capitolo 14

84 2 1
                                    

"LLOYD" urlo garmadon vedendo il ragazzo cadere a terra dolorante .
Lo prese tra le braccia prima che si schiantasse al suolo .
Lloyd tossi e apri gli occhi lentamente .
"Hey hey andrà tutto bene " gli disse garmadon con le lacrime agli occhi .
Il corpo di Lloyd inizio ad diventare viola .
"Lloyd...mi dispiace" disse garmadon al ragazzo
"P-per c-cosa?" domando con debole voce .
"Hahahhahah sei patetico garmadon " lo prese in giro il signore oscuro e garmadon alzo gli occhi guardandolo von odio , con disprezzo . ..
"La pagherai ..." lo minacciò provando ad alzarsi
"N-no...non lasciarmi!!!!" esclamò Lloyd stringendo la manica con tutte le sue forze di garmadon .
"Che scena commovente , un figlio che muore tra le braccia di un padre " disse e Lloyd alzo il viso scioccato e confuso .
"C-cosa ? Mio p-padre ?" Chiese Lloyd confuso .
"Lloyd io avevo promesso di proteggerti ma è successo l'in contrario scusami..." disse per poi iniziare a piangere .
Lloyd gli poso una mano delicatamente sul suo viso e sorrise .
"Non ce gusto finirlo , preferirei vedere il volto di garmadon pieno di disperazione nel vedere il figlio che sta morendo " disse per poi voltare le spalle ai due e uscire dalla stanza .
"Non lasciarmi OK ?" garmadon accarezzò dolcemente i capelli di Lloyd mentre il suo viso inizio ad diventare pallido .

Le porte si aprirono rilevando i ninja seguiti dal maestro Wu che corsero nella stanza ma vedendo la scena si pietrificarono .
"No no no " urlo Mary correndo verso Lloyd .
"Lloyd " dissero tutti andando verso di lui .
"Maestro dobbiamo fare qualcosa " gli disse kai
"Non so se..."
"DOBBIAMO"
"calmati kai " provo a calmarlo inutilmente  la sorella .
Lloyd tossi ancora e ancora .
Davvero avrebbero dovuto vedere un membro della famiglia morire ?
Mary lo tocco in fronte con delicatezza e le lacrime iniziarono a scendere .
Il corpo di Lloyd brillo per neanche un secondo ma solo il maestro Wu se ne accorse .
"Forse so cosa dobbiamo fare " disse guardando i ninja .
"Dai parla "
"Il legame "
"E cioè ?" chiese Jay confuso .
"La leggenda del ninja verde dice : per sbloccare il potere della luce bisogna unire tutta la luce attraverso..." 
"Il legame " dissero tutti in coro .
"Mettetevi tutti al centro " disse e i ninja circondarono Lloyd .
"Ora utilizzate i poteri della luce su di lui uno alla volta " disse e i ragazzi annuirono .
"Lloyd sei come un fratello non ti abbandonerei mai " disse kai per poi usare i suoi poteri su di lui .
"La famiglia non si abbandona " continuo Cole
"Lloyd ti vogliamo bene e tornerai con noi " continuo Zane
"Senno con chi faccio gli scherzi a kai" scherzo Jay utilizzando i suoi poteri verso di lui .
"Ci dai coraggio " continuo nya
"Sei la mia vita non posso vivere senza di te " disse Mary infine utilizzando i suoi poteri .
Il corpo di Lloyd inizio a brillare di una luce dorato .
Il suo corpo torno alla sua carnagione .
Come il suo vestito DAl nero che era diventato al verde smeraldo.
La luce scomparve e tutti attesero il risveglio .
Passati dei minuti pensavano che non avesse avuto effetto .
Ma Lloyd inizio a tossire e tutti iniziarono a piangere sapendo che il loro amico era vivo .
Garmadon inizio a piangere e il fratello provo a consolarlo .
Gli occhi di Lloyd iniziarono ad aprirsi e vide i suoi compagni in lacrime .
"LLOYD" urlarono tutti e andarono da lui in un abbraccio affettuoso .
"Sono vivo ?" si chiese mentre veniva aiutato da kai ad alzarsi .
"Si grazie al nostro legame " gli disse kai sorridendogli .
I suoi amici lo circondarono ma giro lo sguardo e noto garmadon con un dolce sorriso che lo stava fissando .
Superò tutti e andò da lui .
"Quindi come dovrei chiamarti ?" gli chiese Lloyd sorridendo
"Non lo so come vuoi tu "
"Tipo "padre ?"
"Se a te va bene "
"Aspetta PADRE ?" chiesero tutti scioccati
"Quindi sei tu ..." disse Mary
"Si Mary grazie per esseri presa cura di Lloyd "
"Be prego " disse la ragazza ridendo
"E a quanto a te Lloyd , mi dispiace perdonami dovevo proteggerti " disse guardando il pavimento ma Lloyd scosse la testa e si avvicino a lui .
"Non importa il passato , dobbiamo vedere il presente e vedere il futuro no ? " Disse Lloyd facendo sorridere garmadon e si scambiarono un abbraccio affettuoso .
"Non vorrei interrompere ma..." inizio Jay
"L'overlord " disse Lloyd staccandosi dall'abbraccio
"Sei sicuro di riuscire a combattere ?" gli chiese suo padre e Lloyd annui
"Finché saremo tutti insieme so di riuscire a fare tutto "

*********
Spazio autrice

io e una mia amica abbiamo aperto un gruppo Whatsapp per gli amanti di ninjago , se volete entrarci contattatemi :)

𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora