Era una notte splendida a ninjago , era il giorno delle stelle cadenti ed era tutto abbastanza tranquillo e in una casa nel centro del villaggio una famiglia ebbe il loro primo figlio , era bellissimo , occhi verdi come lo smeraldo piu puro e i capelli biondi .
I genitori Garmadon e Misako erano felicissimi . Il loro bambino era nato nel giorno più bello a ninjago .
"E bellissimo" disse la donna tenendo in braccio suo figlio .
"Vero" disse suo marito mettendogli la mano sulla spalla e accarezzò dolcemente la testa del piccolo Angelo.
Era notte e lo misero nella culla e andarono a dormire con il sorriso sulle labbra .
"Sono felicissima" disse Misako poggiando dolcemente le labbra su Garmadon che sorrise di rimando e si addormentarono abbracciati .Vennero svegliati da un rumore fortissimo che sembrava molto vicino.
"Cosa e stato?" chiese l uomo alzandosi dal letto .
"Il nostro bambino" urlo la donna inpanicata . L uomo inizio a correre verso la stanza di suo figlio . Entro e ciò che vide lo Fece rimanere scioccato.
Un uomo vestito di nero aveva in braccio il loro bambino e in pochi secondi spari . Garmadon cerco di fermarlo ma non ce la fece e le lacrime iniziarono a scendere lungo il suo viso .
"No" urlo misako in lacrime correndo tra le braccia di suo marito.Passati dei giorni Garmadon e Misako cercarono disperatamente il loro bambino con l aiuto del fratello di Garmadon ma non lo trovarono , l unica cosa che trovarono fu un pezzo di stoffa della copertina del bambino nel fiume.
Pensarono alla cosa peggiore , il loro bambino poteva essere morto .
"Sai di chi e la colpa vero Garmadon" chiese il fratello di Garmadon mettendogli una mano sulla spalla
"Si...." fece una pausa prima di finire di parlare e fisso la stoffa Che teneva ancora tra le mani
"L overlord" disse quel nome con Odio e disprezzo mentre ringhiava e chiudeva i pugni .
"La pagherà" disse infine guardando il cielo stellato mentre alcune lacrime gli scendevano lungo la guancia...Dopo 16 anni
"Sensei " urlo un ragazzo con i capelli ricci e con le lentiggini .
"Dimmi" rispose Garmadon che stava fissando il muro da quindici minuti buoni e il ragazzo se ne accorse .
"Stai bene?" chiese infine una ragazza con i capelli tirati alla indietro , che usci da dietro il ragazzo.
"Jay , Nya non preoccupatevi ....sto bene"
Annuirono ,lo sguardo del loro sensei era malinconico chissà a che stara pensando
"Solo ...be ecco , il sensei wu vuole parlarti " parlo Nya con tono preoccupato .
I due ragazzi videro il loro sensei annuire e lasciare la stanza.
"Oggi e quel giorno "
"Gia ogni anno in questo giorno , diventa triste , chissà che sara successo " disse Nya mettendosi una mano sul petto .
"Dopo glielo chiederemo , torniamo dagli altri , che se Kai scopre che siamo da soli mi ammazza come minimo" disse Jay cercando di tirar su il morale a nya che rise e uscirono tornando dagli altri.Da Wu e Garmadon
"Ciao fratello" lo saluto Wu vedendolo entrare nella sua stanza e sedersi di fronte a lui.
"Dimmi" si limito a dire ma già sapeva cosa gli avrebbe detto
"Stai bene?" gli chiese , Garmadon non rispose lo fisso e basta .
"Staro bene solo quando L Overlord avrà pagato per ciò che ha fatto sedici anni fa" rispose sbattendo il pugno sul tavolo facendolo tremare.
"Ecco perche abbiamo arruolato i ninja , e saranno loro a portare la luce " disse in aria stranamente fiduciosa , Garmadon annui e guardo fuori dalla finestra dove i cinque ninja si stavano allenando .
Ogni ninja è un maestro elementare , ossia ha un potere dentro di se e quei poteri sono gli unici in grado di distruggere l esercito dell Overlord .
L overlord gli ha cercati per anni per ucciderli ma non gli ha trovati poiché Garmadon e stato più veloce di lui.
Sono stati addestrati per riportare la luce .
Kai il ninja del fuoco .
Cole il ninja della terra.
Zane il ninja del ghiaccio .
Jay il ninja del fulmine .
Nya il ninja dell acqua .Pero ce sempre stato Un ma...
Una leggenda conosciuta da anni , cera scritto che quando nascerà la persona del destino la luce verrà riportata .
Questa persona sarebbe dovuta diventare il leader della squadra ninjaIl ninja verde
Intanto in un villaggio nella città di ninjago , in una abitazione un po isolata dalle altre case abitano due ragazza di sedici anni.
"Lloyd" urlo la ragazza mentre cercava il suo migliore amico.
"Dimmi" rispose
"Io ESCO ci vediamo dopo" disse e sorrise e lui sorrise di rimando annui.
"A dopo Mary" disse e la ragazza usci .Mary e Lloyd non sono fratelli di sangue , dopo che la madre di Mary salvo Lloyd , lui e Mary crebbero insieme .
Dopo la morte della madre di Mary ...sono cresciuti da soli , ma stavano insieme almeno , Anche se nessuno sa chi sono i genitori di Lloyd e che ci faceva nel fiume sedici anni prima ....Questo e il primo capitolo <3
Che ne dite ????
STAI LEGGENDO
𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔
FantasyGarmadon e Misako , due persone normalissime ebbero un bellissimo figlio , occhi verdi e capelli biondi , ma un giorno degli assassini arruolati dall' Overlord , vennero arruolati per uccidere il bambino , destinato a portare la luce a Ninjago . E s...