" La ragazza cadde ma fu aiutata da Lloyd a stare in piedi .
"Ha ragione , questo vento è diverso...molto oscuro " disse Lloyd osservando come meglio poteva il movimento del vento .
"Ok basta " Disse Cole alzando un muro di roccia proteggendoli dal vento .
"Pensi che questo basti ?" urló una voce familiare che li fece girare tutti confusi .
Il vento aumentó distruggendo il muro di roccia eretto da Cole .
"Chi è ?" chiese Mary cercando di non cadere .
"Un onore rivedervi ...ninja ..." disse una voce flebile che si mischiava con il rumore del vento , il luogo da dove proveniva era sconosciuto .
"Mostrati subito " Urló Cole
Il vento aumento fino a creare un vortice di colore verde scuro , colore dell'oscurità , con dentro una persona ancora invisibile ai loro occhi .
La figura si rivelò e tutti rimasero scioccati della presenza .
"Quanto tempo " disse
"MORRO " dissero tutti in coro
"Ancora tu ?" chiese Mary
"Quindi sei stato tu a causare tutto questo ?" gli chiese kai con disprezzo e odio nella voce .
"Chissà , forse si o forse no" Li stava chiaramente prendendo in giro o ciò fece irritare kai , che si sarebbe lanciato verso di lui se non fosse per nya che lo tenne fermo .
"Kai non reagire" gli disse Lloyd provando a calmarlo .
"Oh Lloyd ciao , guarda caso il nostro signore ti vuole al suo cospetto " gli disse e i ninja si misero di fronte a lui con le armi d'oro in mano .
"Lascialo stare " disse Zane provando a colpire inutilmente morro ma venne respinto con un ondata di vento sopra Cole e caddero entrambi .
"Volete combattere ? Bene " disse per poi preparare i suoi attacchi verso tutti i ninja .
Cosa faccio ? Si chiese Mary
Aveva paura .
Anche molta .
Non riusciamo ad usare i suoi poteri .
I suoi amici erano in pericolo .
E Lloyd la persona che ama più in questo mondo era in grava pericolo .
"Ahhhhh"i pensieri di Mary furono interrotti da Jay che a causa dei poteri di morro fu lanciato su un muro dove gemette dal dolore.
"FERMATI" urlo Mary e nelle sue mani comparvero due sfere violacee e le lancio contro morro che preso alla sprovvista fu colpito in pieno non riuscendo a difendersi in tempo e atterrò poco più indietro .
Mary si mise di fronte i ninja per proteggerli .
"Vento contro vento " disse Mary e lo sfido e ciò fece ridere morro .
"Mary " disse lloyd con flebile voce .
"Non preoccuparti " gli rispose la ragazza per rassicurarlo .
Morro prese una spada e si preparò per il combattimento .
"Una spada ? Non è valido "
"Devo ucciderti , non mi interessa essere giusto "
Mary schivo i primi tre colpi mentre per il quarto riusci a spostarsi facendo lo spinjitsu ciò che la fece sorprendere .
Ce l'ho fatta penso la ragazza sorridendo .
"Mary prova con questa " kai gli lancio una spada .
Era diversa da quella di morro , era dorata , identica alla spada che di solito usava kai , e il colore era identico alle armi dei ninja .
Come che si chiamavano ? Ah si le armi d'oro .
La spada si illuminò di una luce violacea molto forte , talmente forte che i ninja dovettero coprirsi gli occhi con le proprie mani .
"Cosa succede ?" chiese a kai
"L'arma sta reagendo ai tuoi poteri " gli rispose .
"Pensi di potermi battere solo perche la tua arma brilla ? Ma non farmi ridere "
Le armi si scontrarono ma quando l'arma di Mary tocco l'arma si morro un venti fortissimo venne sprigionato e morri fu colpito e scaraventato sul muro dietro di loro .
Morro non fece in tempo ad alzarsi che una Mary gli mise la spada all'altezza del collo .
"Ho vinto " disse .
"Siiiii " urlarono tutti e andarono da lei .
"Non sapete con chi vi state battendo "
"Si lo sappiamo invece "
"Una domanda coso " kai lo prese in giro
"È MORRO"
"si si come vuoi tu , cosa volete da Lloyd?"
Morro non rispose ma i loro pensieri furono interrotti da un rumore di sottofondo ma appena riguardarono morro notarono che era sparito .
"Vabbe tanto è stanco non fara molto " disse Cole .
"Ce l'hai fatta" Lloyd si congratulò con lei e sorrise .
Pochi secondi di tranquillità e il cielo inizio a diventare nero , e ciò fece preoccupare tutti e guardarono come il cielo si stava trasformando.********
"Wu guarda " lo chiamo garmadon scioccato dell'evento .
"Ho visto " rispose il minore cercando di mantenere la calma .
"Dovremmo andare "
"Ci staranno pensando i ninja "
"Lo so ma non possono farcela da solo , ce pure mio figlio " disse garmadon con volto triste e incupito .
"Lo so ma ..."
"LLOYD È MIO FIGLIO E DEVO PROTEGGERLO "
"Lloyd è nostro figlio? " chiese Misako entrando nella stanza che senti tutta la conversazione .
"Mi dispiace per non avertelo detto "
Dalla donna scesero delle lacrime sia per gioia che per la tristezza .
"Devo vederlo " disse per poi essere fermata da suo marito .
"Ogni cosa ha suo tempo "
"Andiamo ad aiutare i ninja "
"Va bene fratello "**************
Tic tac tic tacQuesto è il suono che proveniva dall'orologio dell'overlord , il ritmo continuo ad aumentare e il tempo finire .
E delle parole uscirono dalla bocca del signore supremo .*100 secondi alla fine *
STAI LEGGENDO
𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔
FantasyGarmadon e Misako , due persone normalissime ebbero un bellissimo figlio , occhi verdi e capelli biondi , ma un giorno degli assassini arruolati dall' Overlord , vennero arruolati per uccidere il bambino , destinato a portare la luce a Ninjago . E s...