I ninja stavano tornando al monastero , erano in ritardo per colpa di Jay che si e fermato per prendere il gelato .
"Se il maestro ci sgridera sara colpa tua Jay" disse il maestro della terra dando una gomitata al maestro del fulmine
"Ahia Cole , avevo fame" disse e nya inizio a ridere .
Si fermarono quando sentirono un urlo non lontano da dove si trovarono loro .
"Cose stato ?" disse kai
"Qualcuno e nei guai andiamo " urlo Cole e si misero i cappucci da ninja per andare ad aiutare le persone in pericolo .**********
Mary era nel panico e Lloyd era spaventato le guardie si avvicinarono a loro mentre il loro capo morro li fissava da lontano .
Una guardia prese il polso di Lloyd facendolo gemere dal loro .
"Lascialo subito" disse mary sperando di risultare più minacciosa possibile ma ottenne il contrario , una guardia la colpi facendola cadere e li mise la spada al collo .
"MARY" urlo Lloyd provando a scappare dalla presa della guardia .
La guardia punto meglio la spada al collo della ragazza pronta a colpirla .
Ma un fulmine colpi la guardia in pieno facendolo svenire e la guardia che teneva fermo Lloyd si congelò sul posto quindi si libero e corse da Mary .
Lloyd aiuto Mary ad alzarsi e cinque figure incappucciate si misero di fronte a loro . Si tolsero i cappucci rivelando i ragazzi che aveva visto Mary poco prima .
"Oh hey mary" disse il ragazzo che se non si ricordava male il suo nome era Jay
"Jay giusto ?" si limito a dire mentre veniva aiutata da Lloyd
"State bene ?" chiese il ninja rosso
"Si " rispose Lloyd
Le guardie si alzarono e li guardarono con sguardi pieni di odio mentre il loro capo continuava a stare indietro , fissava solo .
"I NINJA ? TOGLIETEVI DI MEZZO !" urlo uno guardia avvicinandosi a loro di poco pero .
"Adesso ve la prendete anche con dei ragazzini ?" sbraito Cole
"Esatto cosa volete da loro ?" chiese infine nya
"Non sono affari vostri " rispose la guardia "spostatevi "
I ninja si misero in posizione di combattimento e presero le loro armi .
Le guardie e i ninja iniziarono a combattere mentre nya e Lloyd erano confusi più Lloyd per la verità ..
Mary sapeva che l overlord aveva scoperto di lei ma avrà scoperto anche di Lloyd. ?
Potrebbe essere un bene raccontare tutto ai ninja ?
Non li conosceva nemmeno
E se poi li avrebbero traditi ?
Per il momento meglio non parlare penso Mary mentre osservava il combattimento .
Non ci volle molto che le 10 guardie erano già stese a terra .
"Bene bene bene " disse il loro capo applaudendo e si avvicino ai ninja .
"E tu saresti ?" chiese Zane
"Morro , primo generale dell Overlord"
"Oh bene" disse Jay sarcastico .
Morro estrasse la spada e nessuno lo vide arrivare e colpi jay e Cole facendoli cadere a terra .
"Oh no" disse Lloyd mentre stringeva Mary
"JAY , COLE" urlarono gli altri ninja ma prima che potessero raggiungerli furono scaraventati a terra con molta forza facendoli gemere dal dolore.
"Chi ucciderò per primo ?" disse morro camminando tra i ninja a terra .
"Forse tu" mise la spada al collo di Jay e la posiziono
Non farlo urlo Mary nella sua testa aveva paura di urlare , sentì gli altri ninja urlare con le lacrime agli occhi.
Mia madre prima di morire mi disse di non aver paura ChE ci sarebbe state delle persone Che avrebbero trasformato la mia paura in forza penso Mary .
E se quel momento fosse arrivato ?
Voleva solo proteggere Lloyd
Forse lo potrebbe fare come maestra degli elementi , come maestra del vento ....
Prese coraggio e
"FERMATIIIIIIIIIII" urlo e quasi rimbombo in tutta la strada e il vento inizio a diventare più forte .
Fermati
Fermati
Fermati
Ripete continuamente Mary mentre intorno a lei si formo un aura viola . tutti la guardarono confusi , sia ninja che Lloyd .
"Allora l overlord aveva ragione" disse morro
"Mary Scarlett figlia di layla Scarlett portatrice del potere del vento " concluse e i ninja erano traumatizzati e confusi come lo era Lloyd .
"Ci rivedremo presto " urlo morro e sparì e Laura intorno a mary scompari
"Mary , perché non me l'hai mai detto ?" domando Lloyd confuso
"Volevo proteggerti " concluse infine Mary spostandosi una ciocca dei suoi capelli dietro l orecchio .
"Wow figata ,ha dei poteri proprio come noi " urlo Jay avvicinandosi a loro come fecero gli altri ninja .
"E caso che ci presentiamo a entrambi , sono kai maestro del fuoco " si presento kai e strinse la mano a Mary
"Sono Mary e lui e Lloyd "
"Piacere"disse Lloyd ma mentre kai strinse la mano di Lloyd senti qualcosa di strano come se il suo potete stava crescendo al tocco di Lloyd .
Mary capi che cera qualcosa che non andava e staccò le mani dei due
"Comunque loro sono Jay , nya mia sorella , Cole e zane" presentò i suoi amici e gli sorrisero
"Dovreste venire con noi al monastero perche Mary sei una maestra dell elemento e perche Lloyd potrebbe essere in pericolo visto che e molto vicino a te "
Lloyd annui aspetto la risposte di Mary ma non rispose .
"Andiamo " disse Jay trascinando Lloyd con lui
Mary si guardo indietro
Avrebbe dovuto dire di Lloyd ?
Sul fatto che e lui il ninja verde ?
Non parlerà ! Per proteggerlo
La paura di perdere qualcun altro la perseguiterà . Ma non sa che questo vuoto si riempirà con il tempo !
Le fratture del suo cuore si aggiusteranno presto ....
STAI LEGGENDO
𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔
FantasyGarmadon e Misako , due persone normalissime ebbero un bellissimo figlio , occhi verdi e capelli biondi , ma un giorno degli assassini arruolati dall' Overlord , vennero arruolati per uccidere il bambino , destinato a portare la luce a Ninjago . E s...