Capitolo 12

27 1 0
                                    

Me lo ritrovo faccia a faccia a pochi millimetri di distanza , con il fiato corto , spezzato ed estremamente caldo . Le gambe iniziano a diventare molli e a momenti non cado per terra .
POV . Bryan

È bellissima come sempre cristo santo !
Mi sono comportato da vero stronzo oggi , è stato davvero straziante vederla così devo farmi perdonare .
La prendo per la sua piccola mano fredda e le sussurro molto dolcemente << Vieni , andiamo a fare un giro ti devo fare vedere una cosa .>>
Lei si irrigidisce per pochi secondi , poi guardandola profondamente negli occhi si addolcisce . La trascino verso la macchina molto sicuro di me stesso e quasi imbarazzata e con voce tremolante mi chiede << D-dove mi stai portando Bryan ? >>
La voglio portare al mare ! Penso .
Nonostante siano le 23:40 di sera , ma é ancora più bello !
Le risposi << Lo vedrai presto piccola >> .
*************
Arriviamo a destinazione , le apro la portiera e la faccio scendere .
Lei sbalordita mi guarda dicendo piano piano sottovoce << wow , tu sai quanto mi piaccia il mare ..>> e in men che non si dica scoppió in un pianto fragoroso come se avesse trattenuto tutto per troppo tempo . Sapete quando hai bisogno di un abbraccio e sei troppo orgoglioso da non chiederlo ma speri con tutta l'anima che qualcuno venga ad abbracciarti rassicurandoti che tutto andrá per il meglio ? Ecco Ely ha bisogno di questo , è una ragazza sensibile , non pretende la luna , vorrebbe solamente essere amata un po' come nelle favole e lei nelle favole ci crede , per questo troppe volte è stata illusa .
Io la prendo subito per i fianchi e la stringo forte forte al mio petto , proprio sul cuore facendole sentire quanto mi faccia male anche al cuore vederla piangere , accarezzandole i capelli .
Passati 5 minuti , dopo che si é calmata le alzo dolcemente il mento con il pollice e l'indice , lei come una bimba tira su con il naso com'è dolce quando fa la bimba <<scusami Bryan>> ha pronunciato con un tono malinconico .
E subito tranquillizzandola le spiego << Piccola stai tranquilla non c'è nessun problema , a volte c'é l'estremo bisogno di sfogarsi >> .
<< andiamo dai >> le spiego , la presi per un fianco e la portai con me verso la spiaggia .
Ci sedemmo sulla sabbia e dopo alcuni minuti di silenzio le chiesi << Tesoro , mi spieghi perchè hai pianto prima ? >> .
.....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti amerò in silenzio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora