capitolo 8

164 8 5
                                    

"MIO SIGNORE " urlo morro seguito da Nadackan che entrarono nella sala dove stava risiedendo l Overlord .
Si alzo infastidito dalla sua sedia e lanció un occhiataccia ai due che avevano il fiatone dopo la lunga corsa .
"Abbiamo una notizia " disse Morro cercando di riprendere fiato .
"Spero che sia importante " disse infastidito .
"Il figlio di Garmadon è vivo" disse Nadackan .
L overlord si alzo velocemente con sguardo sia arrabbiato .
"A CHI AVEVO DATO L ORDINE DI UCCIDERLO ?"
"A m-me signore insieme ad altre guardie " alzo la mano Nadakan
"E PERCHE NON AVRESTI COMPLETATO IL LAVORO ?" disse maneggiando la sua spada .
"Avevo detto a delle mie guardie di occuparsi del bambino , ma a quanto pare non ci sono riuscite" disse
"Bene finiremo ora il lavoro allora " disse sorridendo mentre si giro per raggiungere il suo trono .  

*********
I ninja dopo aver preso il gelato a Jay e aver fatto vedere le meraviglie di ninjago , era tardi , iniziarono a tornare al monastero .
Bussarono ma nessuno rispose .
"Saranno andati a dormire " disse Cole andando in camera seguito dagli altri mentre nya e Mary hanno una camera a parte poiché sono ragazze .

Erano le 3.00 a.m e Lloyd non riusci a chiudere un occhio ,si continuava a girare nel suo letto e ciò contribuiva e fargli venire altri pensieri .
Si alzo da letto dopo aver sentito un rumore nella stanza accanto a quella dei ninja .
Apri lentamente la porta per uscire , per non svegliare i ninja e la chiuse piano cercando di non far nessun rumore .

Si avvicinò a una porta socchiusa da dove proveniva una luce di una lampada . Decise di entrare senza fare alcun rumore .
Garmadon era girato di spalle e stava fissando una foto , si trattava di lui sua moglie e di un bambino molto piccolo .
Poteva essere suo figlio ? Penso Lloyd ancora dietro di lui.
"Mi scusi ?!" cerco di attirare l attenzione di Garmadon che si giro inpanicato e scioccato nel vedere Lloyd e subito nascose la foto dietro la sua schiena .
"È suo figlio ?" chiese Lloyd incuriosito .
Garmadon voleva tanto abbracciare suo figlio che ora era di fronte a lui dopo averlo ritenuto morto , si maledì per aver smesso di cercarlo .
Annui
"Si lui è morto molto tempo fa " disse guardando gli occhi di Lloyd . Voleva abbracciarlo , ma cosa avrebbe pensato di lui ? Di certo che Lo aveva abbandonato da neonato .
"Mi dispiace " disse Lloyd mettendosi una mano sul petto , mentre i suoi occhi verdi smeraldo assunsero uno sguardo preoccupato e comprensivo .
Garmadon avrebbe voluto piangere , far esplodere tutti quei sentimenti che aveva rinchiuso per anni .
"Dai Lloyd , torna a dormire " disse girando lo sguardo per non incrociare gli occhi smeraldo di Lloyd .
Lui annui e uscì dalla stanza lasciando solo Garmadon .
Prima di tornare a letto decise di uscire per prendere una boccata d aria . Si sedette mentre il vento gli muoveva i capelli e appoggio la testa sulle sue ginocchia e chiuse gli occhi rilassandosi coi rumore della natura .
"Lloyd" disse una voce facendo svegliare Lloyd dai suoi sogni .
"Chi è ?" chiese inpanicato
"Non sai cosa sei vero ?" domando la voce facendo spaventare Lloyd che giro lo sguardo a ogni direzione ma non vide nessuno .
Qualcuno gli prese il braccio da dietro , facendolo sussultare dal dolore .
"Nadakan non devi ucciderlo , quell onore tocca all Overlord "
"Che guastafeste che sei morro " disse stringendo ancora di più il braccio di Lloyd facendolo urlare . I ninja sentito l urlo si svegliarono .
"Cosa e successo ?" chiese Jay mentre si stava strofinando gli occhi .
"Lloyd !!!" urlo kai
"Non e nel suo letto " disse Cole infine uscendo di corsa dalla stanza .
"Che sta succedendo ?" dissero le ragazze che raggiunsero i loro compagni .
"Lloyd è in pericolo " disse Zane mentre Mary lo stava cercando con lo sguardo ma non lo trovo .
"COME ? DOVE ?" urlo Mary inpanicata .
"Ahhh lasciami" risentirono l urlo provenire vicino da loro
"E fuori , andiamo "
"NINJA GO" dissero in coro e fecero lo spinjitsu per uscire dal monastero .

"Ragazzo è inutile non ti libererai di me" disse Nadakan mentre Lloyd cerco disperatamente di liberarsi .

Le porte si ruppero rivelando i ninja con le loro armi in mano e Lloyd vedendoli sorrise .
"Lascialo ora " disse kai tirando due fiamme con il suo potere e dovette lasciare Lloyd per schivare quel potere . Lloyd corse da Mary che l abbracciò .

"Cosa ci fate qui ?" gli domando Jay cercando di colpire morro con un fulmine .
"Se volevate me non cera bisogno di prendersela con i miei amici " disse Mary con sguardo arrabbiato 💢 .
"Oh tesoro non volevamo te " disse morro sghignazzando fra se e se .
"Siamo venuti per qualcosa di meglio " disse indicando Lloyd e i ninja accorgendosi si misero di fronte a Lloyd con le loro armi d oro .
"Bene , i piccoli ninja vogliono lottare , e così sia " gli prese in giro morro .
"Lloyd ce una cosa che vorrei dirti " disse Mary prendendo la mano di Lloyd .
"Dimmi"
"Be ecco..."inizio a dire e si fermo quando prese la collana che portava intorno Al collo e se la tolse .
"Lloyd tu non hai mai avuto bisogno che noi ti proteggessimo perche tu sei..."
"Ahhh" non riusci a finire che morro scaraventò a terra Jay e Mary capi che si doveva sbrigare a dire ciò che andava detto .
"Bene è i vostro momento ninja ..."
Mary non perse tempo e mise la collana velocemente al petto di Lloyd che dopo pochi secondi inizio ad illuminarsi di una luce radiante .
I ninja guardarono scioccati Lloyd e si accorsero che anche le loro armi si stavano illuminando . A causa della luce svegliarono Garmadon misako e Wu che stavano ancora dormendo .
Rimasero scioccati nel vedere una luce dorata circondare il corpo di Lloyd .
"Accidenti " disse morro coprendosi gli occhi con le sue mani .
"Dobbiamo andare " disse Nadakan trascinando con se morro .
Mary tolse subito il ciondolo Dal petto di Lloyd e la luce diminuì fino a scomparire .
"Non sara che lui è..." inizio Cole e i suoi compagni annuirono e presero ognuno la propria arma d oro e la misero intorno a Lloyd , e iniziarono ad illuminarsi circondandolo con un cerchio di energia verde .
E gli altri sorrisero del risultato ottenuto .
Anche garmadon sorrise felice , sapeva che suo figlio avrebbe riportato la luce ne era sicuro .
"Lloyd " lo chiamò Wu avvicinandosi a lui .
"Ti avevamo sempre qui , e io che pensavo che fisse uno dei ninja , è stato il destino che ci ha permesso di incontrarti " disse wu

" il ninja verde "

𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora