Erano le sette del mattino e il sole entro nella camera di Mary e Lloyd svegliando quest'ultimo che infastidito dalla luce si strofinò gli occhi per circa qualche minuto finché non decise di alzarsi .
Non trovando Mary nel letto accanto al suo decise di andarla a cercare
Sara in bagno ? Pensò Lloyd ma non la trovo quindi decise di andarla a cercare .
Andò in salotto e senti un bicchiere rompersi in cucina , corse e trovo Mary con sguardo ansioso e preoccupato . Le tocco la spalla e sussulto dalla paura
"Hey tutto OK ?" gli chiese Lloyd preoccupata per lei
Lei annui e si rese conto del macello che aveva fatto.
"Ow il bicchiere scusa "
"Tranquilla , non ti sei fatta male vero ?"
Lei scosse la testa e insieme raccolsero il vetro del bicchiere caduto .
"Sentì Lloyd " inizio Mary a parlare
"Cosa ?"
"Se succedesse qualcosa , non intendo di brutto , qualunque cosa resteremo insieme vero ?" domando lei con sguardo serio .
E successo qualcosa penso Lloyd ma non gli vece domande , si fidava di Mary dopotutto
"Certo " rispose Lloyd e Mary lo abbraccio .
Ti proteggero penso Mary con la testa appoggiata sulla spalla .
"Dovrei andare a comprare altri bicchieri " disse ridendo Mary
"Forse e meglio " rispose Lloyd sorridendo
Lloyd decise di sistemare mentre Mary usci per fare la spesa era vicina all negozio quando vide di sfuggita delle figure colorate che stavano saltando da un edificio all altro .
Mary non entro nel negozio e decise di seguire le figure .
Finché non si fermarono dietro un palazzo .E si tolsero i cappucci colorati e iniziarono a parlare , Mary si avvicino per sentirli parlare .
"Lo sapevo non avremmo mai dovuto ascoltare Jay " urlo il ragazzo rosso
"Hey non e colpa mia" rispose il ragazzo vestito di blu
""Ci siamo persi"
"Sei sicuro di aver sentito che veniva di qui l energia cole ?"
"Ne sono sicuro "
"Forse il ninja verde si troverà davvero qui , basta solamente che la gemma reagisca di nuovo "
"E spero che l overlord non lo trovi prima "
Mary sussulto a quelle parole
Aveva capito tutto dal messaggio di sua madre ma ora lloyd era in pericolo . Se sua madre ha ragione era il suo destino proteggere Lloyd . La stessa mattina prima che gli cadesse il bicchiere sbatte il pugno sul tavolo e il bicchiere volo senza neanche toccarlo .
Era davvero la maestra del vento ?
Si allontanò da li e corse bel negozio Che sarebbe dovuta andare prima .
Dopo qualche minuto usci non guardando davanti a se e sbatte contro qualcuno e cadde .
"Oh scusa " disse la voce di un ragazzo cercando di aiutarla .
"Non ti preoccupare " rispose Mary alzando lo sguardo e sussulto quando capi che erano i ragazzi di prima . Mary gli prese la mano e la tolse subito .
"G-grazie"
"Figurati , io sono Jay piacere " rispose sorridendo il ragazzo
"Mary..." si limito a dire
Doveva o no fidarsi di loro ?
Non disse più nulla e si allontanò da loro correndo
"Cosa ha ?" chiede Jay alzando le spalle
"Non lo so ma dovremmo tornare da il maestro wu " rispose nya
E Jay annuiMary torno a casa con il fiatone
"Lloyd" lo chiamò ma non rispose quindi decise di cercarlo .
Lo continuo a chiamare ma nulla quindi fu presa dal panico finché senti la porta di casa aprirsi rivelando Lloyd che aveva due cesti di frutta .
Mary corse da lui e lo abbraccio
"Dove sei stato ?"chiese Mary con aria estremamente calma
"A comprare la frutta " rispose
E Mary si calmo e sorrise a Lloyd
Lloyd sapeva che cera qualcosa ChE stava preoccupando Mary .*******
"L AVETE TROVATO? " urlo L Overlord ormai furioso .
"No signore " dissero le guardie e l overlord si alzo arrabbiato dal suo trono .
"VI UCCIDERO SE NON LO TROVERETE " urlo facendo muovere le sue guardie e si risedette per pensare ..Layla 8 anni prima venne nel sua castello per provare a ucciderlo ma non ce la fece .
"Perche fece quel gesto omicida ?" penso l overlord toccandosi i capelli
Sembrava che avesse qualcosa da proteggere
Si diceva che avesse avuto una figlia ma che poi fosse morta , e se fosse ancora viva ? E se ....non fosse l unica cosa che voleva proteggere
Lei sapeva chi sarebbe stato il ninja verde ecco perche quel giorno .
Dovrebbero stare insieme ...penso muovendo la sua spadaSe troverò la presunta figlia di layla troverò anche lui gli ucciderò entrambi .
Layla farti uccidere da me non e stata una buona idea penso e inizio sorridere in modo malvagio .Lo troveranno prima i ninja o l overlord ? E cosa e successo a layla ?
STAI LEGGENDO
𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔
FantasyGarmadon e Misako , due persone normalissime ebbero un bellissimo figlio , occhi verdi e capelli biondi , ma un giorno degli assassini arruolati dall' Overlord , vennero arruolati per uccidere il bambino , destinato a portare la luce a Ninjago . E s...