Flascback
Layla mise a letto Mary e Lloyd che ormai avevano otto anni .
Lei era la prima maestra del vento e stata una grande amica per Garmadon e per Wu ma dopo che gli diedero il ciondolo che avrebbe reagito solo alla presenza del ninja verde scomparve . Era lo stesso giorno che scopri di essere rimasta incinta di una bambina , quindi voleva nascondersi per proteggerla . Ma dopo pochi mesi mentre lei passeggiava lungo un fiume noto un cesto e senti del lamenti provenire da esso . Si accorse che era un bambino , bellissimo con gli occhi verdi . Lo prese e lo mise alla culla vicino alla cula di sua figlia .
Quando si sporse per baciare la testa del bambino la collana si illuminò e capiva che quel bambino era speciale e Fu lei a dargli il suo nome e lo mise accanto alla sua bambina .
Passati otto anni Lloyd e Mary andavano d'amore e d'accordo ma lei non disse nulla , erano troppo piccoli per scoprire la verità .
Perche dovranno soffrire da grandi ? Pensò layla mentre preparava il latte per i due bambini .
"Ecco a voi " disse porgendogli il latte con una fetta di torta accanto
I due bimbi iniziarono a mangiare e la donna andò in camera sua e scrisse una lettera e poso il ciondolo dentro un baule .
"Ragazzi io Esco , per qualunque cosa non muovetevi " disse in tono serio e i due bimbi annuirono mentre finirono la colazione .
Quello che stava per fare layla era una follia . Credevano che era morta , tutti lo pensavano , amici , nemici .
Si volle intrufolare nel castello dell Overlord per distruggerlo ma sapeva che non aveva speranza ma voleva proteggerli . Proteggere due di coloro che riavrebbero ristabilito la luce a ninjago . mi dispiace tanto Mary dovrò darti un fortissimo peso penso layla ormai con le lacrime agli occhi .
Entro dentro il castello e cerco di non farsi scoprire .
Vide delle guardie e usando i suoi poteri del vento per spazzarle via .
Doveva trovare lo scettro dell Overlord per distruggerlo , quello scettro avrebbe rintracciato tutti i maestri elementari e questo non lo poteva permettere . L overlord ancora non si e visto penso layla girando gli occhi davanti e dietro . Arrivo davanti a una camera e cera lo scettro in bella esposizione lo prese ma prima che potesse distruggerlo senti dei passi dietro di lei .
"Layla allora sei viva " disse la voce con ghigno malvagio .
Si giro trovando l overlord che continuava a ridere .
"Tu..." si limito a dire
"Dammi la scettro " gli urlo contro e lei non perse il momento e lo sbatte forte a terra distruggendolo in mille pezzettini
Ecco fatto penso layla
"NOOOO " urlo e con i suoi poteri fece uscire delle catene da terra che bloccarono layla sul posto .
L overlord si avvicino lentamente a lei .
"Avrai pure distrutto Lo scettro ma li troverò comunque" disse con ghigno malvagio
"E potrei iniziare eliminando la maestra del vento se ti faccio fuori il tuo potere non esisterà più " disse solo
Quindi lui non sa penso layla pensando ai due bambini che aveva lasciato a casa .
Uso i suoi poteri per liberarsi e per correre ma l overlord uso i suoi poteri e colpi layla al fianco facendola gemere dal dolore .
Lei anche se stava soffrendo riusci a tornare a casa entro e svenne e i due bambini inpanicati corsero da lei .
Layla piano piano apri gli occhi .
"Mamma" urlo sua figlia con le lacrime agli occhi mentre Lloyd continuava a piangere.
"Ragazzi, non piangete " inizio a dire facendo un sorriso forzato
"Mary devo dirti una cosa" inizio e Mary annui mentre continuava a piangere .
"Devi essere forte , perche prima o poi troverai le persone che ti faranno sentire a casa , tu e Lloyd dovete rimanere insieme perche sono sicura che la luce tornerà grazie a voi e tu essendo più grande prenditi cura di Lloyd ....vi voglio bene" disse e i suoi occhi si chiusero ....per sempre ...Fine flascback
Era notte Lloyd stava dormendo e Mary si alzo , usci nel suo giardino sperando non ci fisse nessuno , provo ad usare i suoi poteri ma erano lievi , riusci a muovere degli oggetti con il vento . Decise di rientrare ma non sapeva che qualcuno la stava osservando e aveva visto tutto .
L abbiamo trovata penso l uomo mentre se ne andò ...."Signore l abbiamo trovata"
L overlord inizio a ridereLayla ora vedrai come uccido tua figlia penso e inizio a ridere .... E chiamò il suo generale Morro .
"Mi dica" si limito a dire
"Vai da questa ragazza e uccidila"
Morro sorrise e annui ...Morro uscì dal castello seguito da una decina di guardie mentre si stavano dirigendo al villaggio .
Mary e Lloyd intanto erano usciti per fare la spesa e anche per comprare dei fumetti visto che Lloyd ci teneva .Al ritorno da casa sentirono dietro dei passi ma all inizio non ci fecero caso visto che cerano molte persone .
Girando a un vicolo buio era una scorciatoglia per tornare prima a casa .Mary si fermo spaventata continuando a credere che qualcuno gli stesse seguendo o spiando .
Una mano la prese e la scaraventò dalla altra parte della strada .
"Mary" urlo Lloyd andando da lei e aiutandola ad alzarsi .
Mary vedendo le guardie dell Overlord armate avanzare verso di loro urlo
"AHHHHHHHHHH"
STAI LEGGENDO
𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔
FantasyGarmadon e Misako , due persone normalissime ebbero un bellissimo figlio , occhi verdi e capelli biondi , ma un giorno degli assassini arruolati dall' Overlord , vennero arruolati per uccidere il bambino , destinato a portare la luce a Ninjago . E s...