capitolo 17

124 1 4
                                    

Lloyd inizio a guardare il suo nuovo vestito con un espressione scioccata nel viso .
Era d'oro
Un colore mistico
Il colore della luce
I suoi pensieri furono interrotti dall'overlord
"Come può essere " disse lui spaventato
"Lhai detto tu no ? Tutto può essere "
L'overlord scosse la testa e nel suo volto apparve un sorriso spaventoso .
"AHAHAH non importa cosa sei , io divorero la tua luce " disse ridendo
"Non se la mia luce fosse più forte " Lloyd uso i suoi poteri e il suo corpo venne circondato da un lampo d'orato che impedi all'overlord di avvicinarsi a lui .
Il signore oscuro provo a colpirlo con scarsi risultati .
La luce era davvero più forte
Da dove veniva quel potere ?
Il signore oscuro non ebbe possibilità contro di lui .
"Cosa mi sta succedendo" disse prima di vedere la sua oscurità iniziare a scomparire .
Ogni ombra che se ne andava ...
Una luce nasceva dando il potere a Lloyd .
"Non può essere " fu l'ultima cosa che disse prima che il suo corpo venne disintegrato .

Il cielo ritorno azzurro e il sole colpi negli occhi di Lloyd dandogli fastidio .
Il ninja decise di scendere dal palazzo .
Era esausto
Doveva riposarsi per recuperare i suoi poteri .

"Stiamo tutti bene " esclamò nya abbracciando suo fratello .
"Nya " urlo jay abbracciandola
"Occhio Jay " lo minacciò kai
"Cole , Zane state bene " esclamò Mary andando da loro .
"Menomale" disse e giro il suo sguardo .
Mancava una persona
"Dove Lloyd " chiese Mary
"Non lo so"

"Ragazzi" disse una voce e i ninja si girarono sentendola
"LLOYD " urlarono tutti correndo da lui , ma Lloyd a causa della stanchezza stava per cadere ma fu preso in tempo da kai .
"Oi stai bene ?"
Lloyd annui
"Deve essere stanco " disse Cole e Jay annui
"Ha vinto"
"Abbiamo vinto" sussurro Lloyd e tutti sorridendo lo guardarono e piano piano apri gli occhi .
"Stai bene?" gli chiese kai aiutandolo ad alzarsi .
"Si , solo..sono contento che state tutti bene"
"Grazie a te " le disse dolcemente Mary abbracciandolo .
"Grazie a tutti noi " disse infine Lloyd ricambiando il dolce abbraccio con affetto .
"Comunque bello il nuovo look" disse Cole
E vero
Era ancora d'oro
"Ahahah si , bhe devo dire che preferivo il verde però "
"Anche con il completo d'oro non stai male" le disse Mary ridendo .

"ragazzi" Urlo garmadon a pochi metri da loro seguito da suo fratello Wu .
"Padre " disse lloyd e entrambi si scambiarono un abbraccio affettuoso .
Un abbraccio che lo aspettavano chissà da quanto .
"Voi state bene ?" chiese Wu avvicinandosi ai suoi allievi
"Si non si preoccupi " disse nya
"Lloyd" disse garmadon prima di staccarsi dall'abbraccio
"Dimmi"
"Devi vedere una persona "
"Chi ?" chiese Lloyd confuso
"Tua madre" disse con sorriso
"E vero se garmadon e tuo padre , Misako e tua madre " disse Cole
"Si" disse Lloyd con un leggero sorriso .

Davanti al monastero cera silenzio , misako doveva avere ansia e li stava ancora aspettando .
"Hai ansia ?" chiese garmadon a suo figlio
"Un po , non ho mai avuto una madre "
"Be ..." prima di finire la frase le porte del monastero si aprirono , e misako corse fuori
"Garmadon...sei..." disse il nome di suo marito ma si fermo poco dopo vedendo Lloyd dietro si lui .
"Lloyd " esclamò la donna vedendolo davanti a lei
Lloyd non disse nulla che delle lacrime gli scesero dal viso e corse tra le braccia di sua madre .
"Mamma" disse lui piangendo
"Non devi avere più paura Lloyd ora ci sono io " disse la donna stringendolo ancora più a se .
I ninja li guardavano con nostalgia e delle lacrime scesero dai loro visi .
Mary guardo misako e si ricordo di quanto gli mancava sua madre .
Misako alzo lo sguardo notando lo sguardo malinconico di Mary e si sciolse leggermente dall'abbraccio .
"Vieni" disse misako allargando le braccia , a Mary irimase scioccata e sorpresa e corse anche lei tra le braccia di misako che li strinse entrambi .
Il calore di una madre non può essere sostituito .
Si sciolsero dall'abbraccio ancora con le lacrime agli occhi .
Nessuno disse nulla , entrarono nel monastero passando il tempo come una vera famiglia .

************
Era passato un anno da quell'avvenimento .
Furono costretti a partecipare a un torneo molto pericoloso dove garmadon si sacrifico e Lloyd rimase solo senza suo padre...
Era stato posseduto ma venne salvato dai ninja nonché la sua famiglia .
Sua padre fu resuscitato dai figli di garmadon ma era cattivo e non si ricordava nulla , e rischio di perdere la sua squadra . perse i suoi poteri e
Formo la resistenza dove lui , nya e Mary erano a capo per attendere il ritorno dei ninja .
I ninja riuscirono a tornare e  garmadon fu sconfitto .

"Lloyd" chiamo Mary vedendo il ragazzo su il ponte del bounty .
"Hey" la saluto e lei sorrise
"Posso chiederti una cosa ?"
"Certo Lloyd ?"
"Secondo te era destino tutto che e successo ? "
"Secondo me era destino incontrare coloro che sarebbero  diventate le persone più importanti della nostra vita " disse infine per poi rientrare nel bounty dove il resto dei ninja gli stava aspettando pronti per la cena .

Cosa è davvero il destino ?
È qualcosa che si può controllare?
È una specie di potere ?
Non si sa cosa sia
Ma ognuno è il padrone del proprio .
Se vuoi cambiare il tuo destino fallo , nessuno si deve permettere di eliminare la tua luce .

Fine

𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora