Un'altra giornata é finita , io e Mary ci rechiamo a casa .
Appena sul luscio della porta , la baby sitter , con il sorriso stampato im faccia , dolce come sempre .Mary si incammina in cucina a preparare da mangiare mentre io rimango a parlare con questa straordinaria signora sulla 40ina d'anni ,bassa e ben messa , una bella donna , << La ringrazio per quello che ha fatto ,sono 25 oggi , nonstante ciò mi deve scusare , lo staff del bar dove lavoro la adorano e preferiscono tenerla loro >> le do' i soldi , mi sorridere e mi abbraccia salutandomi con un semplice 'a rivederla signorina Ely ' .
Dopo avera accompagnata alla porta la ringrazio ancora per tutto e mi reco in cucina da Mary ."Bhe nonostante tutto mi servono i soldi e se lo staff é felice di tenere Maddie la lascio a loro ben volentieri ". Penso
Mary mentre cucina gli spaghetti e mi chiede confusa << Ely , ma oggi con Brian cos'é successo ? Ti ho vista molto giù di morale , poi ho notato che la ragazza stava parlando con lui e si sono salutati molto freddamente . >> disse guardandomi con lo sguardo tra il perplesso e la curiosità .
Prendo coraggio e fingendo un sorriso dico tutto ad un fiato << Nulla Mary, volevo capire perché avesse tirato un pugno a Lucas ma ha solamente accennato che sia stato un momento di gelosia >>. Dissi coraggiosamente .
Mary come se non volesse credermi mi sta guardando molto stranamente mentre cucina e incomincia -davvero Ely ? Credo ci sia stato di più non ti..- la interrompo - Mary mi sento poco bene , bada tu a Maddie per un po' esco a prendere una boccata d'aria e prendo la macchina , scusami cucina per te .
Mary mi prende per il braccio e mi dice <<Che sia l'ultima volta che ti riduci così , vai a farti un giro ma torna presto .>> annuisco , prendo le chiavi della macchina e faccio per uscire di casa .
Mi ritrovo davanti una figura familiare ma non conosco chi sia ..
Ma é .. << che ci fai qui ? >> inizio a tremare e una lacrima mi riga il viso ..Scusatemi , ho avuto molto da fare e non sono nemmeno riuscita a immaginare nulla da scrivere , lo so' sono 4 mesi che non aggiornavo ma adesso proverò a riprendere il ritmo e ad aggiustare bene la storia , scusatemi tanto . Giulia <3
STAI LEGGENDO
Ti amerò in silenzio.
RomanceEly è una ragazza di 18 anni che ha avuto una bambina con un ragazzo poco più grande di lei , il padre della bambina le ha abbandonate non riconoscendo la figlia . Ely vive con la sua migliore amica , Mery , lavorano tutte e due in un bar per poter...