capitolo 15

81 1 0
                                    

"Quegli stupidi ninja , hanno perso il loro leader e ora perderanno ninjago " disse l'overlord salendo sul suo palazzo e apri le sue braccia verso il cielo . 
"Ora l'oscurità si riverserà su ninjago per distruggerla " disse per poi creare un vortice color violaceo che lo circondo dandogli più potere .

********
"Che succede ?" chiese nya vedendo qualcosa di strano o meglio sentiva che stava per accadere qualcosa .
"Tutto bene nya ?" gli chiese suo fratello preoccupato e la ragazza annui .
Il vento improvvisamente si alzo facendo preoccupare tutti i ninja che presi dal panico uscirono dal palazzo guardarono scioccati l'evento .

"Oh no " dissero garmadon e Wu in coro
"Cosa sta succedendo maestro ?" chiese Lloyd
"Il potere dell"oscurità si sta riversando su ninjago " dissero scioccati .
"E si può fermare ?"
"Non lo so ..." rispose Wu guardando il terreno .
"Ma dobbiamo provare " disse Lloyd cercando di tirar su la sua squadra .
"Hai ragione " disse Cole sorridendo
"SI" rispose kai seguita da sua sorella .
"Dobbiamo salire lassù " disse Mary indicando il punto d'arrivo con la sua mano dove un lampo di luce violacea parti per il cielo .
"Pronti ?" chiese Lloyd
"SI " dissero tutti in coro .
"Lloyd" lo chiamo suo padre e Lloyd si giro.
"Si?!"
"Stai attento ti prego" disse tristemente .
"Non preoccuparti " disse per poi raggiungere i suoi amici .

***********
"FERMATI" urlarono i ninja all'overlord che si giro con aria sia confusa che arrabbiata.
"Come puoi essere vivo ?" indico Lloyd
"Tutti può essere " disse prendendolo in giro .
"Non potete fare niente , voi scomparirete insieme a ninjago !!!!"
"Noi ti fermeremo perche la tua oscurità non può coprire la nostra luce " disse Lloyd
"Ma davvero?" chiese l'overlord ricevendo sguardi confusi da parte di Lloyd .
L'overlord prese velocemente il suo scettro e senza che i ninja potessero dire qualcosa lo uso contro kai che lo colpi instantaneamente .
"Kai " urlarono tutti e nya si avvicino a lui ma prima che potesse  avvicinarsi provo a colpirla ma venne spostata in tempo da Lloyd .
"Che gli e successo ?" urlo nya all'overlord
"Be avete detto che la luce non si può distruggere e ora una delle vostro luci sta scomparendo " disse ridendo .
"Non posso combattere contro mio fratello " disse impaurita .

"L'oscurità viene dalle debolezze mia cara " disse guardando nya piangere , troppo facile per l'overlord prendere il suo controllo .
"No nya devi essere forte " disse ma fu troppo tardi ....
"Nya ..." esclamò Jay triste
Mary prese il braccio di Jay e provarono ad allontanarsi

"Chissà chi sara il prossimo .." disse l'overlord muovendo il suo scettro avanti e indietro .
"Il ninja....del FULMINE" urlo per poi lanciare un colpo verso jay che chiuse gli occhi per la paura e non senti nulla arrivare...Cole gli aveva fatto scudo proteggendolo con il suo corpo .
"Nono " urlo Jay
"E troppo tardi andiamo " disse Mary
"Gli intrattengo io " disse Zane mettendosi avanti a i tre proteggendoli .

"No zane..." disse Jay con le lacrime agli occhi .
"Andiamo " disse Lloyd scappando da li .

Erano in tre potevano farcela .
Ma invece no .
L'overlord provo a colpire Mary ma fu protetta da Jay che gli fece scudo con il suo corpo portando Lloyd a piangere e a pensare che magari fisse un pessimo leader .

L'overlord gli raggiunse pronunciando semplici parole .

"La vostra luce si sta spegnendo cari ninja"

𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora